Peter Pan 76
23-02-2005, 10:57
Da quando ho reinstallato Richard Burns Rally su WindowsXp Pro Sp2 ho questo problema
- se lo faccio partire con in dettagli al massimo il Pc si blocca costringendomi a resettare.
- se imposto i dettagli al minimo a volte il Pc si riavvia da solo.
Ho anche provato a installare la patch 1.2 ma niente.
Voglio anche dire che prima lo avevo installato sullo stesso computer ma con windows 2000 Pro Sp4 e non mi dava nessun problema.
Il mio computer è così composto:
AthlonXp 2600, Mb Asrock K7S41Gx, 512Mb Ram, scheda video Sapphire Radeon 9600Pro Atlantis (catalist 4.12)
Ho dato un'occhiata sul thread ufficiale ma è troppo lungo ed anche utilizzando il motore di ricerca non ho avuto risultati soddisfacenti.
Qualcuno può darmi un consiglio?
- se lo faccio partire con in dettagli al massimo il Pc si blocca costringendomi a resettare.
- se imposto i dettagli al minimo a volte il Pc si riavvia da solo.
Ho anche provato a installare la patch 1.2 ma niente.
Voglio anche dire che prima lo avevo installato sullo stesso computer ma con windows 2000 Pro Sp4 e non mi dava nessun problema.
Il mio computer è così composto:
AthlonXp 2600, Mb Asrock K7S41Gx, 512Mb Ram, scheda video Sapphire Radeon 9600Pro Atlantis (catalist 4.12)
Ho dato un'occhiata sul thread ufficiale ma è troppo lungo ed anche utilizzando il motore di ricerca non ho avuto risultati soddisfacenti.
Qualcuno può darmi un consiglio?