PDA

View Full Version : Battlefield 2

Sampei01
23-02-2005, 13:57
Spete dirmi quando uscirà ?

Rimarrà il solito motore grafico del vietnam oppure è tutto nuovo ?

Sampei01
23-02-2005, 15:32
up

prova
23-02-2005, 15:35
www.google.it

scrivi BATTLEFIELD 2

premi enter

visioni i risultati

Sampei01
23-02-2005, 16:10
Cosa è google ?:confused:

Joker80
23-02-2005, 16:32
Originariamente inviato da Sampei01
Cosa è google ?:confused:

scherzi vero:D :asd:

Xjao^Gabry
23-02-2005, 17:27
giugno?

ma tanto finirà come hl2.. eheh :D

prova
23-02-2005, 17:51
Originariamente inviato da Joker80

Puoi darmi un pizzicotto?

Anzi no, meglio: puoi nuclearizzarmi la camera? Sicuramente è un brutto sogno...

Grem
23-02-2005, 18:17
La risposta a tutte le domande del topic, compresa "cos'è gugol"! (http://www.google.it/search?hl=it&q=battlefield+2+release&btnG=Cerca+con+Google&meta=) :D

Sampei01
23-02-2005, 20:50
Originariamente inviato da Joker80

:D

Trabant
23-02-2005, 21:25
Originariamente inviato da prova
www.google.it

scrivi BATTLEFIELD 2

premi enter

visioni i risultati

E dai prova, non puoi mica pretendere che tutti conoscano 'sti siti astrusi e introvabili.

:lamer:

.Kougaiji.
23-02-2005, 21:31
lol

Sampei01
23-02-2005, 21:55
2° voi se avessi voluto info non avrei già cercato su google ?

Ho postato dicendo di voler sapere la data di uscite etc. solo per iniziare un discorso sul gioco e per sentire commenti di vari utenti....

se tutti cercassero su google ci sarebbero la metà di messaggi e molti consigli e opinioni neanche verrebbero fuori.....

Thunder82
12-03-2005, 21:09
Dopo aver visto questo video

http://www.gamershell.com/download_8530.shtml

:eek: :eek: :eek:

Non posso crederci il gioco dei miei sogni sta per uscire :D

Il video mette in evidenza il sistema "morra cinese" dei mezzi... c'è un mezzo adatto per tirare giù un altro mezzo, ma a sua volta tale mezzo è vulnerabile da un altro ;) nice :)

Mi viene quasi da piangere lo voglio :cry:

Spero giri decentemente sul mio pc (XP @ 210x10, 1GB ram, 9600xt)... mi basta un 1024x768 dettagli medio-alti senza filtri

massimomarc
12-03-2005, 22:43
Originariamente inviato da Thunder82

Spero giri decentemente sul mio pc (XP @ 210x10, 1GB ram, 9600xt)... mi basta un 1024x768 dettagli medio-alti senza filtri

lol,secondo me se quelli con una 9800pro riescono a farlo girare quasi liscio a 1024 no filtri si possono ritenere fortunati.

con una 9600xt...mi sa che giocherai a 800x600 o a 1024 dettagli bassi...

Preddy
13-03-2005, 00:39
Io ho giocato fino a farmi male fisicamente il mod di Bf42 (Desert combat) da cui è praticamente ispirato questo nuovo gioco (mi pare che gli stessi creatori di DC siano stati ingaggiati dai Dice). Che dire, la giocabilità c'è già, la grafica bene o male viene sempre migliorata, sarebbe una bella cosa anche un suono coinvolgente, quello del video è fenomenale però spero non sia stato "doppiato". Dal momento che (per me) DC era già il gioco definitivo non posso che sperare belle cose da questo BF2. E addio di nuovo vita sociale :(

Thunder82
13-03-2005, 01:43
Originariamente inviato da Preddy
Io ho giocato fino a farmi male fisicamente il mod di Bf42 (Desert combat) da cui è praticamente ispirato questo nuovo gioco (mi pare che gli stessi creatori di DC siano stati ingaggiati dai Dice). Che dire, la giocabilità c'è già, la grafica bene o male viene sempre migliorata, sarebbe una bella cosa anche un suono coinvolgente, quello del video è fenomenale però spero non sia stato "doppiato". Dal momento che (per me) DC era già il gioco definitivo non posso che sperare belle cose da questo BF2. E addio di nuovo vita sociale :(

io ho giocato per 6 mesi in un clan di America's Army e ora per vari motivi (fra cui anche la quantità SPAVENTOSA di cheater che gira in AA) ne sono uscito... che dire, Battlefield 2 ha tutte le carte in regola per diventare il mio prossimo gioco :D

Stranger
13-03-2005, 12:11
Bttlefield 2 avrà un motore grafico tutto suo:D
io lo sto aspettando da mesi, intanto gioco in un clan di DC, che aprirà la sezione BF2 a breve:) (se siete interessati guardate la mia firma)

Ho visto il nuovo video da 650 mb (56 min no stop) e sbavo ancora adesso
Praticamente hanno lanciato una demo e hanno fatto vedere alcune novità: tipo resuscitare un soldato con il defibrillatore, i fumogeni sparati dall'abrams, il respawn direttamente vicino al tuo team leader, le varie modalità di fuoco etc....

Spero solo che l'Italia non snobbi questo gioco e la comunità di bf2 conti mooolti giocatori e clan :)

Bako
13-03-2005, 14:27
PRESTOOOOOOOO

Ulr del filmato da 650 Mb....!!!! Buona qualità?

Preddy
13-03-2005, 14:30
Originariamente inviato da Bako
PRESTOOOOOOOO

Ulr del filmato da 650 Mb....!!!! Buona qualità?

http://www.gamershell.com/download_8531.shtml

Bako
13-03-2005, 14:39
:mano: :mano: :mano:

Bako
13-03-2005, 14:53
PAUROSO... Non ho mai visto un filmato come questo. Sembra "vero". In certi momenti non capisco se sia un gioco o la realtà. SPAVENTOSO... Semplicemente SPAVENTOSO.

http://www.3dgamers.com/dlselect/games/battlefield2/battlefield2_theloop.zip.html (46Mb)

Il torrent viaggia veloce, scaricato a circa 80 KB/sec)

Stranger
13-03-2005, 15:04
Gira voce che tra qualche settimana dovrebbe uscire una DOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:D

Bako
13-03-2005, 15:05
Fatevi un favore: scaricate il video da 46 mega (quello da 650 lo sto scaricando ora)... Fatelo e ditemi cosa ne pensate... Vi prego :D

Stranger
13-03-2005, 15:35
intendi quello dove alla fine i due cacca si inseguono vero?
SPETTACOLOSOOOOOOOOoo

io spero solo che il metodo di pilotaggio non sia eccessivamente arcade

Grem
13-03-2005, 15:43
Originariamente inviato da Stranger
intendi quello dove alla fine i due cacca si inseguono vero?

http://forums.multiplayer.it/images/smilies/brr.gif

Ma che razza di giochi fate? :asd:

Bako
13-03-2005, 15:45
intendi quello dove alla fine i due caccIa si inseguono vero?
SPETTACOLOSOOOOOOOOoo io spero solo che il metodo di pilotaggio non sia eccessivamente arcade Quello, esatto. Spaventoso. Mah ti dirò, a me basta che gli elicotteria siano più guidabili della versione vista in DesertCombat...
:eek:

Stranger
13-03-2005, 15:49
sentendo un'altra intervista su BF2 hanno detto che gli elicotteri saranno facili da pilotare, un pò come in bfvietnam

P.S. scusate per i "cacca"....volevo dire popò :D

Sampei01
13-03-2005, 15:57
Fino ad ora non ho visto un gioco migliore di questo per mappe, veicoli, e varietà di gioco.......

Spero, come già detto, che l' italia mandi a fan cxxo i giochi che stanno andando ora solo perchè ci ciocano in tanti e aprino gli occhi davati a gichi nettamente superiori...

Se intanto state aspettando bf2 e giocate a bfv venite pure a fare 2 spari nel mio clan.....

DnA[TF]
13-03-2005, 17:27
sentendo un'altra intervista su BF2 hanno detto che gli elicotteri saranno facili da pilotare, un pò come in bfvietnam

:cry:
la cosa + brutta di BFV è proprio l'arcade dei mezzi... molto meglio BF 1942 (DC preferibilmente) in cui era molto difficile muovere bene e fluidamente un elicottero.....

spero che non sia vera questa notizia... se no ci troveremo a vincere "hoverando sopra le basi"....
:O

Bako
13-03-2005, 19:50
spero che non sia vera questa notizia... se no ci troveremo a vincere "hoverando sopra le basi".... Mah, da come stanno curando ogni aspetto (e ogni dettaglio, anche minimo...) secondo me una cosa del genere è improbabile che accada...!

Sampei01
13-03-2005, 20:01
Ok saranno facili da pilotare ma visti alcuni video sono anche facili da tirare giù !:cool:

Stranger
13-03-2005, 20:13
nel video io ho sentito dire a pèroposito dell'elicottero:" very easy to fly"

Anche a me piacerebbe moolto che la fisica assomigli a DC, basta spettare e vedremo.....cmq confido molto sui modders :D

Preddy
13-03-2005, 20:47
Una cosa che non ho capito, c'è una contromisura ai missili a ricerca di calore? Nel finale di quel video mi sembra troppo facile per l'antiaerea tirare giù quel mig...

Sampei01
13-03-2005, 20:55
bo...non sò..... o l'aereo va agganciato oppure il missile va sparato appena l'aereo è abbastanza in linea....

Bako
14-03-2005, 09:41
Originariamente inviato da Preddy
Una cosa che non ho capito, c'è una contromisura ai missili a ricerca di calore? Nel finale di quel video mi sembra troppo facile per l'antiaerea tirare giù quel mig... Azzardo una ipotesi: probabilmente l'idea è quella di evitare che i giocatori passino 20 minuti in volo massacrando tutti quanti (vedi elicotteri in DesertCombat). Il che renderebbe i piloti dei giocatori più "tattici", magari utili per delle incursioni veloci, per bonificare qualche punto della mappa e cose simili... ma non per restare in aria a sganciare confetti per decine di minuti. Fosse così a me andrebbe bene, anche perchè si eviterebbero le corse ai velivoli (per cui puntualmente si rimane a terra). Idem per il sistema di pilotaggio: spero sia MOLTO più gestibile rispetto a DesertCombat (in cui senza un joistick era praticamente impossibile gestire un elicottero). Niente da dire per i caccia, però gli elicotteroni erano veramente dei giocattoli per pochi addetti (e regolarmente seminavano il panico). Penso sia megli ose puntano sul divertimento piuttosto che sulla simulazione, no?

Koji
14-03-2005, 12:02
Finchè non avremo una demo tra le mani non si potranno dare giudizi definitivi.

Anche se per ora ho qualche dubbio su sto gioco...come li avevo (poi rivelatisi giusti) su BFV. Speriamo bene, perchè vorrei tanto non giocare più solo a BF liscio. :O

Bako
14-03-2005, 12:05
Dubbi su cosa per esempio? A me al momento sta facendo una ottima impressione. Mi sembra che abbia tutto quello che aveva Bf1942 più un sacco di aggiunte succose. Oltre ad una grafica che sembra più che ottima.

Koji
14-03-2005, 12:30
Sì anche di BFV dicevano che la grafica era molto migliorata.

Il fatto è che i mezzi aerei poi si sono rivelati dei giocattoli (a volte passavo una sessione di gioco a crepare ogni 2 secondi perchè gli elicotteri si posizionavano fermi in aria sui punti di respawn).
Poi a me sinceramente quella grafica faceva cagare, forse era per l'ambientazione, ma proprio non riuscivo a farmela piacere, le mappe erano troppo simili e piatte.

Spero di non avere le stesse sensazioni col 2.

prova
14-03-2005, 12:38
Ho sempre odiato la corsa ai veicoli di Battlefield, che snaturava DI MOLTO l'esperienza di gioco.

Se io fossi uno degli sviluppatori [ah, ma io sono un genio: ovvio che non possono pensare come me :asd: ] introdurrei una sorta di sistema a punti mediante il quale, spendendoli, sia possibile usare i veicoli.

Esempio: guadagni punti occupando le postazioni strategiche o compiendo il tuo compito di giocatore [curare se medico, ecc].
Poi, quando ne hai abbastanza, ti avvini al veicolo che ti interessa e lo "compri" spendendo quei punti.

in questo modo:

1) si eviterebbe quella ridicola corsa ai veicoli che rende il gioco una cazzata più che una guerra
2) la gente sarebbe MOLTO più attenta a come li usa. Quando vedo che mi rubano un aereo solo per volare sopra ad una zona nemica per poi ejettarsi lasciando precipitare il velivolo che altri avrebbero usato in modo MOLTO più strategico, le palle cominciano a girarmi a mille.

Come dicevo, mi sembra incredibile che nessun modder abbia mai implementato una così talmente semplice.Bah.

Bako
14-03-2005, 12:41
Sì anche di BFV dicevano che la grafica era molto migliorataSi beh però la grafica di BFV era bene o male la stessa con qualche miglioria... ma si vedeva già dagli screen che non era poi niente di "nuovo". Io mi baso ovviamente solo su screen e filmati ma... a pelle mi sembra un salto di qualità enorme.

Bako
14-03-2005, 12:48
Se io fossi uno degli sviluppatori [ah, ma io sono un genio: ovvio che non possono pensare come me ] introdurrei una sorta di sistema a punti mediante il quale, spendendoli, sia possibile usare i veicoli. Non sono d'accordo. Il gioco deve puntare principalmente a "divertire", non a creare una casta di eletti (piloti, autisti, ...). Altrimenti secondo questo criterio i fragger/giocatori più accaniti sono automaticamente piloti e autisti, mentre i giocatori occasionali (o semplicemente chi vuole farsi una partitella) devono passarsela a piedi.

Il problema dei veicoli è comunque vincolato a quelle mappe in cui ti trovi, al numero di giocatori e soprattutto al TIPO di giocatori. C'è gente che si incazza per molto meno, online. Tu ti innervosisci per un caccia usato male, io ho visto gente al limite del collasso nervoso per delle cazzate (compagni poco svegli perchè inesperti, gente che mancava il bersaglio, ...).

Se i veicoli fossero legati ad un punteggio sarebbe comunque un problema bypassabile. Perchè il gioco si riempirebbe di "gentilissimi medici" che ti corrono dietro pur di curarti, "espertissimi genieri" che cercano a tutti i costi di sistemarti il mezzo e così via (pur di ottenere gli agognati punti-guida). A quel punto la mappa diventa un immenso "corri corri" alla ricerca del punto perduto... Per non parlare dei potenziali utenti che "Fatti sparare addosso così ti curo, poi io bombardo il caccia e lo riparo per avere punti". Inzomma la vedo un po' triste come situazione ;)

Koji
14-03-2005, 13:01
Si beh però la grafica di BFV era bene o male la stessa con qualche miglioria... ma si vedeva già dagli screen che non era poi niente di "nuovo". Io mi baso ovviamente solo su screen e filmati ma... a pelle mi sembra un salto di qualità enorme.

Sì ma quello che voglio dire è che per me prima viene la giocabilità e in secondo luogo la grafica. L'esempio te l'ho appena fatto con BFV ma potrebbe accadere anche col 2, se oggi gioco ancora a BF liscio vuol dire che ci voglio giocare a un gioco, non stare lì a guardare le meraviglie dei dettagli, le smorfie dei soldati, i muri non pixellati...non me ne frega una cippa.

Io voglio un gioco coinvolgente, realistico, emozionante, giocabile come era BF1942. Se alla EA hanno perso tempo a creare un gioco stellare graficamente ma poco giocabile (come BFV) allora i miei soldi non li vedranno, stop.

Grem
14-03-2005, 13:02

Esempio: guadagni punti occupando le postazioni strategiche o compiendo il tuo compito di giocatore [curare se medico, ecc].
Poi, quando ne hai abbastanza, ti avvini al veicolo che ti interessa e lo "compri" spendendo quei punti.

Bella idea, peccato che in questo modo non sia possibile usare i veicoli da subito, cosa che farebbe pendere l'ago della bilancia dal lato opposto, visto che per evitare di usarli troppo, li renderesti inutilizzabili da subito. Insomma, o li usano tutti o nessuno?
Il sistema a punti è una buona idea, ma andrebbe studiato cmq in maniera da essere rendere ben equilibrato il gameplay.
Cmq, non sottovalutare gli sviluppatori, in genere le buone idee ce le hanno, solo che non le usano tutte subito.
Magari in futuro... oppure già in BF2, chissà. ;)

PS - no, Bako, con un sistem a apunti ci sarebbe una più equilibrata distribuzione di ruoli, a discapito di una certa libertà, però. Insomma ha i suoi pro e contro.

Bako
14-03-2005, 13:04
Originariamente inviato da Koji
Sì ma quello che voglio dire è che per me prima viene la giocabilità e in secondo luogo la grafica. L'esempio te l'ho appena fatto con BFV ma potrebbe accadere anche col 2Ok ma cosa esattamente ti ha lasciato perplesso, al momento (guardando screen e video o leggendo le interviste)...?

Bako
14-03-2005, 13:08
PS - no, Bako, con un sistem a apunti ci sarebbe una più equilibrata distribuzione di ruoli, a discapito di una certa libertà, però. Insomma ha i suoi pro e contro. Si ma BF ha sempre fatto leva sul fattore "libertà", possibilità di fare quello che vuoi dove vuoi e quando vuoi. Con BF2 adesso c'è la possibilità di scegliere (sul server) se il gioco sarà standard oppure basato sul "boss" che dirige le operazioni. Nel primo caso sarà come BF1942, nel secondo il giocatore dovrà "sottostare" agli ordini del superiore (e quindi seguire un gameplay più articolato, è ovvio). A quel punto chi vuole un server "tattico, particolare, ordinato" magari imposterà il server in un modo. Chi lo vuole aperto per tutti con eventuali casini inevitabili... potrà scegliere la via "classica".

Secondo me il sistema che premia il giocatore più attento è un'arma a doppio taglio e a conti fatti cambierebbe poco. BF era bello anche per la possibilità di saltare da un mezzo all'altro, variando molto le strategie e le possibilità di gioco. Dover fare i "pedoni" in attesa di fare qualche punto... sarebbe limitante.

Di fatto poi chi vuole giocare in un certo modo ha la possibilità di farlo: clan. I server aperti a tutti secondo me è giusto che siano più incasinati :)

andreamarra
14-03-2005, 13:11
PAUROSO... Non ho mai visto un filmato come questo. Sembra "vero". In certi momenti non capisco se sia un gioco o la realtà. SPAVENTOSO... Semplicemente SPAVENTOSO.

http://www.3dgamers.com/dlselect/games/battlefield2/battlefield2_theloop.zip.html (46Mb)

Il torrent viaggia veloce, scaricato a circa 80 KB/sec)

no hype, plizzzz :O

:sofico:

mo lo scarico, vediamo dopo pranzo :oink:

Koji
14-03-2005, 13:12
Ok ma cosa esattamente ti ha lasciato perplesso, al momento (guardando screen e video o leggendo le interviste)...?

Nulla in particolare, per ora solo sensazioni, che avevo anche per Vietnam, percarità sembra molto bello a vedere screen e filmati, ma il gamepaly è un'altra cosa, quello non lo vedi. Appunto voglio provarlo prima di dire che è un gioco fantastico come appare da foto e filmati (di cui mi fido sempre poco, in ogni gioco), tutto qui.

;)

Bako
14-03-2005, 13:18
Nulla in particolare, per ora solo sensazioni, che avevo anche per Vietnam, percarità sembra molto bello a vedere screen e filmati, ma il gamepaly è un'altra cosa, quello non lo vedi. Appunto voglio provarlo prima di dire che è un gioco fantastico come appare da foto e filmati (di cui mi fido sempre poco, in ogni gioco), tutto qui.
;) Beh beh certo, il gameplay non puoi mai valutarlo se non giocandoci (e a volte non basta neanche una demo...). Diciamo che da quello che ho visto nei vari video... mi sembra più o meno la stessa cosa di BF1942 (come gameplay, intendo dire). Ho letto che hanno sistemato un po' di difettucci (cielo animato per evitare il "pixel shooting", spawn point modificabili e spostabili, ...) e aggiunto cose parecchio ganze (sulla carta) ma di fatto il "cuore" del gioco mi pare invariato. Ecco perchè storcerei il naso con un sistema "a punti" per i mezzi. Non sarebbe più lo stesso BF. Peccato solo che manchi un Capture the flag, quello mi spiace assai.

Bako
14-03-2005, 13:20
Originariamente inviato da andreamarra
no hype, plizzzz :O :sofico: mo lo scarico, vediamo dopo pranzo :oink: Ehehehe leggi bene: parlo del VIDEO ;) non del gioco :D

Sampei01
14-03-2005, 13:56
Vediamo....facciamo un elenco delle modifiche che sono state apportate:

1 punto di rientro mobile ( non più spawnkilling su una flag )
2 Armi, mezzi etc..
3 opzione 100vs100
4 motore grafico nuovo
5 grafica meno a cartone animato
6 opzione di gioco squadra ( si possono fare + squadre credo )
7 Finalmente! quando si ricarica l'arma se ti colpiscono non comincia da capo
8 Ranking direttamente ne game
9 danni visibili in alcuni oggetti e luoghi del gioco
10......

P.S. per la corsa hai vicoli spesso basta entrare in server di clan seri e vedrai che questo accade molto meno....e poi ci sono i clan proprio per questo, hai il tuo clan il tuo ruolo, fai partite quadno vuoi e 0 corsa ai mezzi...

Stranger
14-03-2005, 14:01
io finora sto sbavando su filmati e screen, però del gameplay ho visto poco e niente.......
ho capito che non si darà molta importanza allla simulazione nei veicoli, ma al gioco di squadra, ma continuo a sperare che non adottino la fisica di bfv per i veivoli:(

Bako
14-03-2005, 14:15
Hmmm l'aver collaborato con il team di DesertCombat dovrebbe dare un po' di garanzie. Dai video (ce ne sono di meravigliosi) la fisica ingame sembra eccezionale. Sono un po' perplesso su alcune animazioni dei giocatori quando vengono colpiti (a volte fanno delle capriole... curioso).

Grem
14-03-2005, 14:19
Da quello che ho visto nel trailer, il gioco è troppo scattoso, soprattutto durante la fase con la jeep ed i veicoli.
Se scatta sulla cfg usata per il trailer ufficiale, non oso pensare cosa farà sui pc dei giocatori comuni. http://unreal.multiplayer.it/palka/serio.gif

Bako
14-03-2005, 14:36
Originariamente inviato da Grem
Da quello che ho visto nel trailer, il gioco è troppo scattoso, soprattutto durante la fase con la jeep ed i veicoli.
Se scatta sulla cfg usata per il trailer ufficiale, non oso pensare cosa farà sui pc dei giocatori comuni. http://unreal.multiplayer.it/palka/serio.gif Ma dici il trailer ufficiale? A me è sembrato normale... :confused:

prova
14-03-2005, 14:41
7 Finalmente! quando si ricarica l'arma se ti colpiscono non comincia da capo

Non so te, ma se mentre io sto ricaricando un fucile mi becco una pallottola in mezzo al braccio credo di avere la tendenza a fermarmi e ricominciare da capo ...

E ora non dite "è un gioco arcade, non una simulazione". Ovvio, ma è anche un gioco di guerra ed è ridicolo vedere qualcuno che ricarica il suo fucile mentre corre sotto il fuoco nemico, saltellando a destra e sinistra e ricevendo raffiche di AK-47 sulle cosce.

Se devi ricaricare cerchi una copertura, ti sdrai, e cominci a fare il tuo lavoro.

Grem
14-03-2005, 14:53
Ma dici il trailer ufficiale? A me è sembrato normale... :confused:

Beato te...
Hai presente quando arriva la jeep e spara alle spalle il soldato nel rifugio? Dopo inizia un inseguimento con un'altra jeep e che si conclude quando subentra un carro armato. Bene, quella parte è molto scattosa ed in genere ho notato delle imprecisioni nel framerate un po' dappertutto.

Bako
14-03-2005, 14:56
Scarico e controllo qui in ufficio, davvero non ricordo. Ti fò sapè :D

Bako
14-03-2005, 15:14
Beato te... Hai presente quando arriva la jeep e spara alle spalle il soldato nel rifugio? Dopo inizia un inseguimento con un'altra jeep e che si conclude quando subentra un carro armato. Bene, quella parte è molto scattosa ed in genere ho notato delle imprecisioni nel framerate un po' dappertutto. Dunque qui in ufficio il video è praticamente inguardabile... Scatta un po' ovunque ma scatta pesantemente (sembrerebbe saltare dei frame). A casa mi girava normalmente, non ho constatato alcun salto... Che dipenda dal pc? Qui ho un 1600+ con 512 mb ram e una Geforce3, a casa un 2600+ con Geforce 6800 e un giga di ram. La differenza è abissale.

andreamarra
14-03-2005, 15:16
Dunque qui in ufficio il video è praticamente inguardabile... Scatta un po' ovunque ma scatta pesantemente (sembrerebbe saltare dei frame). A casa mi girava normalmente, non ho constatato alcun salto... Che dipenda dal pc? Qui ho un 1600+ con 512 mb ram e una Geforce3, a casa un 2600+ con Geforce 6800 e un giga di ram. La differenza è abissale.

sono i pc da ufficio ad essere fottuti di default :D

io per ora lavoro su di un pentium 4 2.8 e mezzo gigio, con HTT attivato non ce la fa ad aprire word e programma aziendale insieme :sofico:

Grem
14-03-2005, 15:19
E' vero che non ho un pc di ultimo grido, ma finora i filmati mi girano tutti splendidamente. Non ho mai sentito di un filmato che scatta... :asd:

Al limite me lo riguardo con fraps e ti dico.

PS - ah già, è quicktime! :muro:

1. non funziona fraps

2. scatta se lo metto a schermo quasi pieno :rolleyes:

3. in finestra pare andare normalmente

4. quicktime suxx... :D

andreamarra
14-03-2005, 15:26
Ehehehe leggi bene: parlo del VIDEO ;) non del gioco :D

se se se come se non ti conoscessi :O

:sofico:

il filmanto mi ha bloccato la digestione :eek: :D

veramente fichissimo :cool:

Bako
14-03-2005, 15:30
PS - ah già, è quicktime! :muro:Si si... mica ti avrei detto "scatta il video" se non fosse stato QT... Vedo se trovo un convertitore QT->AVI/MPG :D

Bako
14-03-2005, 16:04
convertito poco fa in un video formato AVI (cinepack). Altro mondo, fluido come la melassa. Spettacolo.

Grem
14-03-2005, 17:33
Meglio così. :)

Sampei01
14-03-2005, 20:05
Non so te, ma se mentre io sto ricaricando un fucile mi becco una pallottola in mezzo al braccio credo di avere la tendenza a fermarmi e ricominciare da capo ...

E ora non dite "è un gioco arcade, non una simulazione". Ovvio, ma è anche un gioco di guerra ed è ridicolo vedere qualcuno che ricarica il suo fucile mentre corre sotto il fuoco nemico, saltellando a destra e sinistra e ricevendo raffiche di AK-47 sulle cosce.

Se devi ricaricare cerchi una copertura, ti sdrai, e cominci a fare il tuo lavoro.

Allora:

Se tolgo il caricatore e mi sparano rietra magicemente dentro ?
Se l' ho già messo e devo solo inserire il primo colpo e mi sparano ritorno magicamente da capo ?

Non deve essere così...

Mentre becchi i colpi non ricarichi ma appena cè un nano secondo di tregua continuo riprendendo da dove ero rimasto no?

Sampei01
15-03-2005, 14:32
Cè qualcuno che sa quando uscira il primo demo ????

Bako
15-03-2005, 14:48
Voci dicono questo mese...

Bako
15-03-2005, 15:10
Rettifico. Voci ufficiali dicono NON questo mese :| (letto su http://www.totalbf2.com)

prova
15-03-2005, 15:26
decidetevi :asd:

Stranger
15-03-2005, 15:46
Rettifico. Voci ufficiali dicono NON questo mese :| (letto su http://www.totalbf2.com)

confermo

P.S. Vojo la DEMO:D

Sampei01
15-03-2005, 15:55
madonna non cè la faccio più.....:cry:

Stranger
16-03-2005, 15:51
è stato confermato che la demo non uscirà a marzo:cry: :cry: :cry:

http://www.forumplanet.com/planetbattlefield/topic.asp?fid=5534&tid=1619319&p=1

Bako
16-03-2005, 16:03
L'ho scritto 3 reply fa... :D

Stranger
16-03-2005, 16:11
LOL non avevo letto il "NON" :cry: :cry: :cry: :cry:

Ormai BF2 mi fuma il cervello:muro:

Bako
16-03-2005, 16:16
Ormai BF2 mi fuma il cervello:muro: Vabbè, puoi sempre consolarti con lo strepitoso BrothersInArms.... :sadness_take_me_away

Stranger
16-03-2005, 18:08
NO maiiiiiiiiiii

Battlefield forever:muro:

Koji
16-03-2005, 18:26
Vabbè, puoi sempre consolarti con lo strepitoso BrothersInArms.... :sadness_take_me_away

Strepitoso?

A leggere le opinioni di chi l'ha provato mi sembra sia una mezza ciofeca, non paragonabile neanche lontanamente al capolavoro CoD.

:wtf:

DrGonzo_avv
16-03-2005, 18:30
era ironico... cmq mezza ciofeca mi sembra esagerato, io prima lo proverei

Bako
16-03-2005, 18:32
Strepitoso? A leggere le opinioni di chi l'ha provato mi sembra sia una mezza ciofeca, non paragonabile neanche lontanamente al capolavoro CoD. :wtf: Irony :D

Sampei01
16-03-2005, 18:48
in attesa di BF2 prendo BIA per passatempo.....vedremo.......

Koji
16-03-2005, 19:40
Irony :D

:doh: :stordita: :D

Stranger
16-03-2005, 20:42
in attesa di Battlefiled 2 gioco a desert combat:D

Sampei01
16-03-2005, 22:04
Apro una parentesi " ( "

Avete un sitaccio dove prendere il razer diamondback a buon prezzo ?

Chiudo parentesi ")"

Koji
17-03-2005, 16:39
Apro una parentesi " ( "

Avete un sitaccio dove prendere il razer diamondback a buon prezzo ?

Chiudo parentesi ")"

Mandato PVT. ;)

Bako
18-03-2005, 08:49
Preview con info e qualche shot su GameSpot:

http://www.gamespot.com/pc/action/battlefield2/preview_6120651.html?q=1&tag=gs_pc_flashtop_bg