View Full Version : 56k gratis?
Ciao a tutti
tempo fa esisteva per navigare col 56k una "società" che offriva gratis 1 ora di navigazione (Sempre se riuscivi a prendere la linea :D)
Esiste ancora? C'è qualcosa di simile?
Grazie
Ciao
Eraser :)
ovviamente funzionava previa visualizzazione di banners con un loro programma
Non ricordo il nome ma conoscevo una società che faceva quello che dici, ma ha chiuso. Ti parlo di tanto tempo fa quindi magari non è la stessa che intendi tu.
Edit: forse era questo http://www.costzero.it/ ma ora il sito non funziona...
younggotti
23-02-2005, 14:10
Quella che usavo io era nopay.it, ma è morta e sepolta
mitropank
23-02-2005, 14:18
Originariamente inviato da younggotti
uaauaua.. ricordo le nottate in bianco a cercare di trovare la linea libera....... :muro: :D
già: mi sa che ha funzionato bene per qualche mesetto, poi si è ovviamente ultra-affollata e è fallita nel giro di poco
cmq che io sappia non ce ne sono
e se ce ne sono non funzionano (vedasi anche il collegamento di email.it. per ogni 2 ore che navighi te ne davano 1 gratis, ma è andato bene per poco, poi non prendevi manco la linea)
younggotti
23-02-2005, 14:34
Originariamente inviato da mitropank
uaauaua.. ricordo le nottate in bianco a cercare di trovare la linea libera....... :muro: :D
Già... ma ricordo anche che delle volte, se eri fortunato, non si disconnetteva al termine dell'ora e potevi andare avanti ad oltranza :sofico:
mitropank
23-02-2005, 14:38
Già... ma ricordo anche che delle volte, se eri fortunato, non si disconnetteva al termine dell'ora e potevi andare avanti ad oltranza :sofico:
si si .....e' vero!!! quelle poche volte che ci sono riuscito ricordo che restavo attaccato fino alla mattina........ che nottate!!!
:cool: :p
ok era nopay :D non me lo ricordavo :D
bastardi, io non sono mai riuscito a connettermi!! :mad:
c'erano anche i radicali :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.