PDA

View Full Version : [LU + Sped.] Thermaltake PurePower 480W Butterfly

Caml Light
23-02-2005, 02:19
Ciao ;) Vendo come da titolo questo alimentatore, con scatola, manuale ecc... insomma tutto completo. Usato meno di una settimana. Ah è di color nero satinato :)

Specifiche tecniche (http://www.eprom.com/home/Power%20Supply/butterfly_480w.htm)

Recensione alimentatore (http://www.moddingplanet.it/?m=show&id=314)

Prezzo: 100 +ss (non trattabili)

Caml Light
23-02-2005, 10:04
up

IronHead
23-02-2005, 10:18
Hai PVT. ;)

ortolu2
23-02-2005, 10:22
ciao sono interessato, ma è decisamente alto il prezzo;)
si prende nuovo a 100€..

Caml Light
23-02-2005, 11:11
ragazzi mi avete fatto notare che sul thermaltake italia lo vendono a 107 ivato. purtroppo nei "normali" negozi lo si paga sempre di più (Comp. Dis.....). Sono quindi disposto a scendere a 90 euro +ss. L'alimentatore ha pochi, e ripeto pochi giorni di vita. ;)

iL .PoLLo
23-02-2005, 11:37
nuovo veramente costa 72ivato, il prezzo da regolamente sarebbe 60€

Dragon2002
23-02-2005, 11:38
Originariamente inviato da iL .PoLLo
Mi dici in pvt dove è un mio amico è interessato a questo ali.

Caml Light
23-02-2005, 11:46
ragazzi non credo che lo si trovi a meno del prezzo che fa thermaltake italia. ricordo a tutti che il modello in mio possesso è il "butterfly". a tal proposito vi rimando all scheda tecnica ufficiale

http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/w001920.php

in fondo alla pagina lo vendono a 89+iva (107€ ivato).

Caml Light
23-02-2005, 11:48

quello che hai visto tu è lo "standard". controlla la pagina che ho linkato. il bundle che ha il butterfly è decisamente buono... :)

ortolu2
23-02-2005, 11:57
ma è silenzioso? nel senso a pc acceso di notte si sente, o puoi dormire sogni tranguilli:O ?

Caml Light
23-02-2005, 12:02
nel bundle del butterfly c'è anche un potenziometro che va ad alloggiare nel bay 5.25" e che permette di regolare la velocità della ventola. ho avuto anche enermax, ma differenze di rumorosità non ne ho avvertite. credo tu possa dormire sonni tranquilli :D

ortolu2
23-02-2005, 12:13
allora sono in coda 80 inclusa spedizione, ti dò risposta stasera

edema
23-02-2005, 12:16
60 ss a metà
coda

Caml Light
23-02-2005, 12:18
Originariamente inviato da ortolu2
allora sono in coda 80 inclusa spedizione, ti dò risposta stasera

accetto volentieri la tua coda, ma sotto i 90euro+ss non posso davvero scendere. ho anche linkato il prezzo di tharmaltake italia... più di così non posso veramente.

iL .PoLLo
23-02-2005, 12:47
Originariamente inviato da Caml Light
quello che hai visto tu è lo "standard". controlla la pagina che ho linkato. il bundle che ha il butterfly è decisamente buono... :)
quello che ho visto io è il butterfly, con potenziometro da 5.25 e quella ventola strana della tt da 8 :rolleyes:

Caml Light
23-02-2005, 12:52
quello che ho visto io è il butterfly, con potenziometro da 5.25 e quella ventola strana della tt da 8 :rolleyes:

potresti gentilmente postare il link? :)

iL .PoLLo
23-02-2005, 12:55
potresti gentilmente postare il link? :)
pvt

ortolu2
23-02-2005, 13:59
scusa ma lascio, allora..
;)

Caml Light
23-02-2005, 16:56
pvt

ho ricevuto il tuo pvt. il prezzo è effettivamente quello che hai indicato. quello che mi lascia perplesso è il servizio di ordine, che non è attivo. senza dubitare della buona fede del negozio, ma molti venditori praticano questo "trucchetto". quando sarà attivo il servizio di ordine della merce voglio vedere se il prezzo sarà sempre quello. dopotutto ho postato anche il prezzo che fa Thermaltake Italia, che mi sembra quello più coerente ed onesto della rete. Comunque chi fosse interessato a questo alimentatore sottoprezzo lo può trovare su http://XXX.tiburcc.it/ ;)

Caml Light
23-02-2005, 16:58
ho ricevuto il tuo pvt. il prezzo è effettivamente quello che hai indicato. quello che mi lascia perplesso è il servizio di ordine, che non è attivo. senza dubitare della buona fede del negozio, ma molti venditori praticano questo "trucchetto". quando sarà attivo il servizio di ordine della merce voglio vedere se il prezzo sarà sempre quello. dopotutto ho postato anche il prezzo che fa Thermaltake Italia, che mi sembra quello più coerente ed onesto della rete. Comunque chi fosse interessato a questo alimentatore sottocosto lo può trovare su http://XXX.tiburcc.it/ ;)

buon acquisto! :)

iL .PoLLo
23-02-2005, 17:06
buon acquisto! :)
Il prodotto non è sottocosto, e il servizio d'ordine funziona perfettamente ;) E' solo che è un alimentatore vecchio, quindi costa meno

ortolu2
23-02-2005, 17:07
ma è veramente silenzioso che posso dormire a pc acceso:D ?

Caml Light
23-02-2005, 17:11
Il prodotto non è sottocosto, e il servizio d'ordine funziona perfettamente ;) E' solo che è un alimentatore vecchio, quindi costa meno

io non sono riuscito a fare l'ordine. ricevo un msg di errore nella finestra del browser, e anche nella home page viene specificato che il sito è in allestimento. comunque non è un problema... ribadisco che chi è interessato lo può comprare là. quasi quasi dico al caro negoziante di comp. disc. dal quale l'ho comprato la settimana scorsa, di comprarli là per poi rivenderli :)

Caml Light
24-02-2005, 01:37
fatemi sapere se qualcuno è interessato, altrimento lo vendo ad un amico questo fine settimana :)

edema
24-02-2005, 08:29
A 65 SS COMP..LO PRENDO IO.

Caml Light
25-02-2005, 12:53
ragazzi chi è interessato? dai cerco di scendere a 80 €!!! è nuovoooo eh!

edema
25-02-2005, 13:02
SALGO 1 Pò..
70 SS COMP

Caml Light
25-02-2005, 13:38
facciamo 80 e le ss le pago io ok? guarda meno di così preferisco tenermelo visto quanto l'ho pagato 10 giorni fa! :)

allora daccordo?

edema
25-02-2005, 13:48
SONO AL LIMITE..IO HO PREZZI AL RIVENDITORE..
CON 90 PRENDO UN ANTEC KE COME PRESTAZIONI NN CI SONO PARAGONI...
70 SS COMPRES è UNA QUOTAZIONE BUONA..

TI POSSO PAGARE ADESSO CON POST-PAY ON-LINE

FAMMI SAPERE AL + PRESTO XKè STO IN FINE TRATTATIVA CON 1 ALTRO ALI

marcus58
27-02-2005, 23:50
[B]
Comunque chi fosse interessato a questo alimentatore sottoprezzo lo può trovare su http://XXX.tiburcc.it/ ;)

Mi scuso per l'OT : ma questi la pagano l'IVA ?
Quando si vedono prezzi così bassi c'è veramente da chiederselo, non credete ?

E non sanno neanche allestire un sito e-commerce decente in tempi ragionevoli :rolleyes:

Caml Light
27-02-2005, 23:56
Originariamente inviato da marcus58
Mi scuso per l'OT : ma questi la pagano l'IVA ?
Quando si vedono prezzi così bassi c'è veramente da chiederselo, non credete ?

E non sanno neanche allestire un sito e-commerce decente in tempi ragionevoli :rolleyes:

mah... io non voglio certo gettare m......a su persone o negozi. ma il fatto che un alimentatore da 107€ (prezzo thermaltake italia) venga venduto a 72€ mi lascia un pò pensare... che poi guarda caso non è nemmeno possibile inviare l'ordine per l'acquisto :rolleyes:

vabè...

edema
28-02-2005, 00:02
we ciao ..ti ho lasciato la email

marcus58
28-02-2005, 00:06
mah... io non voglio certo gettare m......a su persone o negozi. ma il fatto che un alimentatore da 107€ (prezzo thermaltake italia) venga venduto a 72€ mi lascia un pò pensare... che poi guarda caso non è nemmeno possibile inviare l'ordine per l'acquisto :rolleyes:

vabè...

Scusa, ma devo precisare: io no ho gettato m****, ma ho solo insinuato un più che ragionevole dubbio (come te d'altronde .......).

Per i controlli ci sarebbero le Istituzioni.

Caml Light
28-02-2005, 00:59
Originariamente inviato da marcus58
Scusa, ma devo precisare: io no ho gettato m****, ma ho solo insinuato un più che ragionevole dubbio (come te d'altronde .......).

Per i controlli ci sarebbero le Istituzioni.

mi trovi perfettamente d'accordo.

apro una piccola parentesi, che poi è anche un sunto di questo thread... l'alimentatore mi è costato parecchio, se non erro 120 o 125€. per la vendita sul mercatino mi sono basato su questo prezzo, togliento appunto l'iva, dato che si tratta di un prodotto nuovo a tutti gli effetti. Un utente però, proprio sul nascere di questa vendita, mi ha fatto notare che online lo si trovava a meno. Ho quindi deciso, come per altro da regolamento, di prendere come prezzo di riferimento thermaltake italia. il loro prezzo è di 107€ iva inclusa. Constatato ciò ho abbassato il mio prezzo di vendita a 90€+ss. D'altra parte però, nonostante la mia dimostrata disponibilità verso i possibili acquirenti, un nuovo utente mi ha (sicuramente in buona fede :)) fatto presente il suddetto negozio online, negozio che tra l'altro, allo stato attuale, non permette di inviare alcun ordine di acquisto sui prodotti in listino. Sulla base di ciò un ipotetico acquirente del mio alimentatore ha abbandonato l'idea di acquistarlo da me.

Si, ma allora come mai nessuno, e dico nessuno ha ancora acquistato da quel negozio dalla segnalazione del link ad ora? se andate a vedere ci sono ancora 6 alimentatori disponibili, 6 come ce n'erano nei giorni scorsi. Non posso certo dire che mi ritengo soddisfatto della mia vendita, ma dato che passare da disonesto è l'ultima cosa che mi va di sentirmi dire, ho preferito rimetterci 30€. Consiglio a tutti, la prossima volta che partecipate ad un thread sul mercatino, di accertarvi sull'effettiva disponibilità di un prodotto sottocosto, non basandovi esclusivamente su prezzi che non dicono nulla. Con questo mio pensiero non voglio assolutissimamente infangare il nome del suddetto negozio online, e anzi, come tutti voi sono a favore dei prezzi concorrenziali, purchè...

...e lascio a voi le conclusioni ;)

IronHead
28-02-2005, 08:14
:ot:

Devo darti ragione.

Giovedì ho inviato una mail alla casella "info" con la richiesta di delucidazioni sulle modalità di pagamento e di spedizione, allegando anche l'elenco dei prodotti che mi sarebbero interessati.

Ad oggi, nessuna risposta.

Che la mettono a fare, allora, la casella mail ? :rolleyes:

Fine :ot: