View Full Version : Problema con sygate non so' propio come uscirne!
Sono ormai 5-6 mesi che uso sygate 5.5 ma sistematicamente quando sposto file via rete mi occupa il 70% di cpu (rete di 2 pc entrambi con AMD XP 2000mhz, windows xp service pack1). Il processo che vā al 70% č SMC.exe ossia propio il sygate, se disabilito il sygate facendogli permettere tutte le comunicazioni non cambia nulla, devo propio terminare il programma per evitare che mi rallenti il tutto. ... ho provato a cambiare versione di sygate ma niente, ne ho provate diverse; Sul forum del sygate alcuni lamentavano lo stesso problema , alcuni hanno risolto aggiornando i driver della scheda di rete, fatto ma nemmeno quello ha risolto il problema, Ho provato molti firewall e recluto il sygate tra i migliori ...SE...non fosse per questo problema!
Qualcuno sā come risolvere? thx in anticipo
PS: aggiungo che uso ICS (la condivisione di internet tra i 2 pc), cmq il problema si presenta anche se non sono connesso a internet
mi aggrego al " tuo poblema " visto che ho 2 pc in rete e vorrei installare sygate 5.5...
c'č una pagina interessante:
http://smb.sygate.com/support/documents/spf/SPF_WebHelp/Firewall_and_Internet_Connection_Sharing,_VPNs,_and_Networking.htm
io ho provato anche le varie versioni professional, ho due pc in rete, e mi sono trovato decisamente male:
al di la' delle impostazioni per far accedere il secondo pc alla rete (devo abbassare un po' la guardia mettendo su medium, editando le impostazioni manualmente non sono riuscito a far passare un tubo, neanche sulle porte base quali 80 21 e 110).
Inoltre problemi di stabilitā e altre menate...
sinceramente ho rimesso il buon zonealarm pro, invadente quanto volete all'inizio ma una volta che č ben piazzato č il migliore, non mi rompe le palle e fa il suo dovere.
Originariamente inviato da bluepix
c'č una pagina interessante:
http://smb.sygate.com/support/documents/spf/SPF_WebHelp/Firewall_and_Internet_Connection_Sharing,_VPNs,_and_Networking.htm
si ho giā visto quella pagina e avevo giā settato il tutto, mi sembra di rocrodare che cmq anche con ICS attivo il problema rimanga, stasera provo
Originariamente inviato da Huzzz
io ho provato anche le varie versioni professional, ho due pc in rete, e mi sono trovato decisamente male:
al di la' delle impostazioni per far accedere il secondo pc alla rete (devo abbassare un po' la guardia mettendo su medium, editando le impostazioni manualmente non sono riuscito a far passare un tubo, neanche sulle porte base quali 80 21 e 110).
Inoltre problemi di stabilitā e altre menate...
sinceramente ho rimesso il buon zonealarm pro, invadente quanto volete all'inizio ma una volta che č ben piazzato č il migliore, non mi rompe le palle e fa il suo dovere.
Avevi settato i parametri giusti per far andare la rete? sulla guida del sygate ci sono elencati tutti i servizi di windows che bisogna far passare per permettere alla rete di funzionare oltre a altre 2 opzioni da settare sempre nel sygate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.