PDA

View Full Version : problema mouse

berny72
23-02-2005, 09:40
un mio amico ha comprato un mouse optical della logitech all'inizio non ha avuto nessun problema ora da un pò di tempo ha un problema strano ogni volta che installa un programma e riavvia il mouse si blocca la clessida gira però il puntatore rimane fermo deve resettare e il mouse ricomincia a funzionare questo succede ogni volta che installa un prog ho provato anche a formattare però da lo stesso problema e un'altra cosa strana è che quando installo winxp il mouse opticlal non funziona rimane fermo

da cosa potrebbe dipendere

teodoctor
23-02-2005, 13:35
prova a cercare altri driver, magari potrebbe essre un problema di driver!!! ma il mouse è wireless oppure col filo???

berny72
23-02-2005, 22:48
allora il mouse è wireless però la cosa strana è che già installando winxp il mouse è bloccato

teodoctor
24-02-2005, 12:09
allora anche io ne ho uno logitech wireless ottico!!! però non mi dà qusto problema, a me non funziona il tasto che ti permatte di opassare da un' applicazione ad un' altra!!!
installando idriver che ci sono nel cd della logitech non succede nulla???
allora magari è proprio un problema del mouse!!!!!
anzi prova a resettare l'unità fissa(la usb) e quella mobile(il muose) e vedi cosa succede!!!

berny72
24-02-2005, 12:12
scusa l'ignoranza ma come faccio a resettare l'unità fissa e quella mobile?

teodoctor
24-02-2005, 12:33
allora, sulla scheda wireless usb dovrebbe esserci un tasto piccolo che va premuto con uno stecchino e sotto al mouse c'è un tasto dove c' è scritto reset, all'incirca vicino alle batterie!!!

berny72
25-02-2005, 01:31
allora questa è forte ho provato il mouse sul mio pc e tutto va bene e ho provato il mio mouse sul suo pc è tutto ok l'unica cosa è che se metto il mio mouse sul suo pc all'avvio non scrive nulla mentre se metto il suo mouse sul suo pc all'avvio mi scrive update escd successfuly e il mouse non funziona

allora, sulla scheda wireless usb dovrebbe esserci un tasto piccolo che va premuto con uno stecchino e sotto al mouse c'è un tasto dove c' è scritto reset, all'incirca vicino alle batterie!!!

il reset lo avevo già fatto
tra l'altro ha portato il pc dove ha comprato il mouse e secondo loro va bene non gli ha dato nessun tipo di problema(secondo loro)

teodoctor
25-02-2005, 15:26
vai su www.logitech.com
scarica i driver con le utility e ritenta!!!
lo so che ti girano, ma purtroppo devi avere pazienza.
il mio pc ha rischiato di morire un sacco di volte!!!!!:) :)

berny72
25-02-2005, 23:59
grazie x la tua pazienza però quello che mi sembra strano è che il modem già da quando installo il sistema rimane bloccato mentre con il mio questo non avviene e poi dopo aver scaricato gli ultimi driver dal sito il problema rimane a questo punto penso che vada in conflitto con qualcosa che sta nel pc

cosa ne pensi?

teodoctor
28-02-2005, 15:27
Ora si blocca il modem????

teodoctor
28-02-2005, 15:31
prova a rimuovere il modem!!!! E' pci oppure esterno????
in ogni caso prova a disabilitare il modem e vedi de ti va il muose!!! se rimuovendolo funziona il muose allora vuol dire che vanno in conflitto!!!
tentale tutte!!!!!:mc: :mc: :mc:

berny72
28-02-2005, 16:33
ho provato a rimuovere il modem però il problema rimane

non so più cosa fare:muro:

teodoctor
28-02-2005, 16:40
bene riporta il mouse al negozio e prendine un altro!!!