View Full Version : PerfectDisk e lo scheduling fanstasma
Chi mi spiega come mai PefectDisk v7 parte ad analizzare gli HD ogni giorno nonostante non sia impostato nessun scheduling? :muro:
nelle opzioni non ho trovato nulla a riguardo.. any idea?
;)
>bYeZ<
juninho85
23-02-2005, 09:30
non ne ho idea,visto che sono solito disabilitare qualsiasi tipo di scheduling,che sia di deframmenzatione o scansione AV.
hai solo perfectdisk per deframmentarti gli HD
Originariamente inviato da juninho85
hai solo perfectdisk per deframmentarti gli HD
era una domanda? :D
cqm si.. ho solo PD ora.. e cmq non ci azzecca molto visto che è palesemente lui il colpevole vista l'iconcina che appare nella tray :D
>bYeZ<
juninho85
23-02-2005, 17:07
Originariamente inviato da FreeMan
era una domanda? :D
cqm si.. ho solo PD ora.. e cmq non ci azzecca molto visto che è palesemente lui il colpevole vista l'iconcina che appare nella tray :D
>bYeZ<
il "?" era implicito:stordita:
cmq mollalo e passa a diskeeper,perfect disk per farti una deframmentazione completa c'impiega un giorno
per te l'ortografia è implicita.. accenti, apostrofi, punteggiatura varia.. :rolleyes:
cmq.. ho appena dismesso diskeeper per una serie di ragioni..
gradirei capire perchè c'è questo scheduling fantasma invece di cambiare programma :)
>bYeZ<
juninho85
23-02-2005, 17:15
per te l'ortografia è implicita.. accenti, apostrofi, punteggiatura varia.. :rolleyes:
finalmente hai capito:ave::D
cmq.. ho appena dismesso diskeeper per una serie di ragioni..
gradirei capire perchè c'è questo scheduling fantasma invece di cambiare programma :)
>bYeZ<
hai controllato le operazioni pianificate?
hai controllato le operazioni pianificate?
è la prima cosa che disabilito appena installo un OS
e poi, se non compare nella sezione SCHEDULING del programma....
>bYeZ<
juninho85
23-02-2005, 17:25
e allora che diamine può essere:mbe:
hai provato a fare un giretto su regedit?
in esecuzione c'è un PDsched.exe (PerfectDisk Scheduler) che però non risulta lista dei prog in avvio (manco nel registro)
mah.. peggio di uno spyware.. :O
se non risolvo in maniera ortodossa butto il processo in quarentena e chi si è visto si è visto :O
>bYeZ<
juninho85
23-02-2005, 17:33
in esecuzione c'è un PDsched.exe (PerfectDisk Scheduler) che però non risulta lista dei prog in avvio (manco nel registro)
mah.. peggio di uno spyware.. :O
se non risolvo in maniera ortodossa butto il processo in quarentena e chi si è visto si è visto :O
>bYeZ<
secondo me e meglio fare cosi:
se hai win xp pro puoi cercare il servizio(star/esegui/services.msc)che fa riferimento a questo scheduling e impostarlo manualmente su"disabilitato",cosi non dovrebbe avviarsi automaticamente
era un impostato come servizio... :muro:
>bYeZ<
secondo me e meglio fare cosi:
se hai win xp pro puoi cercare il servizio(star/esegui/services.msc)che fa riferimento a questo scheduling e impostarlo manualmente su"disabilitato",cosi non dovrebbe avviarsi automaticamente
infatti ho fatto così.. cmq lo puoi fare anche con Win2k.. non solo con XP (che è un Win2k abbellito :rolleyes: )
>bYeZ<
juninho85
23-02-2005, 17:39
infatti ho fatto così.. cmq lo puoi fare anche con Win2k.. non solo con XP (che è un Win2k abbellito :rolleyes: )
>bYeZ<
subisci:D
subisci:D
Cosa dovrei subire?
tu posti sul forum per far subire ad altri qualcosa? complimenti
cmq ero arrivato alla soluzione da me.. ho letto dopo il tuo post
>bYeZ<
juninho85
23-02-2005, 18:16
Cosa dovrei subire?
tu posti sul forum per far subire ad altri qualcosa? complimenti
cmq ero arrivato alla soluzione da me.. ho letto dopo il tuo post
>bYeZ<
permaloso eh:D
era come dire"ho finito le cartucce":rolleyes:
come hai risolto?
permaloso eh:D
era come dire"ho finito le cartucce":rolleyes:
permaloso? infastidito come sempre dal tuo modo di postare.. quel subisci se permetti da fastidio.. la prox volta che ti faccio editare la sign vedrò di ricordarmi che del tuo tono ;)
poi mi spieghi come si può tradurre "subisci" in "ho finito le cartucce" ... anche il tuo pensare in Italiano ha regole tutte sue .. :rolleyes:
come hai risolto?
come ho detto prima.. non penso subito ai "servizi" quindi ho tardato ad arrivare alla soluzione
quindi
start ==> impostazioni ==> pannello di controllo ==> strumenti di amministrazione ==> servizi
e ho impostato PDsched.exe in modo che sia DISABILTATO e poi l'ho arrestato
tutto si può fare con un OS da Win2k in su
p.s. oltretutto mi ero scordato che anche Diskeeper si lancia come servizio per lavorare in background... peccato che però con PD si generi confusione visto che nelle opzioni di scheduling non compaia cmq nulla a riguardo..
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.