DjDiabolik
23-02-2005, 04:07
...... avvio la connessione Internet tramite un'accesso ad una pagina web con Internet Explorer e la sua connessione automatica.
Mi Spiego.. di solito uso l'iconetta sul desktop della mia ADSL per accedere ma a volte, ho notato spesso quando spengo il pc senza disconnettere il Modem, succede che se clicco su quell'iconetta la finestra di avvio della Connessione non compare e in effetti anche se vado a vedere nelle Proprietà di Rete di XP l'iconetta non compare.... anzi meglio.. non c'è x niente parte x le Connessioni Remote....
Posto uno screen spiegativo:
http://www.hostfiles.org/files/20050223050422_Immagine.JPG
Come detto.. è quella indicata l'iconetta di cui parlo... a volte c'è.. e a volte no.... da cosa può dipendere?? datemi qualche info perchè ho provato anche + volte a disinstallare e reinstallare completamente i driver del modem ma la situazione non migliora.... AIUTO....
Dimenticavo:
Modem -> Imp DataCom WebPower ADSL
Driver -> Ultimi presi dal sito
O.S. -> Windows XP Professional SP2 SuperAggiornato
Altro ??
Grazie x l'attenzione e scusate il lungo post..
Mi Spiego.. di solito uso l'iconetta sul desktop della mia ADSL per accedere ma a volte, ho notato spesso quando spengo il pc senza disconnettere il Modem, succede che se clicco su quell'iconetta la finestra di avvio della Connessione non compare e in effetti anche se vado a vedere nelle Proprietà di Rete di XP l'iconetta non compare.... anzi meglio.. non c'è x niente parte x le Connessioni Remote....
Posto uno screen spiegativo:
http://www.hostfiles.org/files/20050223050422_Immagine.JPG
Come detto.. è quella indicata l'iconetta di cui parlo... a volte c'è.. e a volte no.... da cosa può dipendere?? datemi qualche info perchè ho provato anche + volte a disinstallare e reinstallare completamente i driver del modem ma la situazione non migliora.... AIUTO....
Dimenticavo:
Modem -> Imp DataCom WebPower ADSL
Driver -> Ultimi presi dal sito
O.S. -> Windows XP Professional SP2 SuperAggiornato
Altro ??
Grazie x l'attenzione e scusate il lungo post..