BaNaNo
23-02-2005, 12:04
HO recetemente formattato il mio pc... orami penso di essere arrivato alla 10 o 11 formattazione... il problema è il seguente... l'installazione di Windows procede perfettamente... sebra che tutto vada egregiamente... al primo riavvio dopo la fine dell'installazione... ancora prima del Primo accesso a windows il pc mi si pianta dopo la schermata di caricamento windows... lo schermo mi va in Standby e dopo poco una flashata blue.. (tipo Errore ecc) e subito un reboot del pc... e cosi continuamente... entro in modalità provvisoria e leggo.. Errore causato dai driver ecc... installo i driver della scheda madre... installo SP2 installo anche i driver Nvidia... ho provato almeno 5 o 6 driver differenti... niente... quelle rare volte che sono entrato in windows... perke cè da dire che sono riuscito ad entrare... windows cercavi di installare una periferica Stadard Vga... nulla di grave ANZi...il problema è che al termine della ricerca dei driver ovviamente riconosceva la Geforceti 200... e io come al solito riavviavo il pc per poter cosi procedere all'installaione dei driver.. niente mi si bloccava al caricamento...
COSA MINCHIAZZA POSSO FARE ????
COSA MINCHIAZZA POSSO FARE ????