PDA

View Full Version : dvd multisessione....li distruggo!!!

Svalvo
23-02-2005, 10:49
allora, ho 2 dvd-r da 4,7 gb pieni di programmi utility ecc.. masterizzati con nero reloaded in multisessione senza problemi, il problema ce l'ho adesso che voglio copiare da questi dischi uno di questi programmi su hd!!!!! non me lo fa fare.......ho si blocca a leggere per delle ore......oppure mi da errore ciclico di ridondanza e altri tipo applicazione win32 non valida perchè???? come cavolo faccio?:mad:

scusate aggiungo che i dvd sono verbatim e copiati senza errori e non sono ne rovianti ne graffiati e altre robe....masterizzo con lg4163 e leggo con dvd rom lg8163

y4mon
23-02-2005, 10:58
Credo che il problema sia da imputare al supporto probabilmente rovinato...

Mi sa che c'è poco da fare, se non provare a leggerlo su un altro drive che abbia una migliore correzione d'errore e s'impalli di meno.

ciao
y4mon

Svalvo
23-02-2005, 11:04
il supporto non è rovinato (tolto dalla pellicola 10 minuti fa e masterizzato) me lo fa con tutti i dvd che masterizzo (multisessione) e su tutti i lettori possibili da me provati

Svalvo
23-02-2005, 11:08
ma poi mi dite che cosa guadagno a copiare in multisessione rispetto ad un unica sessione? non può essere che non mi fa copiare i dati da dvd a hd perchè il dvd è masterizzato appunto in multisessione??

Svalvo
23-02-2005, 13:44
nessuno......cmq se masterizzo con una sessione mi funzionano perfettamente....help

Svalvo
23-02-2005, 23:56
qualcuno mi aiuta.......please:muro:

vale1312
24-02-2005, 01:56
Originariamente inviato da Svalvo
..masterizzo con lg4163 e leggo con dvd rom lg8163

Originariamente inviato da y4mon
Mi sa che c'è poco da fare, se non provare a leggerlo su un altro drive che abbia una migliore correzione d'errore e s'impalli di meno.

a volte per gli stessi errori risolvo leggendo il dvd dal masterizzatore...
ciao

vale1312
24-02-2005, 02:04
il supporto non è rovinato (tolto dalla pellicola 10 minuti fa e masterizzato) me lo fa con tutti i dvd che masterizzo (multisessione) e su tutti i lettori possibili da me provati
vabbè, letto ora che hai già provato su molti lettori....
io per vedere se il problema è il supporto oppure il fatto della multisessione proverei a fare un file immagine del dvd in questione (per problemi di errori sempre dal drive più preciso in lettura.. nel mio caso il masterizzatore).. poi proverei ad estrarre i file che mi interessano dall'immagine....

ARGO
24-02-2005, 08:38
nessuno......cmq se masterizzo con una sessione mi funzionano perfettamente....help

I dvd-r, rw hanno problemi nella multisessione mentre vanno bene i dvd+r, rw.

elgian
24-02-2005, 09:18
come già detto da ARGO per le multisessioni si devono prendere i dvd+R/Rw non i -!
ciao ciao

Svalvo
24-02-2005, 09:21
grazie e mille, provato con i +r e tutto ok:D