PDA

View Full Version : Possibilita' posti di lavoro

Kumalo
23-02-2005, 12:14
Ciao a tutti ragazzi, sono qui per offrirvi un'opportunita' di impiego ;)

La Societa' e' la Fotodigital Discount che vanta 5 negozi a Roma, 2 a Perugia e 1 a Firenze, stiamo allargando ulteriormente l'azienda e cerchiamo sopratutto dei Tecnici Informatici o cmq persone appassionate al mondo informatico, che riescano a reggere anche la gestione di un intero reparto di Computer, vi sono ottime possibilita' di carriera, presso una catena affermata.

Se la cosa potrebbe risultare interessante per alcuni di voi mandatemi PVT e possibilmente un Curriculum Vitae all'indirizzo di Posta kumalo@tiscali.it

Byez

hikari84
23-02-2005, 12:48
Non vorrei che fosse spam...

Kumalo
23-02-2005, 14:05
Io offro la concreta possibilita' di una collocazione, poi decideranno i moderatori se e' spam ma penso che offrire lavoro non sia una reato :D :D o forse si al giorno d'oggi?

hikari84
23-02-2005, 14:06
Originariamente inviato da Kumalo
ma penso che offrire lavoro non sia una reato :D :D o forse si al giorno d'oggi?

Ce l'avessi io. :D

sempreio
23-02-2005, 14:08
Io offro la concreta possibilita' di una collocazione, poi decideranno i moderatori se e' spam ma penso che offrire lavoro non sia una reato :D :D o forse si al giorno d'oggi?

non è spam anzi è un' ottima occasione per gli utenti:)

juninho85
23-02-2005, 15:16
Originariamente inviato da hikari84
Non vorrei che fosse spam...
se spammassero tutti cosi:D

xreader
23-02-2005, 15:38
Un ragazzo solo il Sabato su Roma non ti interessa???
:D :D :D :D :D

shinji_85
23-02-2005, 15:38

La Societa' e' la Fotodigital Discount che vanta 5 negozi a Roma, 2 a Perugia e 1 a Firenze, stiamo allargando ulteriormente l'azienda e cerchiamo sopratutto dei Tecnici Informatici o cmq persone appassionate al mondo informatico, che riescano a reggere anche la gestione di un intero reparto di Computer, vi sono ottime possibilita' di carriera, presso una catena affermata.

Se la cosa potrebbe risultare interessante per alcuni di voi mandatemi PVT e possibilmente un Curriculum Vitae all'indirizzo di Posta kumalo@tiscali.it

Byez

Se fra 5 anni ti/vi serve un Ingegnere Informatico... :)

Bilancino
23-02-2005, 15:40
Originariamente inviato da shinji_85
Se fra 5 anni ti/vi serve un Ingegnere Informatico... :)

Per fare il commesso o l'assemblatore di PC?

Cerchiamo di non svalutare ulteriolmente la figura dell'ingegnere

Ciao

f@bio80
23-02-2005, 15:41

Byez

potresti specificare le zone dei 5 negozi a roma e che tipo di mansioni/contratti offrite? anche in pvt se necessario ma credo sia meglio farlo sapere a tutti ;)...

shinji_85
23-02-2005, 15:42
Originariamente inviato da Bilancino
Per fare il commesso o l'assemblatore di PC?

Cerchiamo di non svalutare ulteriolmente la figura dell'ingegnere

Ciao

Vabbè... Se lo stipendio è buono posso anche "svalutarmi" a gestire il reparto informatico di un negozio :)

Bilancino
23-02-2005, 15:43
Vabbè... Se lo stipendio è buono posso anche "svalutarmi" a gestire il reparto informatico di un negozio :)

Beh allora potevi iniziare da subito dopo il diploma :)

Ciao

shinji_85
23-02-2005, 15:45
Beh allora potevi iniziare da subito dopo il diploma :)

Ciao

No, volevo più soldi :)

Bilancino
23-02-2005, 15:50
No, volevo più soldi :)

Da come ragioni non li avrai allora :)

Ciao

shinji_85
23-02-2005, 15:58
Da come ragioni non li avrai allora :)

Ciao

Perchè??? :(

Appena laureato cerchero' il lavoro che mi permetterà di guadagnare di più...

Logico che non pretendo di guadagnare 2000 € al mese dal primo contratto...

Xivor
23-02-2005, 16:07
Ma la finite con queste diatribe tra ingegneri o futuri tali?!?

Ingegneri o no, kumalo ha fatto una proposta, credo sia questo quello che conti nel thread.

Bilancino
23-02-2005, 16:08
Perchè??? :(

Appena laureato cerchero' il lavoro che mi permetterà di guadagnare di più...

Se da laureato prendi in considerazione il fatto di fare il commesso o l'assemblatore di pc che può fare chiunque beh non andrai lontano a livello di soldi.......

Se la società rappresentata dai datori di lavoro si abitua che c'è sempre un ingegnere disposto a fare il commesso diventerà normale pensarlo sempre e in avanti come requisiti per fare il commesso o montare una CPU richiederanno la laurea ingegneria

Non lamentiamoci se come ingegneri prendiamo due soldi e poi accettiamo questo.........meglio a questo punto fare concorsi ad oltranza almeno avrai la pensione.......

Un vero ingegnere non pensa minimamente ad arricchire il prossimo e infatti molti fanno la libera professione come consulenti oppure si trovano bei lavori al comune.

Ciao

shinji_85
23-02-2005, 16:09
Originariamente inviato da Xivor
Ma la finite con queste diatribe tra ingegneri o futuri tali?!?

Ingegneri o no, kumalo ha fatto una proposta, credo sia questo quello che conti nel thread.

Quale diatriba? :D

Scusa... Hai ragione...

Ma non sarebbe meglio aprire un thread in "Scuola e Lavoro"? :p

Bilancino
23-02-2005, 16:09

Gli ho fatto capire un fatto........non centra con l'annuncio

Ciao

juninho85
23-02-2005, 16:10
Se da laureato prendi in considerazione il fatto di fare il commesso o l'assemblatore di pc che può fare chiunque beh non andrai lontano a livello di soldi.......

perche,un onon potrebbe accettare un incarico "di secondo livello"in attesa di migliore sistemazione?:confused:

Bilancino
23-02-2005, 16:11
Originariamente inviato da juninho85
perche,un onon potrebbe accettare un incarico "di secondo livello"in attesa di migliore sistemazione?:confused:

Cosa metti nel curriculum? Laurea in ingegneria informatica supermega esami e poi.........commesso in una catena?

Meglio rinnegare la laurea allora

Ciao

Xivor
23-02-2005, 16:12
Gli ho fatto capire un fatto........non centra con l'annuncio

Ciao

Appunto, non c'entra manco col thread quindi.

juninho85
23-02-2005, 16:13
Cosa metti nel curriculum? Laurea in ingegneria informatica supermega esami e poi.........commesso in una catena?

Meglio rinnegare la laurea allora

Ciao
si chiama umiltà,e a quanto pare per te e una qualità sconosciuta:D

Bilancino
23-02-2005, 16:13
Appunto, non c'entra manco col thread quindi.

Non c'entra neanche la discussione in questa sezione........:D

i moderatori ci sono non servono nuove leve :)

Ciao

Bilancino
23-02-2005, 16:15
si chiama umiltà,e a quanto pare per te e una qualità sconosciuta:D

Tu dici? Per me per ogni cosa c'è il giusto tempo......bisogna però scegliere i tempi giusti........

Non sai nulla di me.......e magari un pochino di esperienza potrei averla per vari motivi........

Ciao

Xivor
23-02-2005, 16:18
Non c'entra neanche la discussione in questa sezione........:D

i moderatori ci sono non servono nuove leve :)

Ciao

:D tranquillo, mi sono fatto prendere la mano :D

Ad ogni modo, tra chi dice 1.000.000 di nuovi posti di lavoro (quando sempre piu' giovani sono a casa) e chi propone un'offerta concreta anche se non di prestigio, beh... meglio il secondo! ;)

juninho85
23-02-2005, 16:18
Tu dici? Per me per ogni cosa c'è il giusto tempo......bisogna però scegliere i tempi giusti........

Non sai nulla di me.......e magari un pochino di esperienza potrei averla per vari motivi........

Ciao
perche tempi giusti?:confused:
se uno in un dato momento non trova di meglio da fare,se ha veramente voglia di lavorare e di pesare meno sulle spalle dei genitori,perche dovrebbe tirare fuori l'orgoglio e rinunciare a un incarico che oltre che (penso)ben pagato,si coprirebbe con piacere?
io ho avuto esperienze del genere ma ,essendo diplomato,a livello...come dire.....piu basso

shez
23-02-2005, 16:19

Ciao

Anche un pochetto di puzzetta sotto il naso no eh?
:D

shinji_85
23-02-2005, 16:25
Originariamente inviato da shez
Anche un pochetto di puzzetta sotto il naso no eh? :D

Forse ho frainteso (in maniera positiva) il senso dell'annuncio...
Non che sia quello a cui aspiro una volta laureato...
Ma il traguardo è talmente lontano che l'annuncio (adesso) sembra molto allettante :)

Chiedo venia per aver innescato questo assurdo flame...
Se chi ha aperto la discussione ne vuole aprire un'altra nella sottosezione "Scuola e Lavoro", sono sicuro che i mod capiranno e chiuderanno questa :)

Bilancino hai pvt

juninho85
23-02-2005, 16:27
Chiedo venia per aver innescato questo assurdo flame :)

ma quale flame,stiamo solo discutendo:D

Bilancino
23-02-2005, 16:30
ma quale flame,stiamo solo discutendo:D

Aspe che ti prendo e ti metto all'angolo :D

Ciao

juninho85
23-02-2005, 16:31
Aspe che ti prendo e ti metto all'angolo :D

Ciao
ok,però non faccia al muro:D

Bilancino
23-02-2005, 16:32
perche tempi giusti?:confused:

Un conto è essere uno studente che fa un lavoro o lavoretto per aiutare i genitori ma quando sei laureato le scelte sono importanti e se scegli una strada è difficile uscirne fuori.

Se da ing inizi lavori di produzione in aziende e poi vuoi passare in programmazione informatica o vice versa non è facile cambiare.....curriculum canta

Tempi giusti = scelte giuste

il mio è un consiglio........

Ciao

juninho85
23-02-2005, 16:36
Un conto è essere uno studente che fa un lavoro o lavoretto per aiutare i genitori ma quando sei laureato le scelte sono importanti e se scegli una strada è difficile uscirne fuori
io con un diploma in mano ho accettato anche di lavorare la terra,e durato poco(per fortuna)però l'ho fatto.
l'idea di essere a casa senza far nulla mi avvelenava le cervella solo a pensarci:boh:

Bilancino
23-02-2005, 16:37
io con un diploma in mano ho accettato anche di lavorare la terra,e durato poco(per fortuna)però l'ho fatto.
l'idea di essere a casa senza far nulla mi avvelenava le cervella solo a pensarci:boh:

Sapessi io coltivare la verdura visto l'euro e le ladrate che ci sono. Come ingegnere sono sempre aperto a imparare cose nuove :O

Ma lo farei per me e non per arricchiere un'altra persona

Ciao

juninho85
23-02-2005, 16:41
Sapessi io coltivare la verdura visto l'euro e le ladrate che ci sono.
si,ma io la terra la lavoravo,non ero il propietario:muro:

ulk
23-02-2005, 17:41
Sapessi io coltivare la verdura visto l'euro e le ladrate che ci sono. Come ingegnere sono sempre aperto a imparare cose nuove :O

Ma lo farei per me e non per arricchiere un'altra persona

Ciao

Qui sei poco informato. Lavorare nel settore agricolo non ti rende ricco a meno che non hai una grande azienda con dipendenti e ti gestisci anche il settore della vendita.

Chi guadagna veramente nel settore agricolo son gli intermediari che senza toccare una zolla di terra fanno la cresta sia al produttore che al consumatore e somo il motivo dei prezzi alti dei generi vegetali.

:O

Kumalo
23-02-2005, 21:20
Ovviamente non posso che sottolineare alcune osservazioni di Bilancino, si tratta perlopiu' di fare il commesso, quindi si preferiscono i Diplomati, i Laureati sarebbe bello averli ma penso che per il bene loro siano gia' assegnati ad altri campi! se siete appassionati di Personal Computer e cmq vi piace stare a contatto con la gente e non dietro una scrivania forse potrete anche provare, serve gente che vada a montare reti in alcuni uffici, che riesca a stare dietro a ordini di magazzino, insomma non sono i classici commessi da negozio di abbigliamento che spolverano i maglioni :D :D io ho iniziato cosi' ora dopo 2 anni sono responsabile di 3 negozi e non mi pento affatto!

I negozi sono 8 e le persone servono!

Ringrazio i moderatori per non aver chiuso il Treadh!

Un saluto Byez