Entra

View Full Version : Strano problema con Internet explorer

cippa lippa
23-02-2005, 10:47
Ragazzi buongiorno.
Ho un problema con Ie che non capisco come risolvere.
Il fatto è che quando vado su siti quali la cttolica(area docenti)oppure ebay(dove magari ci sono immagini e cose in flash)improvvisamente si chiude la finestra senza dirmi nulla.
Così non ci posso andare...che succede?pensavo fosse l'oc,ma anche senza fa uguale e poi il mio è rock solid veramente.

Cosa può essere,devo formattare?

steogen
23-02-2005, 11:52
Originariamente inviato da cippa lippa

Così non ci posso andare...che succede?pensavo fosse l'oc,ma anche senza fa uguale e poi il mio è rock solid veramente.

Ma che vuol dire???:confused:
Cpmunque fai prima a buttare IE nel water e installare un browser internet più sicuro e performante..ergo FIREFOX (http://www.mozilla.org/products/firefox/)

Vedrai che non vorrai più tornare a IE :sofico:

klimt78
23-02-2005, 14:45
consiglio
scansiona con ad-aware, spybot e antivirus aggiornati.

cippa lippa
23-02-2005, 14:50
avast non mi trova nulla.
Proprio quando carico la pagina improvvisamente si chiude la pagina.Posso riaprirla ma idem!
Con firefox va tutto benissimo invece!
MA cosa accade?comunque questo firefox mi sembra decisamente migliore.
Ci sono delel discussioni approfondite in merito?Veramente ben fatto

cippa lippa
23-02-2005, 15:11
però per alcune cose non va!Tipo devo vendere su ebay e non mi vede bene tutto riguardo alle possibilità di mettere parole in grassetto ecc nella descrizione!

SimoneNox
23-02-2005, 18:06
Firefox è fortissimo!!!

Io ho abbandonato completamente IE!!!!

steogen
23-02-2005, 18:19
Originariamente inviato da SimoneNox
Firefox è fortissimo!!!

Io ho abbandonato completamente IE!!!!

:D :D :D

C|b3rMaXn3T
23-02-2005, 18:41
Originariamente inviato da cippa lippa
però per alcune cose non va!Tipo devo vendere su ebay e non mi vede bene tutto riguardo alle possibilità di mettere parole in grassetto ecc nella descrizione!

In Firefox si deve installare il Java a parte e per una maggiore sicurezza non accetta controlli ActiveX dai siti... ecco perchè alcune volte non vedi le pagine giuste... Installati il java e riprova...

cippa lippa
23-02-2005, 19:27
ahh non sapevo.
Quindi vado javasun e lo installo?qual'è la versione più tranquilla e meno ingombrante del java?

ionet
23-02-2005, 21:33
a me ultimamente ie mi resettava il pc non appena entravo sul forum di emuita........e' stata l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso

firefox rulez:D :p

per quanto riguarda flash e java,quando visiti siti che lo richiedono,ti appare una barra gialla dove ti avverte che vanno installati plug-in aggiuntivi per visualizzarli correttamente,basta dargli l'ok che si installano automaticamente;)

cippa lippa
23-02-2005, 23:17
no aspettate,flash ok,ma il java no!Intendo,quando su ebay devo scrivere la descrizione non mi dice assolutamente che devo installare qualche plugin aggiuntivo.Non capisco.provate anche voi

ionet
24-02-2005, 00:25
bho a me ha fatto cosi,prova magari altri siti che richiedono java

cmq se vai nel menu' strumenti-estensioni-scarica estensioni,ti porta direttamente al sito update,dove ci sono svariate estensioni e plugin da aggiungere(tra qui java)

https://addons.update.mozilla.org/plugins/

anche su segnalibri(preferiti)ci trovi alcuni link su firefox e mozilla

poi a tempo libero leggi qui:D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=811175

cippa lippa
24-02-2005, 02:18
il java l'ho installato ma mi da sempre lo stesso problema