View Full Version : - Battipaglia SA - Corsair DDR400 TWINX 1024 LLPT rev.1.2
Vendo le suddette ram, in banchi da 512 mb l'una e installabili in coppia, certificate per il dual channel naturalmente, a 220 € s.s. incluse.
Le cedo con confezione originale e munite di regolare garanzia con fattura presso lo shop online dove sono state acquistate meno di un anno fà (ATM Informatica) + garanzia a vita della casa produttrice.
Mai tenute stabilmente in overclock ma testate fino a 220 mhz con timing 2-3-2-6 (by SPD) su A7N8X deluxe rev.2, sono praticamente come nuove.
-No perditempo
-Pagamento anticipato con Postepay.
Coda. Ma dovresti darmi qualche dettaglio in più sulle memorie. Sono pc3200 0 pc4400
schumyFast
23-02-2005, 13:51
Che chip montano?
Prezzo trattabile (consegna a mano a Battipaglia)
Originariamente inviato da pinzi
Coda. Ma dovresti darmi qualche dettaglio in più sulle memorie. Sono pc3200 0 pc4400
Sono delle ddr400.
Originariamente inviato da schumyFast
Che chip montano?
Prezzo trattabile (consegna a mano a Battipaglia)
Per la consegna a mano certo che è trattabile, ovvio non posso togliere tantissimo, ma una limatina si può fare;)
Le ram sono rev 1.2. Altro non so.
Ti posso solo dire che sulla vecchia mobo reggevano tranquille i 220 mhz con timing al minimo senza overvolt ma potevano andare ancora più su, sono io che non ho mai provato:p
Sulla P4C800 le ho portate a 230 mhz con latenze 3-4-4-8 con vdimm a 2,85 v. Ulteriori test non ne ho fatti:)
Ti faccio un piacere per chiarezza di chi compra
TWINX1024-3200LLPT XMS3200 1024MB
Case: 2-3-2-6
2x184 DIMM Platinum
http://www.corsairmemory.com/corsair/xms.html#twinx ;)
Originariamente inviato da JamesWT
Ti faccio un piacere per chiarezza di chi compra
TWINX1024-3200LLPT XMS3200 1024MB
Case: 2-3-2-6
2x184 DIMM Platinum
http://www.corsairmemory.com/corsair/xms.html#twinx ;)
Io ti ringrazio naturalmente per la tua gentilezza, però avevo già provveduto ad editare il titolo della discussione e credo che ora appaia chiaro di quale modello di ram stiamo parlando;)
Hai fatto bene comunque.
Ciao:)
Ragazzi allora?
Nessuno che sia disponibile ad acquistare?
Credo di aver chiesto un giusto prezzo, possibile che queste ram non interessino a nessuno?:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.