PDA

View Full Version : [pi-ms-pr+sped] A64 3200+ skt. 754

principino1984
23-02-2005, 11:07
Vendo un newcastle A64 socket 754 3200+ appena tornato da un rma, in garanzia presso in4m@tica, comprato a settembre! Lo vendo xkè nel frattempo che era in rma mi sn comprato un altro procio.
La sigla è

ADA3200AEP4AX
CBAZC 0443BPGW
1129604J40349

il prezzo è 140 + ss (considerando che è nuovo e non l'ho nemmeno rimontato!)

Accetto scambi con alimentatori, quali OCZ powerstream o Mod stream, Antec o cmq ottimi alimentatori...wattaggio minimo 420w!
naturalmente a seconda dell'ali ci sarà da stabilire anche un conguaglio (a meno che non mi offriate un ocz600! :sofico: )

Regole:

1) Precedenza consegna a mano
2) Pagamento anticipato su carta postepay
3) Non spedisco a chi non spedisce!
4) Se il prezzo vi sembra troppo alto, evitate di inquinare il thread e mandatemi un messaggio privato per piacere, e io provvederò subito a modificare il post!

IronHead
23-02-2005, 11:13
Boxato o tray ?

Se boxato, in coda con riserva.

principino1984
23-02-2005, 11:16
Originariamente inviato da IronHead
Boxato o tray ?

Se boxato, in coda con riserva.

è tray, sorry se nn ho specificato! ;)
bah, trovarlo boxato a 140+iva la vedo dura....

IronHead
23-02-2005, 11:21
Bah... costa 153 + i.v.a... non credo dovrebbe essere troppo dura...

Cmq, grazie lo stesso. ;)

principino1984
23-02-2005, 11:25
Originariamente inviato da IronHead
Bah... costa 153 + i.v.a... non credo dovrebbe essere troppo dura...

Cmq, grazie lo stesso. ;)

ok, questo è un tray...ed è nuovo xkè appena tornato da rma...mi è arrivato stamattina! ;)
ciauz!
Marco

GiacoT
23-02-2005, 11:29
Coda per ritiro a mano con un po di sconticino...intanto ci rifletto sopra.

battalion75
23-02-2005, 11:39
CODA A mano a parma ma se cali e molto...:sofico: visto che è tray...;)

trecca
23-02-2005, 12:12
codaaaaaaaa al tuo prezzo

è un newcastle vero? (moltiplicatore 11x)

tancrozio
23-02-2005, 12:27
in coda x un amico comune (Maccioni )
mando a lui il link

come al solito ritiro a manina

principino1984
23-02-2005, 12:42
x tutti... so che tancrozio se mi dice una cosa è quella quindi... se state al mio prezzo ok.. altrimenti concludo subito con tancrozio

coda:

tancrozio
GiacoT
battalion75
trecca

la coda rispetta le mie richieste ossia consegna a mano prima di tutto! Poi chi sta al mio prezzo ke mi sembra scontata come regola no? ;)
Marco

principino1984
23-02-2005, 12:46
ps. se tancrozio mi conferma subito il procio è suo...

tancrozio
23-02-2005, 12:47
Originariamente inviato da principino1984
x tutti... so che tancrozio se mi dice una cosa è quella quindi... se state al mio prezzo ok.. altrimenti concludo subito con tancrozio

ti ringrazio della cosiderazione , ed ai ragione :D
ma questo nn è x me ,interessa all'amico Maccioni
appena vede il link , provvederà lui di persona

ciao

trecca
23-02-2005, 12:48

coda:

tancrozio
GiacoT
battalion75
trecca

la coda rispetta le mie richieste ossia consegna a mano prima di tutto! Poi chi sta al mio prezzo ke mi sembra scontata come regola no? ;)
Marco

esatto quindi io sarei 2° dato che gli altri chiedono sconticini e sconti :D
e dato che prima non l'ho specificato forse riuscirei a fare consegna a mano tramite il mod Ghz :sofico:

principino1984
23-02-2005, 12:51
Originariamente inviato da trecca
esatto quindi io sarei 2° dato che gli altri chiedono sconticini e sconti :D
e dato che prima non l'ho specificato forse riuscirei a fare consegna a mano tramite il mod Ghz :sofico:

ah, ok.. se paolo te lo ritira sei al secondo posto! ;)
però mi interessa anzi prima la consegna a mano xkè nn mi fico delle poste.. e i processori sn cose molto delicate che nn amano essere lanciati da un camion all'altro

battalion75
23-02-2005, 13:06
se trovo la mobo confermo la coda...;)

principino1984
23-02-2005, 13:09
ricapitolo la coda

tancrozio (x maccioni...in attesa di conferma)
trecca (se ritira Ghz)
GiacoT (con sconticino)
battalion75 (con sostanziale sconto!?!??!?!)

GiacoT
23-02-2005, 13:16
La condizione del "al mio prezzo vengono prima" è stata posta dopo l'apertura e dopo il mio reply.
Quindi,a prescindere dalla questione prezzo,mi ritengo in cima alla coda...anche perchè le richieste di sconti non contano ufficialmente nulla fino a quando non si ha un riscontro dle venditore.

Questa sera do la mia conferma o meno per ritiro a mano alle condizioni poste in apertura.

principino1984
23-02-2005, 13:22
Originariamente inviato da GiacoT
La condizione del "al mio prezzo vengono prima" è stata posta dopo l'apertura e dopo il mio reply.
Quindi,a prescindere dalla questione prezzo,mi ritengo in cima alla coda...anche perchè le richieste di sconti non contano ufficialmente nulla fino a quando non si ha un riscontro dle venditore.

Questa sera do la mia conferma o meno per ritiro a mano alle condizioni poste in apertura.

sinceramente non per essere pignolo ma è LOGICO ke se io metto un prezzo non voglio sconti, altrimenti avrei scritto TRATTABILE....se proprio vogliamo stare a vedere parola per parola...quindi la coda è quella e rimane tale

trecca
23-02-2005, 13:23
ah, ok.. se paolo te lo ritira sei al secondo posto! ;)
però mi interessa anzi prima la consegna a mano xkè nn mi fico delle poste.. e i processori sn cose molto delicate che nn amano essere lanciati da un camion all'altro

una precisazione (non per fare polemiche ;) )
non ho postato io prima di tancrozio (che lo prenota per l'amico)?

quindi se ghz me lo può ritirare sarei primo (non avevo specificato subito se consegna a mano o spedizione ma ciò non è specificato dal regolamento), altrimenti guarda te (se preferisci portarlo a mano ma con uno sconto ad uno degli altri in coda o spedirlo a me a 140€).
anche perchè basta mettere il procio in un bel involucro (4 cm di spessore bastano) di cellophane con le bolle e la raccomandata è a prova di lancio anche dall'Empire State Building fidati :D e in caso di danni mi assumo io la responsabilità

ciao :mano:

principino1984
23-02-2005, 13:25
Originariamente inviato da trecca
una precisazione (non per fare polemiche ;) )
non ho postato io prima di tancrozio (che lo prenota per l'amico)?

quindi se ghz me lo può ritirare sarei primo (non avevo specificato subito se consegna a mano o spedizione ma ciò non è specificato dal regolamento), altrimenti guarda te (se preferisci portarlo a mano ma con uno sconto ad uno degli altri in coda o spedirlo a me a 140€).
anche perchè basta mettere il procio in un bel involucro (4 cm di spessore bastano) di cellophane con le bolle e la raccomandata è a prova di lancio anche dall'Empire State Building fidati :D e in caso di danni mi assumo io la responsabilità

ciao :mano:

hai perfettamente ragione, ma tu nonhai specificato subito che avresti ritirato a mano... cmq fatemi sapere..io preferisco la consegna a mano xkè non mi fido delle poste! ;)

GiacoT
23-02-2005, 13:32
sinceramente non per essere pignolo ma è LOGICO ke se io metto un prezzo non voglio sconti, altrimenti avrei scritto TRATTABILE....se proprio vogliamo stare a vedere parola per parola...quindi la coda è quella e rimane tale

1)NON hai indicato prezzo "intrattabile"
2)Ho risposto mettendomi in coda e facendo una proposta di sconto per lo scambio a mano.
3)NON ho ricevuto nessuna tua risposta diretta,neppure in pvt.
4)Solamente dopo hai postato affermando che non tratti sul prezzo
5)Hai deciso arbitrariamente di rifare al coda senza neppure avere la buona educazione di aspettare che gli altri potessero aggiornarsi sulle tue condizioni.

Mettiti al mio posto e pensa un attimo se ti sembra giusto questo modo di fare...lungi da me voler fare polemica ma se dobbiamo mercanteggiare facciamolo come si deve no? :)

principino1984
23-02-2005, 13:36
Originariamente inviato da GiacoT
1)NON hai indicato prezzo "intrattabile"
2)Ho risposto mettendomi in coda e facendo una proposta di sconto per lo scambio a mano.
3)NON ho ricevuto nessuna tua risposta diretta,neppure in pvt.
4)Solamente dopo hai postato affermando che non tratti sul prezzo
5)Hai deciso arbitrariamente di rifare al coda senza neppure avere la buona educazione di aspettare che gli altri potessero aggiornarsi sulle tue condizioni.

Mettiti al mio posto e pensa un attimo se ti sembra giusto questo modo di fare...lungi da me voler fare polemica ma se dobbiamo mercanteggiare facciamolo come si deve no? :)

senti

1) quando uno mette un prezzo è quello, altrimenti avrei messo trattabile, le aste si fanno su ebay
2) tu ti sei messo in coda dicendo che volevi uno sconto!
3) non faccio trattative in privato! è fuori regolamento del forum!
4) guarda la 1)
5) ho fatto la coda rispettando tutti e tutto! non mi sembra ke tu ti debba lamentare!

chiuso il discorso, per favore non rovinare il thread, se credi ke qualcosa non sia giusto segnala il post ai mod ke provvederanno loro a richiamarmi o a bannarmi dalk forum se lo ritengono necessario!

maccioni
23-02-2005, 14:13
ringrazio l'amico tancrozio per la prenotazione, purtroppo ho già provveduto quindi lascio.

grazie anche a principino per la pazienza;) :)

ciao.

principino1984
23-02-2005, 14:32
Originariamente inviato da maccioni
ringrazio l'amico tancrozio per la prenotazione, purtroppo ho già provveduto quindi lascio.

grazie anche a principino per la pazienza;) :)

ciao.

perfetto...nessun problema!

ps fammi sapere quando hai fatto ke passo a trovarti ;) ciao!

Qnick
23-02-2005, 15:00
La coda specificata da principino è corretta, indipendentemente dall'aver specificato o meno prezzo intrattabile, infatti il regolamento è molto chiaro a tal proposito:

Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

GiacoT si è messo in coda dicendo "consegna a mano con un po' di sconticino...intanto ci rifletto", ed in questi casi tutti quelli che accettano il prezzo del venditore, con consegna a mano o meno, lo sorpassano in coda.

Se avesse scritto "in coda con consegna a mano...intanto ci rifletto" sarebbe stato a ragione il primo in coda.

Se avesse eventualmente ritrattato il prezzo accettando in seguito la richiesta del venditore, sarebbe stato come se avesse postato nel momento della ritrattazione.Questo per ricordare che quando si chiedono sconti, se va male, spesso può accadere di finire in fondo alla coda...nessuno vieta di chiederli, sappiate però il rischio che correte.

Saluti :)

Qnick

principino1984
23-02-2005, 15:02
Originariamente inviato da Qnick
La coda specificata da principino è corretta, indipendentemente dall'aver specificato o meno prezzo intrattabile, infatti il regolamento è molto chiaro a tal proposito:

GiacoT si è messo in coda dicendo "consegna a mano con un po' di sconticino...intanto ci rifletto", ed in questi casi tutti quelli che accettano il prezzo del venditore, con consegna a mano o meno, lo sorpassano in coda.

Se avesse scritto "in coda con consegna a mano...intanto ci rifletto" sarebbe stato a ragione il primo in coda.

Se avesse eventualmente ritrattato il prezzo accettando in seguito la richiesta del venditore, sarebbe stato come se avesse postato nel momento della ritrattazione.Questo per ricordare che quando si chiedono sconti, se va male, spesso può accadere di finire in fondo alla coda...nessuno vieta di chiederli, sappiate però il rischio che correte.

Saluti :)

Qnick

grazie x la segnalazione... ;) si può pure chiudere! cpu venduta!
marco

Zio80
23-02-2005, 15:06
addirittura il mod!!!

capisco che era un pezzo molto buono da prendere, ma litigare sempre x ste cose viste e riviste ragazzi....

vabbè...

ciauz

GiacoT
23-02-2005, 15:19
Originariamente inviato da Zio80
addirittura il mod!!!

capisco che era un pezzo molto buono da prendere, ma litigare sempre x ste cose viste e riviste ragazzi....

vabbè...

ciauz

Non è una esagerazione,serve per essere sicuri di non sbagliare in futuro...la prossima volta invece di proporre farò una domanda esplicita se il prezzo è trattabile o no.

Grazie per la risposta e non grazie per la poca elasticità al venditore :D

GHz
23-02-2005, 15:28
Certo, non ci sono problemi per ritirare la cpu per trecca :)

Manda i soldi che poi te la sped.......tu manda i soldi che ci penso io :sofico:

Ciao,
GHz :D

Qnick
23-02-2005, 15:31
Originariamente inviato da GHz

Manda i soldi che poi te la sped.......tu manda i soldi che ci penso io :sofico:

Ciao,

che ci fai qua tu....pussa via :ops: :sofico:

:D :D

trecca
23-02-2005, 15:32
Originariamente inviato da GHz

Ciao,

ecco stai attento con la cpu altrimenti ti frusto come i criceti :O :sofico: :asd:

principino1984
23-02-2005, 20:22
che è tutta sta gente... smettetela di inquinarmi il post, altrimenti lo dico a lucasante e vi banna tutti :sofico: :sofico: :asd: :boxe: