View Full Version : Problemi con Unreal Tournament OSX
Ciao raga dopo tanti travagli son riuscito a raccattare unreal tournament per osx :D però ho dei problemini adesso cazzo che non mi aspettavo :cry:
appena lo lancio infatti mi appare un errore:
"Unable to find DrawSprocket content" o context o qualcosa del genere :muro:
dopo una ricerca su google ho scoperto che forse devo scaricare il programma sul sito della apple drawsprocket e poi modificare un file nella mia cartella libreria o di sistema boh.. quindi in teoria la soluzione la ho, ma visto che quando arrivo a casa vorrei poterci giocare subito ( :D ) volevo giusto chiedervi se qualcuno ha mai avuto sta problema e sa se per risolvere effettivamente va fatto così, o altrimenti damri altre info :doh:
thanx tnante ciao :D
Originariamente inviato da moly82
"Unable to find DrawSprocket content" o context o qualcosa del genere :muro:
Che io sappia "DrawSprocket" è roba di OS-8/9.
Sicuro di aver "rimediato" la versione giusta? ;)
infatti nei vari siti leggevo qualcosa su classic! :muro:
eppure son sicuro di aver preso la versione dedicata per osx! :confused:
non saprei come risovlere allora azzo... ci sono un paio di siti dove sembra spiegato bene, peccato siano in tedesco! :mad: :cry:
nessuno qui sa il tedesco? :eek: :D
ciao :(
Originariamente inviato da moly82
infatti nei vari siti leggevo qualcosa su classic! :muro:
eppure son sicuro di aver preso la versione dedicata per osx! :confused:
non saprei come risovlere allora azzo... ci sono un paio di siti dove sembra spiegato bene, peccato siano in tedesco! :mad: :cry:
nessuno qui sa il tedesco? :eek: :D
ciao :(
pare che esista proprio una patchper osx, oranon ricordo dove l'avevo trovata
io credo che non mi serva, visto che il gioco è già per osx, (o per lo meno il nome della iso era "unreal tournament osx" :D ), cmq se servisse anche una ptch la cerco.. ma mi pare strano :confused:
tu sei sicuro di averla isntallata? :D se si fatti ivenire in mente dove dai! :mano: :p
ciaooooo
forse l'ho trovata... google.... :D sarà mica questa?
http://osx.beyondunreal.com/files.html
quella in cima.. boh appena arrivo a casa la provo :sperem:
ciauz :)
niente non c'è verso di farlo andare, ho anche preso la patch 436 ma mi dice che non ho classic e quindi non posso far partire l'installer! :muro: :(
ù
idee? :cry:
ho risolto sono un genio! :eek: :cool: :D
ho editato il file unrealtournament.ini, sezione risoluzione del fullscreen (che era troppo alta) e ora parte :) mitico :D
ciaoooooo
Mastromuco
23-02-2005, 18:33
A me fa ridere il fatto che sul mio ibook vada meglio Unreal 2004 che quello del 99. Incredibile :D
ora che ut gira (anche se non benissimo :eek: credevo meglio con tutta la ram che ho e l'ibook! :confused: :doh: :cry: ) non so come installare i bonus pack che sono in .umod.. .lo sapete mica?
thanx ciao!
EDIT: trovato :D domani lo provo e vedo se funziona :p
Originariamente inviato da Mastromuco
A me fa ridere il fatto che sul mio ibook vada meglio Unreal 2004 che quello del 99. Incredibile :D
veramente? :eek: ma sei sicurissimo?^ :confused: :D
se è vero lo provo, tanto + che come detto ut non mio gira poi così' bene.. ma mi sembra impossibile dai! :confused:
Mastromuco
24-02-2005, 18:43
Ti assicuro, va MOLTO meglio UT2004. Infatti anche io all'inizio non ci credevo :)
come non detto son tutti per classic che io ovviamente non ho cazzo! :muro:
provo il 2004 va :doh: :mad:
mastromuco come lo isntallo? :D
l'ho preso (ut2004), metto il seriale, e poi mi chiede sempre il dvd! ma cavolo, eppure l'immagine del disco è montatA! come faccio? :D
dai che se mi dici come fare ti porto in osmiza ;) :cool: :sofico:
ciaoooooo
Stanno girando un po' troppe "immagini disco raccattate" in questo thread... fossi in voi passerei in privato ;)
Mastromuco
26-02-2005, 12:23
Eseguo... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.