View Full Version : qual'č il case ATX pių piccolo che conoscete?
suppliziante
23-02-2005, 12:19
cercavo un case atx il + piccolo possibile, non posso optare per il formato micro perchč ho diverse periferiche pci..
dipende se ti interessa piu' alto o largo.
I piu' piccoli sono quelli con l'alimentatore non sopra la cpu ma davanti alla cpu, tipo il lianli pc-50.
Sono piu' bassi di un middle standard ma sono piu' larghi,
Ma visto che siamo in modding il case piu' piccolo e' quello che ti puoi fare tu! :D
Saluti
BES
suppliziante
23-02-2005, 13:57
almi interessa poco spesso e poco profondo, l'altezza non č un problema, anche qualcosa del tipo
A=50 L=15 P=30
ho postato qui perchč non sapevo in quale altra sezione del forum postare
in effetti stavo pensando al modding: porrei l'alimentatore in basso, appena sopra il corpo MB rovesciato rispetto allo standard, appena sopra l'hd e cdrom, cosė otterrei un case 50*13*26 + o -
il CA.BE (http://www.modd.it/),
31*31*31 cm ;)
...ma allora le voci che vuoi commercializzarlo non sono tutta fuffa!
In effetti poi il tuo vecchio avatar e le foto del sito anche se un disegno sono pure piu' belle del cabe originale... vedi di non farti poi troppi soldi eh! :D
Saluti
BES
h-bes, ti assicuro che il nuovo cabe e' mostruosamente pių bello del prototipo del freestyle..
cmq non sono io a commercializzarlo ;)
beh, l'hai fatto fare a qualcun'altro vendendo l'idea....
ora si spiega perche' sei sparito cosi' tanto dal forum per cosi' tanti impegni... ;)
Vedi di non diventare troppo ricco con i diritti! :D
Saluti
BES
e un case con alimentatore esterno come quelli dei portatili esiste?
e soprattutto si potrebbe collegare a una normale mobo?
mi pare di avere visto qualcosa di simile in questi giorni ma poi non ho approfondito...
Originariamente inviato da eric654
e un case con alimentatore esterno come quelli dei portatili esiste?
e soprattutto si potrebbe collegare a una normale mobo?
mi pare di avere visto qualcosa di simile in questi giorni ma poi non ho approfondito...
ci sono i case per mini-itx epia..
le normali hanno bisogno di maggiore energia.
h-bes, io c'entro solo a livello di progettazione il resto non č cosa mia, quindi per i soldini se ne parla fra una decina d'anni, spero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.