View Full Version : Ipaq 3XXX + Z1010 e....
e.......
Running Voice 3.X.X
funzionano insieme?
Con il T68i nessun problema, ma con lo Z1010 non va :cry:
Soluzioni possibili?
Altri software simili (di comunicazione tel+ipaq) per gestione telefonate?
Grazie.... ;)
a maggior chiarimento....
la connessione bluetooth non va... in irda nessun problema....
cmq... chi-fa-da-sè-fa-per-tre :D
per provare quale sia il migliore programma che mi permetta di avere la tastiera sul palmare, lo Z1010 con BT attivato e collegato all'auricolare, ho installato i seguenti software:
1. Running Voice 3.2.0
2. BVRP Pocket Phone Tools Pro 4
3. Mphone pro 2.6.3
risultati:
1. Bello, ma non funziona il collegamento BT con il cellulare... mi chiede di configurare un accesso *99# o simili.... mah... attendo aiuto... nelle spiegazioni ho letto che con "passive mode" è addirittura possibile utilizzare l'auricolare bluetooth Ericsson (e sarebbe fantastico), ma purtroppo non risco a collegare il telefono :cry:
2. Discreto, permette gesitone rubrica ed sms, bella tastiera e riesco a collegarmi BT con il telefono ma NON con l'auricolare BT perchè trova "occupato" il collegamento BT :rolleyes: Modi per permettere all'auricolare di collegarsi?
3. Eccellente set di programmi, dialer, sms, fax, gestore subrica, gesitone traffico, etc... Mi collego BT con Z1010, mando e spedisco fax e sms MA niente da fare con collegamento ad auricolare (BT Ericsson)... Uguale problema di prima. Come risolvere?
Attendo suggerimenti.
;)
mi dici esattamente il modello del palmare e non solo 3xxx (scivendolo così si intende un'intera gamma di palmari usciti in 4 anni anche diversissimi tra loro e anche senza bluetooth!)
ipaq 3870 con Rom upgradata a WM2003inglese
ma a te la normale connessione del telefono col palmare funziona o no?
Cioè hai problemi solo con Running Voice e simili o non riesci nemmeno a metterli in comunicazione? Se non riesci a connetterli di dico per certo che è possibile farlo, ma per quanto riguarda i software per controllare il cell via bluetooth proprio non so che dirti...
premesso che il collegamento BT tra Z1010 e 3870 funziona, vado in internet, scarico posta etc.
con il programma 2. e il 3. riesco a collegarmi bluetooth con il palmare (es. digito il numero su palmare e vedo che lo fa sul teleofno e si connette pure - gesione sms etc. tutto ok) ma non risco ad usare l'auricolare BT per rispondere (tutto ericsson)
con Running Voice non riesco proprio a collegare il telefono (come faccio la connessione - datemi un aiuto passo passo perchè mi chiede un indirizzo APN che gli altri software non mi chiedono)
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.