Bertomn
23-02-2005, 00:20
Allora ho messo in rete 2 pc tramite un modem-router d-link DSL 504-T su entrambi i pc ho installato VNC....allora se dal server provo a comandare in remoto il pc utente titto ok....funziona benissimo, mentre se dal pc utente provo a comandare in remoto il server nulla da fare...VNC mi dà il seguente errore: " Failed to get server address. Did you type the host name correctly? "
Non riesco a capire perchè faccia così visto che il nome del pc che ho inserito è giusto e in + i due pc si vedono perfettamente in rete e si pingano senza nessun problema!
L'unica cosa che ho notato è uno strano processo avviato nel server che si chiama " wscntfy.exe "!!!!
Spero possiate aiutarmi perchè son 5 giorni che ci divento matto senza cavare un ragno dal buco!:mc: :muro:
Non riesco a capire perchè faccia così visto che il nome del pc che ho inserito è giusto e in + i due pc si vedono perfettamente in rete e si pingano senza nessun problema!
L'unica cosa che ho notato è uno strano processo avviato nel server che si chiama " wscntfy.exe "!!!!
Spero possiate aiutarmi perchè son 5 giorni che ci divento matto senza cavare un ragno dal buco!:mc: :muro: