View Full Version : ma chi si può comprare un oggetto del genere?
andreasperelli
23-02-2005, 09:44
hanno messo pure il banner su repubblica.it!
http://spalnews.webprofessional.it/site/spalnews_webprofessional_it/Speed_Alert-IT_web_OK.pdf
io pensavo fosse un modo velato per vendere un rilevatore di autovelox, invece no...!
killerone
23-02-2005, 09:46
Originariamente inviato da andreasperelli
hanno messo pure il banner su repubblica.it!
http://spalnews.webprofessional.it/site/spalnews_webprofessional_it/Speed_Alert-IT_web_OK.pdf
io pensavo fosse un modo velato per vendere un rilevatore di autovelox, invece no...!
La sicurezza, quella farlocca fatta da autovelox e simili non è un investimento come dovrebbe essere, ma un business.
Ecco uno dei suoi frutti.
beh, in fondo non è una cattiva idea.
magari uno non ci fa caso ed in autostrada fa i 150.. son già -2 punti inzomma...
ovviamente l'unica cosa intelligente sarebbe alzare i limiti in certi punti...
mauroonline
23-02-2005, 10:08
mah...io quello che suona quando supera una certa velocità preimpostata io ce l'ho di serie...e sinceramente lo trovo utile fino ad un certo punto.
Sarebbe più utile una cosa tipo il cruise control
andreasperelli
23-02-2005, 10:19
Originariamente inviato da Ork
beh, in fondo non è una cattiva idea.
magari uno non ci fa caso ed in autostrada fa i 150.. son già -2 punti inzomma...
ovviamente l'unica cosa intelligente sarebbe alzare i limiti in certi punti...
ma dài... non devi mica andare a 130 esatti, se stai attorno ai 130 non ti multa nessuno tra tolleranze di tachimentro e di rilevazione delle forze dell'ordine. La vera trappola sono i cambi di limiti bastardi per lavori o curve.
Questo coso poi mi segnala se ho le cinture slacciate... ma che sono deficiente che non me ne accorgo?
spinbird
24-02-2005, 00:17
Originariamente inviato da andreasperelli
Questo coso poi mi segnala se ho le cinture slacciate... ma che sono deficiente che non me ne accorgo?
sulla mia (phedra) c'è un segnalatore acustico che se non si mette la cintura parte a bippare per 2min, uno strazio
il bello è che bippa in tutte le situazioni, anche se la stai portando in retro nel box a 5km/h:D
Boh, non mi sembra male come idea. Dal tono del post chissà cosa pensavo che fosse....
ALBIZZIE
24-02-2005, 08:53
per me è un gingillo inutile come tanti altri.
è preimpostato sulle velocità max consentite, ma quando ci sono i rallentamenti, che corrispondono agli appostamenti degli autovelox, come funziona? o meglio, quando servirebbe NON funziona.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.