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View Full Version : acer-->centro assistenza


gino1221
23-02-2005, 01:27
innanzitutto scusate se apro un nuovo 3d, ma ho assolutamente bisogno di sapere gli orari di apertura del nuovo centro assistenza di lainate! domani porterò il notebook del mio amico e sul sito non ci stanno! già sarà un bel casino arrivarci, e ringrazio tanto un mio amico che mi da uno strappo!! mitiico veramente.

e cmq, domani inizierà l'avventura! anzi oggi nel pomeriggio:D :D
vedremo quanto tempo ci vorrà a chiudere la pratica (e il 3d!).
speriamo mi vada bene come la prima volta!

vi terrò aggiornati.
ciao grazie a tutti! mi raccomando gli orari se qualcuno li conosce al più presto:D :D ;)

ingPiPOW
23-02-2005, 06:05
Scusa, non fai prima a telefonare?... (parlo del numero verde)

Edo

gino1221
23-02-2005, 08:38
quale numero verde?? c'è solo il numero a pagamento, e avendo solo il cellulare (con pochi soldi) e non telefono fisso qui a milano dove sono x l'uni non è che voglio stare 10 minuti al telefono x un orario del caxxo e spendere 42 cent al minuto + lo scatto, ovvero 5 euri buttati via!
se qualcuno può dirmelo:rolleyes:

gino1221
23-02-2005, 17:58
ok, l'avventura è iniziata!
devo dire che è andata bene: oltre il computer si sono presi anche la batteria del mio x verificarla; aveva fatto un po' storie xchè era fuori garanzia, ma alla fine ha preso tutto;
mi ha anche regalato 2 prolunghe usb..:D
mi ha detto che si va x le 2 settimane! non ho voluto infierire e semplicemente ho detto: speriamo che non si vada oltre..:O
vi terrò aggiornati

gino1221
07-03-2005, 07:56
mi ha appena chiamato acer, il portatile è pronto, e hanno testato entrambe le batterie! non so se me le hanno sostituite, ma il portatile è a posto!
esclusi il sab e la domenica, e visto che oggi è lunedì mattina, dev'essere pronto da venerdì 4 marzo!!
per cui dal 23: 24-25-(26-27no)-28-1-2-3-4(5-6no)-e oggi! 7gg lavorativi, mettiamoci pure questo oggi, so 8.
se contiamo anche sab e domenica diventano 12, però secondo me è ok...
non riesco a capire come gente rimanga mesi e mesi senza, se io in 2 esperienze non ci ha messo più di 10 giorni..
ciao a tutti, e spero che questo serva a non sparare "sempre" a zero su acer..

Nimesis
07-03-2005, 08:07
Il mio acer e' in assitenza da piu di 1 mese, e' 1 me*da di assistenza

cocis0
07-03-2005, 09:42
cocordo... al mio ci sono voluti 1 mese e 20 giorni....
( acer 1711):muro: :muro: :muro: :muro:

rendio
07-03-2005, 13:41
L'assistenza di Acer e' pessima e i notebook in generale non molto meglio :(

gino1221
07-03-2005, 20:07
:confused: :confused: :confused:

scusate, ma vi ho appena detto come è andata!
a me è andata benissimo 2 volte su 2! e in generale spero che chi debba prendere un notebook acer non ascolti le ultime parole famose acer fa schifo e tutto il resto..

L'assistenza di Acer e' pessima e i notebook in generale non molto meglio

ecco, come primo msg potevi evitare:rolleyes:

bene, io ripeto 2 esperienze ottime con assistenza e del mio note sono ultra soddisfatto.. ho visto la serie 2000 e mi piace un casino sia come prestazioni che come componentistica, serie 8000 idem.
ovvio che se poi prendi quelli da 1200 euri saranno più scadenti, anche perchè a parità di componenti sono i meno costosi x la loro fascia.. mangi come paghi, come si dice....

rendio
07-03-2005, 23:05
@gino1221

Caro Gino,

Come Nimesis e cocis0 ho avuto anche io una brutta esperienza con Acer e questo ho scritto e non credo che tu possa dirmi cosa scrivere o no (non importa quale mio numero di messaggio e').
Se tu hai avuto una bella esperienza ne prendo atto, meglio cosi e questo hai scritto e non saro' io a dirti (senior member o meno) di non dirlo o dire il contrario.

Rendio

gino1221
08-03-2005, 00:01
Originariamente inviato da rendio
@gino1221

Caro Gino,

Come Nimesis e cocis0 ho avuto anche io una brutta esperienza con Acer e questo ho scritto e non credo che tu possa dirmi cosa scrivere o no (non importa quale mio numero di messaggio e').
Se tu hai avuto una bella esperienza ne prendo atto, meglio cosi e questo hai scritto e non saro' io a dirti (senior member o meno) di non dirlo o dire il contrario.

Rendio

ok, ma non puoi generalizzare (cito te testuale) "L'assistenza di Acer e' pessima e i notebook in generale non molto meglio"

prova a dire la prossima volta che hai avuto tale esperienza negativa, ok, non ti vengo a dir nulla nemmeno se è il tuo 0,0000000001esimo msg (se esistesse:D ). ma non puoi nemmeno fare di tutta l'erba un fascio!
se l'assistenza fa schifo (x me non è stato così) non vuol dire che i portatili fanno schifo! ok, loro non sono efficenti (con me lo sono stati), ma anche acer fa bei portatili.. vedi anche il nuovissimo TM8100!

un'esperienza negativa non deve pregiudicare tutto.

e cmq se leggin giro nei vari 3d c'è molta gente che che spara a zero su acer solo perchè è acer, x sentito dire, senza aver mai avuto acer, e quindi generalizzare come hai fatto tu poteva sembrare così..;)

rendio
08-03-2005, 06:58
Originariamente inviato da gino1221
ok, ma non puoi generalizzare (cito te testuale) "L'assistenza di Acer e' pessima e i notebook in generale non molto meglio"


Hai ragione. Potevo generalizzare un po' meno.
Riscrivo allora il mio testo: L'assistenza di Acer per quanto riguarda il caso mio e' pessima e credo, forse sbaglio, che i notebook di Acer sono tutti come il mio (che non vale gran che).

Ho un acer aspire 1302xv che ha una carta grafica pessima (mia opinione personale) e da due anni ogni giorno (se ho fortuna) si blocca almeno due volte. Il prossimo acquisto sara' un Dell o un HP.

L'assistenza Acer non vuole capire e non fa niente per aiuturmi. In breve... ho comprato un pacco.

Nimesis
08-03-2005, 08:09
Originariamente inviato da gino1221
:confused: :confused: :confused:

scusate, ma vi ho appena detto come è andata!
a me è andata benissimo 2 volte su 2! e in generale spero che chi debba prendere un notebook acer non ascolti le ultime parole famose acer fa schifo e tutto il resto..



ecco, come primo msg potevi evitare:rolleyes:

bene, io ripeto 2 esperienze ottime con assistenza e del mio note sono ultra soddisfatto.. ho visto la serie 2000 e mi piace un casino sia come prestazioni che come componentistica, serie 8000 idem.
ovvio che se poi prendi quelli da 1200 euri saranno più scadenti, anche perchè a parità di componenti sono i meno costosi x la loro fascia.. mangi come paghi, come si dice....

Gino, io ho pagato il mio portatile 2000 EURO , SECONDO TE HA I PEZZI SCADENTI???????????

Ciauz :)
:eek: :eek: :eek: :muro: :muro:

diesel_79
08-03-2005, 08:22
Salve a tutti,
volevo raccontare la mia esperienza con la Acer.
Ho acquistato un TM8104...purtroppo subito il primo giorno che l'ho avuto mi ha dato problemi di alimentazione...quindi l'ho riportato al negozio, dopo un giorno mi hanno telefonato dicendomi che c'erano problemi con la scheda madre...
e da quel giorno il mio notebook è in assistenza...
l'ho consegnato il 24 febbraio e ad oggi non ho avuto ancora sue notizie...mi avevano detto 10 giorni - 2 settimane...spero sia vero
vi farò sapere....
certo leggendo in giro un pò di ansia per la sorte del mio notebook mi è venuta, ma spero di essere fortunato..
CIAO :)

Nimesis
08-03-2005, 08:25
Originariamente inviato da diesel_79
Salve a tutti,
volevo raccontare la mia esperienza con la Acer.
Ho acquistato un TM8104...purtroppo subito il primo giorno che l'ho avuto mi ha dato problemi di alimentazione...quindi l'ho riportato al negozio, dopo un giorno mi hanno telefonato dicendomi che c'erano problemi con la scheda madre...
e da quel giorno il mio notebook è in assistenza...
l'ho consegnato il 24 febbraio e ad oggi non ho avuto ancora sue notizie...mi avevano detto 10 giorni - 2 settimane...spero sia vero
vi farò sapere....
certo leggendo in giro un pò di ansia per la sorte del mio notebook mi è venuta, ma spero di essere fortunato..
CIAO :)

SE era il primo giorno, te lo devono sostituire NON RIPARARE !!!!!!!!!!!!

Ciauz:muro:

gino1221
08-03-2005, 08:32
Originariamente inviato da rendio
i notebook di Acer sono tutti come il mio (che non vale gran che).

L'assistenza Acer non vuole capire e non fa niente per aiuturmi. In breve... ho comprato un pacco.

1) questo è generalizzare enon va bene. a me il mio non s'è mai bloccato e so contentissimo, quindi se tu hai un pacco non dire che tutti lo sono.. non conosco il modello in questione..

2)per quello hai ragione, soprattutto x mail o centralino, ma ti do un consiglio: presentati al centro assistenza di persona... vedrai che qualcosa fanno
;)

diesel_79
08-03-2005, 08:34
Per la precisione il computer l'ho preso lunedì sera (il 21 fabbraio credo).
L'ho lasciato in carica la notte tra luned' e martedì, poi martedì per miei impegni non l'ho neanche acceso, finalmente mercoledì pomeriggio l'ho provato e ho notato il problema ed infine il giorno dopo (giovedì) l'ho riportato in negozio
quindi purtroppo non è passato un giorno da quando mel 'avevano consegnato, se è questo quello che intendevi

gino1221
08-03-2005, 08:35
Originariamente inviato da Nimesis
Gino, io ho pagato il mio portatile 2000 EURO , SECONDO TE HA I PEZZI SCADENTI???????????

Ciauz :)
:eek: :eek: :eek: :muro: :muro:

assolutamente no, ma è ovvio che qualche problema può capitare, vedi portatile del mio amico! 1900 tolta iva, altrimenti 2300, e si è infottata la scheda madre, ma in 7gg hanno riparato.. mo dovrò vedere che han fatto con le batterie... domani vado a ritirare..

oh, si vede che quando lo consegno a mano mi vedono cattivo... se volete la prossima volta ve li consegno io.. so essere molto convincente x i tempi di riconsegna...:D :D :D :D ;)
:sofico:

gino1221
08-03-2005, 08:38
Originariamente inviato da diesel_79
Per la precisione il computer l'ho preso lunedì sera (il 21 fabbraio credo).
L'ho lasciato in carica la notte tra luned' e martedì, poi martedì per miei impegni non l'ho neanche acceso, finalmente mercoledì pomeriggio l'ho provato e ho notato il problema ed infine il giorno dopo (giovedì) l'ho riportato in negozio
quindi purtroppo non è passato un giorno da quando mel 'avevano consegnato, se è questo quello che intendevi

io l'ho consegnato il 23 feb, e ieri mattina mi han telefonato che era pronto.. il 24 era giovedì, quindi se non han fatto partire nulla fino a venerdì, sarà partita la pratica lunedì.. vedrai che in un paio di giorni ti chiameranno che è pronto.. oh, ovvio che se hai inviato e te lo reinviano magari un paio di giorni in più ci vogliono..
;)
cmq io da ieri avrei iniziato a mandare qlcke fax..

diesel_79
08-03-2005, 08:43
io l'ho portato giovedì al Centro Acer (a Roma) dove l'ho comprato e venerdì dopo aver fatto dei test mi hanno chiamato e ho dato l'ok per farlo mandare in assistenza (era l'unico modo!)..spero l'abbiamo spedito subito perchè l'assistenza Acer è a Milano credo, quindi ci vorranno dei giorni in più per la spedizione..
cmq penso che intorno a giovedì comincio a chiamare per avere notizie

gino1221
08-03-2005, 08:46
sì, io devo precisare che mi risparmio i giorni di spedizione che consegno e ritiro di persona, ma vedrai che ti chiameranno presto. tu cmq manda un fax, con SN del note, i fax li leggono più che le mail;)

rendio
08-03-2005, 15:09
Originariamente inviato da gino1221
1) questo è generalizzare enon va bene. a me il mio non s'è mai bloccato e so contentissimo, quindi se tu hai un pacco non dire che tutti lo sono.. non conosco il modello in questione..

Scusa Gino ma quota tutto, ok?.

Ho scritto "e credo, forse sbaglio, che i notebook di Acer sono tutti come il mio (che non vale gran che)"
Questo non è generalizzare ma la mia opinione.

Ma tu lavori per Acer? ;)

Originariamente inviato da gino1221
2)per quello hai ragione, soprattutto x mail o centralino, ma ti do un consiglio: presentati al centro assistenza di persona... vedrai che qualcosa fanno
;)

Per me puo' anche andare bene perchè sto non lontano da Milano (ma ti sembra normale?)
In piu' qualcuno paga cosi 1300 euro per un notebook e 300 euro a/r per andare a milano all'assistenza.

gino1221
08-03-2005, 17:25
no, assolutamente non lavoro x acer, ma con me l'assistenza si è comportata bene, il mio note mi soddisfa, come qualità costruttiva e prestazioni, mi da un po' fastidio una persona che dice il mio è un pacco, tutti gli acer sono come il mio! non è vero.
hai x caso visto le serie 8000 e 2000 di acer? non le solite 1300 euri anzichè 1600 degli altri, che mirano al consumer, ma quelle serie, di fascia alta! quelle sono tutta un'altra storia, sia come componentistica che come qualità costruttiva
"e credo, forse sbaglio, che i notebook di Acer sono tutti come il mio (che non vale gran che)"


ecco, quotato tutto: come fai a dirlo se hai avuto solo il tuo x le mani????? ste cose mi fanno imbestialire! certo, non è giusto nemmeno il contrario, quindi io non dico il mio va bene tutti vanno bene, ma ti dico che ho avutto serie 8000 e 2000 in mano e so tosti! la 8100 son curioso di vederla! ecco dire x il tuo pacco tutti fanno schifo... anche dell, o hp han fatto delle sole che credete??

rendio
08-03-2005, 17:36
Originariamente inviato da gino1221
ecco, quotato tutto: come fai a dirlo se hai avuto solo il tuo x le mani????? ste cose mi fanno imbestialire! certo, non è giusto nemmeno il contrario, quindi io non dico il mio va bene tutti vanno bene, ma ti dico che ho avutto serie 8000 e 2000 in mano e so tosti! la 8100 son curioso di vederla! ecco dire x il tuo pacco tutti fanno schifo... anche dell, o hp han fatto delle sole che credete??

Ma ti ho gia' scritto 3 volte che e' una mia opinione!
(basato su cose letto, esperienze proprio, 10 anni di lavoro nell'informatica)

gino1221
08-03-2005, 18:45
ok, ma se è una tua opinione che riguarda cose che non hai avuto tra le mani, tienila pure x te;)
io parlo del mio notebook con cui mi trovo bene, e se mi ci trovassi male e avessi un pacco, parlerei del mio pacco, con cui mi trovo male, sicuramente non darei la mia opinione su tutti gli altri prodotti, che non ho avuto tra le mani e non so se effettivamente sono sole o meno.:O

gino1221
09-03-2005, 18:47
ok, oggi ho ritirato, funziona tutto perfettamente!
mi hanno anche sostituito una delle due batterie seppure non fosse più coperta dalla garanzia. ma io avevo mandato una mail alla quale non mi era stato risp. circa 2 mesi fa e la batteria era ancora nei sei mesi.. l'altra volta mi aveva detto che se la facevo presente e la batteria risultava effettivamente difettosa me l'avrebbero potuta sostituire. oggi ho portato il mio note con la mail, ma la ragazza me l'ha portata e mi ha detto che si fidava sulla parola (mitica vale!). tra l'altro non era la stessa che il portatile me l'aveva ritirato, ma un'altra, che cmq avevo già visto l'anno scorso ad agrate... mi ha pure riconosciuto...:D (e mi ispira pure parecchio:sofico: :sofico: ).
cmq, acer farà schifo, ma se a me continua a trattarmi sempre così da schifo penso che il prossimo rischierò di nuovo prendendo acer..
ah, so stato 10 minuti x ritirare il portatile, e non immaginate quanti ne hanno ritirati, almeno 6, di cui 3 fuori garanzia, quindi di lavoro ne hanno, e se ritardano a volte è per quello..

ah, cmq un chiarimento che può interessare a tutti!! la garanzia acer è di 2 anni, a meno che il portatile sia un bene strumentale, questo l'ha detto oggi la signorina a un cliente che l'aveva chiesto.. ovvio che di base è 1 anno, mapresentando lo scontrino fiscale che attesta che non è bene strumentale te la passano a 2!

dimenticavo, in totale tra oggi e l'altra volta mi ha regalato 5 prolunghe usb high speed!:sofico:

IlCarletto
09-03-2005, 19:12
Originariamente inviato da gino1221
:confused: :confused: :confused:

scusate, ma vi ho appena detto come è andata!
a me è andata benissimo 2 volte su 2! e in generale spero che chi debba prendere un notebook acer non ascolti le ultime parole famose acer fa schifo e tutto il resto..



ecco, come primo msg potevi evitare:rolleyes:

bene, io ripeto 2 esperienze ottime con assistenza e del mio note sono ultra soddisfatto.. ho visto la serie 2000 e mi piace un casino sia come prestazioni che come componentistica, serie 8000 idem.
ovvio che se poi prendi quelli da 1200 euri saranno più scadenti, anche perchè a parità di componenti sono i meno costosi x la loro fascia.. mangi come paghi, come si dice....

ok... ma ... una domanda :D : se mandi 2 volte un portatile in assistenza... (o 2 portatili, 1 volta ognuno) vuol dire che il portatile nn è molto buono...

che poi l'assistenza sia ottima/buona/schifosa va solamente a fortuna...

gino1221
09-03-2005, 19:16
bhe, il primo che ho mandato assolutamente era un capriccio...
non aveva cose che non andavano, un mio capriccio, che è sfociato nella sostituzione con uno nuovo, in cui (è lungo da spiegare).. insomma esempio: un gioco andava a scatti e io mi ero fissato che fosse il mio danneggiato, ma in realtà era un limite scheda video..

questo portatile che so appena andato a ritirare non era mio.. e può cmq capitare un danno.. ne abbiamo presi 3, ed è l'unico che sì è infottato la scheda madre, la prima volta usato a batteria, dopo lo snd by.. capita.. il mio va bene, nessun cedimentoo

ok, al prossimo che dice che ha mandato un dell in assistenza... che ci metta 1 giorno un secondo a riavere il portatile gli dirò che il portatile non è buono:muro: :muro:

Nicola24
09-03-2005, 19:19
Finalmente una storia di assistenza Acer finita bene...
Quanto alle generalizzazioni sui prodotti Acer...se ne fanno fin troppe. Personalmente, con la serie 8000, continuo a trovarmi benissimo!! E' anche vero che Acer differenzia molto i prodotti venduti, soprattutto qualitativamente e questo non mi piace affatto. Non comprerei mai un Acer di fascia bassa...Fanno davvero pena.


Per Gino1221

Cosa si intende per "bene strumentale"?

Come ti sei comportato con l'Hd? Ti hanno fatto storie? Oppure l'hai rimpiazzato con quello originale e nessuno se n'è accorto?

Ciao e grazie...

gino1221
09-03-2005, 20:49
bene strumentale è un prodotto acquistato da un impresa, x cui puoi scaricare l'iva. acquistando da privato hai diritto ai 2 anni.

il notebook portato in assistenza non era il mio che va tutt'ora da dio, ma il ferrari di un mio amico.. che aveva tutto originale;)

M4st3r
09-03-2005, 23:11
Ragazzi non mi fate venire i complessi e fatemi dormire bene stanotte .. io faccio parte di quegli "sfigati" che si sono presi un notebook Acer consumer tale TM 4051WLMi da 899€ :cry:

Che dovrei dire? Per ora non mi lamento e mi fanno comodo le mie 5 ore di autonomia :D

Non mi fate venire dubbi atroci ... sono davvero così "paccosi" 'sti Acer :( ?

Io provengo da un Presario (Compaq) con batteria fottuta in meno di un anno e scheda madre cambiata dopo 1 anno e mezzo e dopo un Asus L3410 con monitor sostituito dopo 1 settimana di vita e alimentatore sostituito a mie spese dopo 6 mesi :rolleyes: .. evidentemente non è solo la Acer a fornire notebook "difettosi" oppure mi sbaglio?

gino1221
09-03-2005, 23:14
Originariamente inviato da M4st3r
Ragazzi non mi fate venire i complessi e fatemi dormire bene stanotte .. io faccio parte di quegli "sfigati" che si sono presi un notebook Acer consumer tale TM 4051WLMi da 899€ :cry:

Che dovrei dire? Per ora non mi lamento e mi fanno comodo le mie 5 ore di autonomia :D

Non mi fate venire dubbi atroci ... sono davvero così "paccosi" 'sti Acer :( ?

Io provengo da un Presario (Compaq) con batteria fottuta in meno di un anno e scheda madre cambiata dopo 1 anno e mezzo e dopo un Asus L3410 con monitor sostituito dopo 1 settimana di vita e alimentatore sostituito a mie spese dopo 6 mesi :rolleyes: .. evidentemente non è solo la Acer a fornire notebook "difettosi" oppure mi sbaglio?

non tisbagli assolutamente.. e cmq il nuovo centro assistenza sembra efficente.. ma si spera di non avere problemi.. ovvio che può capitare. a volte ti si infotta la scheda madre anche x una scarica, magari se c'è temporale fuori.. a un mio amico è capitato.. lì non è colpa del produttore, ma se è in garanzia te lo sostituiscono:D

Radhika
16-03-2005, 16:39
personale esperienza con acer

partito il disco fisso sul mio aspire1502

chiamata l'assistenza è arrivato il corriere dopo qualche giorno

consegnato il 15 febbraio restituito il 12 marzo tutto a spese loro (che senso ha andare a milano per portarglielo?) : mi hanno cambiato il disco fisso toshiba con un hitachi

nel frattempo mi hanno telefonato 2 volte per chiedermi chiarimenti e spiegarmi cosa avrebbero fatto

caspita: tutta l'assistenza minuto per minuto!

in questo momento vi scrivo dal redivivo aspire1502
:D

personalmente sono soddisfatto dell'unica esperienza che ho avuto:oink:

questo però non esclude una critica ad acer come assemblatori di nb...sono veramente fatti in economia e in quanto a prezzo non te li tirano certo dietro:mad:

non parliamo poi dell'acer advantage: che senso ha una garanzia che estende a 3 anni la garanzia del nb e non della batteria?

mi è partita la batteria del tm800 dopo 1 anno e me la sono dovuta ricomprare!!!:mad: 150 euri spesi per la garanzia e 108 spesi per la batteria...:eek: se non è una beffa questa..

gino1221
16-03-2005, 17:13
sul che senso ha andare a milano.... ci sono x università, di certo non mi sarei fatto un viaggio così lungo da rimini..

lognomo33
16-03-2005, 19:29
Anzitutto ciao Gino..poi con partition magic ho fatto..ed è andato ttto ok..o cosi sembra..
Per quanto riguarda il resto il mio nb è qllo in sign..per ora nessun problema..Anke se come vedete in altri3d ho dei piccoli problemi e proprio la fama negativa(soprattutto sui tempi)di acer per ora mi
sconsigliA di inviare il mio nb(abito a cagliari).
Contate che con l'estensione in max5giorni ve lo danno indietro..il problema quindi è ke danno la priorita a ki ha l'estensione..è logico ke gli altri ci impieghino di piu..anke se logicamente i tempi superiori alle2sett sono assolutamente inammissibili..

gino1221
16-03-2005, 19:33
devi però contare anche i tempi di spedizione.. non credo diano la precedenza a chi ha l'estensione.. cmq in 5 giorni non ce la fanno e se vai lì e glielo dici ti dicono che purtroppo è così, minimo 2 settimane, ovvero 10gg lavorativi.. a me han fatto tutto in 7 e so contentissimo..

lognomo33
16-03-2005, 19:36
mala spedizione come è?passano a casa con corriere o cosa?beh.io intendevo5gg la riparazione..

gino1221
16-03-2005, 19:40
la spedizione non so se devi impacchettare e spedire oppure passa il corriere..
con l'advantage di sicuro il corriere.. prova a mandare un fax chiedendo indicazioni;)
ma che problemini hai..

lognomo33
16-03-2005, 19:46
tanto la advantage la faccio subito dp pasqua..quindi passerà il corriere..
Problema numero1:masterizzatore..:http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=903121
numero2:mi sembra ci siano aloni sullo skermo..o meglio..la parte destra piu kiara della sinistra..ma molto sfumato e leggero..
Che dici????

lino.speranza
17-03-2005, 10:47
Inviato un Acer Aspire 1450 in garanzia tramite il negozio dove l'ho acquistato:

1) sostituisco l'Hard disk ma il portatile ritorna con le porte usb non funzionanti

2) sostituisco l'intera scheda madre ed ora non funziona più il lettore / masterizzatore

quasi 2 mesi di odissea.

Per fortuna il tecnico del negozio verifica ed in pratica non è stato agganciato bene il lettore CD

se questa è ASSISTENZA .......... !!!!

TorpedoBlu
17-03-2005, 18:06
Acer in quanto ad assistenza dovrebbe imparare dalle rivali. Questo è tutto, poi è logico che le singole esperienza non fanno storia...ma la statistica si, provate ad aprire un poll e vedete i risultati.

gino1221
17-03-2005, 18:35
Originariamente inviato da TorpedoBlu
Acer in quanto ad assistenza dovrebbe imparare dalle rivali. Questo è tutto, poi è logico che le singole esperienza non fanno storia...ma la statistica si, provate ad aprire un poll e vedete i risultati.

seeee se si fa un sodaggio di sicuro votano pure i non possessori..:muro:
vabè, le singole esperienze negative invece fan storia:muro: :muro:

jnthnlvnstn
19-03-2005, 20:07
Originariamente inviato da gino1221
seeee se si fa un sodaggio di sicuro votano pure i non possessori..:muro:
vabè, le singole esperienze negative invece fan storia:muro: :muro:


Gino, ciao.
Dunque, sta chiavica di ferrari ha la crepa che si allunga e s'ingrossa ogni giorno di più, scricchiola tutto e la tastiera suona fessa se non lo metti in una certa posizione, tutto questo il mio precedente travelmate non l'aveva, cosi come non aveva questo bello schermo, questa velocità, il wifi, il bluetooth, 4 usb2, un touchpad a 8 tasti etc. etc.

In definitiva, e vorrei rivolgermi pure a chi parla male dell'acer, è vero tutto e il contrario di tutto, per una cosa andata male una è certamente andata bene, se un note su 3 è Acer è vero pure per quelli sfigati, sempre uno su tre sarà Acer.

Per quanto mi riguarda il prossimo pc sarà pure Acer ma rigorosamente della serie travelmate, troppa differenza. (Anche se il travelmate 8006 che differiva dal mio ferrari 3200 solo per il processore e l'uscita dvi costava 500 euro in più.)

Buone cose a tutti e buona pasqua, tranquilli ognuno di noi avrà sempre ragione.

gino1221
20-03-2005, 08:27
ma la serie TM in effetti è identicamente uguale al nostro note..
a me ti posso dire che qualche scricchiolino lo fa, ma nulla di preoccupante e prolungato. tipo quando inizio a spostare lo schermo, x chiuderlo, in partenza si sentono 2 scricchi, me penso sia un problema di tutti i portatili, non è che ci puoi mettere il lubrificante.. per il resto, bhooo io mi trovo bene, ma mi da fastidio solo la gente che dice, come poco su: "cmq le singole esperienze positive non contano!"
eh bhè, certo, contiamo solo le negative e facciamo di tutta l'erba un fascio!
INTELLIGENTE:muro:

jnthnlvnstn
20-03-2005, 10:18
Originariamente inviato da gino1221
ma la serie TM in effetti è identicamente uguale al nostro note..
:

Stai dicendo che il mio travelmate col coperchio in magnesio, plastiche da cruscotto mercedes, cerniere perfette dopo 5 anni, tastiera soft e silenziosissima (sempre dopo 5 anni), non ha un successore?

Era il silenzio e la leggerezza fatta pc, manco 2 cm di spessore, 1,8 kg, lo buttavo sul tavolo entrando in casa, l'ho pure usato come tavolino per giocare a trssette con uno che ogni volta che calava un asso lo faceva come suo nonno.
Spero tu abbia preso un abbaglio.
Ciao Gino, cmq dato che col pc non ci devo fare la fighetta in giro a me va bene pure cosi, il suo lavoro lo fa egregiamente.

gino1221
20-03-2005, 13:45
io intendo il TM serie 8000, è identico al ferrari come scocca..
secondo me con quel caxxo di cerniere hai avuto sfortuna e x il fatto che si so rotte ti scricchiola un po' troopo..
cmq.. come silenziosità io sto soddisfatto..
con rmclock riesco a non fa partire mai la ventola.. se non è silenzio.. che si vuole??