View Full Version : resident evil fan
sgdfgsgfsgs
23-02-2005, 10:39
per chi ha resident evil (il primo episodio, per psx).......mandatemi 1 pvt ;)
sgdfgsgfsgs
23-02-2005, 11:50
nessuno ce lha? :(
sgdfgsgfsgs
23-02-2005, 13:24
nessun altro ce lha? :) 2 è meglio di 1 :)
sgdfgsgfsgs
23-02-2005, 19:13
Originariamente inviato da Stl
nessuno ce lha? :(
Coyote74
23-02-2005, 19:26
Io dovrei ancora averlo, da qualche parte... perchè?:confused:
Ti informo che resident evil non è mai stato tradotto in italiano.
sgdfgsgfsgs
24-02-2005, 19:01
che differenza c'è tra quello normale e il "directors' cut" ? quante versioni ne hanno fatto del primo episodio? :)
Sk0rpion
25-02-2005, 00:21
ciao
allora mi sembra che ci sono 2 versioni di resident evil (1).... la versione directors' cut ha dei pezzi di gioco in piu e parti che sono state censurate
io ho quello normale ma a te sarebbe meglio cercare la versione directors'cut
Sk0rpion
26-02-2005, 18:01
ma qualcuno di voi lo vende quello normale o il director's cut ?
MDR-V700
27-02-2005, 17:12
Io sono un patito di RESIDENT EVIL 1 e posso dirti che se vuoi godertelo al massimo devi comprarti un bel "cubo" e giocarti la versone Nintendo... FANTASTICA !!!
Mia valutazione da 1 a 10 sulle caratteristiche:
Colonna sonora = 11
Grafica = 10
Trama = 11
Personaggi = 11
Realismo = 10
Giocabilità = 10
P A U R A = 12 !!!
A differenza di molti reputo REV1 inarrivabile e non paragonabile ne al 2 ne al 3 ....
Sk0rpion
27-02-2005, 18:40
metto una piccola foto della mia collezione di resident evil ^_^
sgdfgsgfsgs
27-02-2005, 19:13
Originariamente inviato da MDR-V700
Io sono un patito di RESIDENT EVIL 1 e posso dirti che se vuoi godertelo al massimo devi comprarti un bel "cubo" e giocarti la versone Nintendo... FANTASTICA !!!
Mia valutazione da 1 a 10 sulle caratteristiche:
Colonna sonora = 11
Grafica = 10
Trama = 11
Personaggi = 11
Realismo = 10
Giocabilità = 10
P A U R A = 12 !!!
A differenza di molti reputo REV1 inarrivabile e non paragonabile ne al 2 ne al 3 ....
sapresti dirmi cosa cambia tra questo che mi hai citato tu e resident evil directors'cut per psx ? non mi dire che cambia la storia? se è solo per la grafica non fa niente ;)
Sk0rpion
27-02-2005, 20:26
nn va il link =\
sgdfgsgfsgs
27-02-2005, 20:37
Originariamente inviato da Sk0rpion
nn va il link =\
quale? :confused:
MDR-V700
28-02-2005, 10:12
Naturalmente li ho giocati tutti e tre...
Le differenze...
Non le ricordo da quanto sono esigue,
forse scene non censurate ma comunque nulla di rilevante.
La versione per Nintendo coinvolge molto di più in quanto mantiene le magnificenze delle versioni per psx ma eleva la grafica a livelli fantastici e ci aggiunge qualche chicca...Praticamente un remake che una volta tanto non si deve definire un "tarroccamento" ma un sensibile MIGLIORAMENTO. Consigliato a tutti gli amici!
Io pensa che ho comprato il cubo SOLO per giocare Resident Evil 1.
sgdfgsgfsgs
28-02-2005, 10:21
ok :(
io non mi posso permettere di comprare il cubo solo giocarci a resident evil....mi accontento di giocare a resident evil directors' cut per psx :sofico:
sgdfgsgfsgs
28-02-2005, 10:23
Naturalmente li ho giocati tutti e tre...
Le differenze...
Non le ricordo da quanto sono esigue,
forse scene non censurate ma comunque nulla di rilevante.
La versione per Nintendo coinvolge molto di più in quanto mantiene le magnificenze delle versioni per psx ma eleva la grafica a livelli fantastici e ci aggiunge qualche chicca...Praticamente un remake che una volta tanto non si deve definire un "tarroccamento" ma un sensibile MIGLIORAMENTO. Consigliato a tutti gli amici!
Io pensa che ho comprato il cubo SOLO per giocare Resident Evil 1.
è in italiano ? :D
Sk0rpion
28-02-2005, 12:11
ecco la foto
http://www.ubk-clan.com/images/HPIM0294.JPG
ecco la foto
http://www.ubk-clan.com/images/HPIM0294.JPG
Bella collezione.... pero' ho visto che ti manca Resident Evil per psx.... :p Io quando l'ho preso si trovava solo NTSC americano... e' a dir poco favoloso il packing.... cmq. apparte la parentesi complimenti.... :)
Mi potresti toglierene una curiosita' Resident evil : Rebirth, Resident evil 2,Resident evil 3 e Resident Evil : Code Veronica per GameCube sono tutti e 4 in italiano oppure no? Siccome ho sentito parlare molto bene di Resident Evil : Rebirth, e siccome su psx come tu saprai esiste solo inglese volevo valutare di acquistarlo di seconda mano ma solo se e' sottotitolato nella nostra lingua.... :)
Possiedo gia Resident Evil 0 e quello per fortuna e' sottotitolato...
Rimango in attesa....
Sk0rpion
28-02-2005, 12:59
sinceramente nn mi ricordo e nn ti vorrei dire una cosa sbajata .... stasera quando torno a casa li provo cosi te lo dico
x resident evil e resident evil direcotor's cut li sto cercando da molto tempo e nn ho mai trovato uno tenuto bene =( se qualcuno di voi lo vende me lo puo' dire?
sinceramente nn mi ricordo e nn ti vorrei dire una cosa sbajata .... stasera quando torno a casa li provo cosi te lo dico
x resident evil e resident evil direcotor's cut li sto cercando da molto tempo e nn ho mai trovato uno tenuto bene =( se qualcuno di voi lo vende me lo puo' dire?
Grazie :) Quando puoi fammi sapere...
MDR-V700
28-02-2005, 15:35
La versione per il cubo è l'unica in italiano.
Anni addietro mi sembra sia uscita la versione anche per Pc... forse esiste la patch ITA...chissa'??! Non so dirti.
La versione per il cubo è l'unica in italiano.
Anni addietro mi sembra sia uscita la versione anche per Pc... forse esiste la patch ITA...chissa'??! Non so dirti.
Stai parlando di resident evil : rebirth?
Se si' mi stai dando una bella notizia.... :D
Allora per la versione pc non so.... ma per la versione psx PAL esiste una patch che traduce solo una parte del gioco.... rileggendo il vecchio txt inserito nello zip c'e' scritto che i testi sono divisi in 7 zone e lui ne aveva tradotte solo 2..... da allora non ci sono stati + aggiornamenti purtoppo... :cry:
Cmq. inizio a cercare una versione PAL usata di Resident Evil : Rebirth.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.