PDA

View Full Version : [SOLO ROMA] Playstation 2 PAL SCPH35004

Mad_Griffith
22-02-2005, 23:57
Annuncio valido solo per Roma (scambio a mano); prego flamers e perditempo di cliccare "Indietro" nel loro browser. :)

Vendo la suddetta console Sony Playstation 2 PAL SCPH35004 nera in ottime condizioni, con tutta la cavetteria in dotazione (no cavo RGB) e un joypad.

Preciso che quando la comprai nel 2001 è stata installata una modifica di cui però non so assolutamente nulla, se non che per farla funziona c'era bisogno del disco di boot Action Replay 2 che l'anno scorso è andato a farsi benedire (prima del misfatto riuscivo a giocare a tutto quanto senza problemi). Quindi, se sapete come rimediare questo disco avete fatto il classico affare, altrimenti vi tenete la console, ch,e già com'è, con i giochi originali, è in grado di darvi le stesse soddisfazioni che ha dato a me (me ne separo esclusivamente per una questione di interesse recentemente venuto meno sulle console e per un viagetto che ho intenzione di fare).

Assieme a questa modifica mi era stata data, come ho anticipato, la confezione Action Replay 2 (non c'è traccia di alcun numero di versione... il copyright è 1999-2000, se può aiutare), che ovviamente aggiungo alla vendita; esso comprende: Scheda AR2, CD per far funzare i backup della PSX, CD "andato a farsi benedire" per i backup della PS2.

Aggiungo i giochi originali Tekken 4 e Gran Turismo 3 e se volete (se no lo butto :P) un CD DEMO del 2001.

L'acquirente viene a provare senza problemi a casa mia la console, assicurandosi così del suo corretto funzionamento.

Il problema è che non ho la minima idea del prezzo da proporre. Non è che c'è qualcuno così gentile da suggerirmelo (via PM, si intende)? Confido nell'onestà...

Intanto ringrazio e vi aspetto qui sul topic per contrattare. ;)

Mad_Griffith
23-02-2005, 17:26
Specifico il prezzo a cui avevo pensato: 125 euro.

Aggiungo anche la Memory Card, di cui mi ero dimenticato per errore...

AxE84
24-02-2005, 09:19
Che è successo al disco che tu dici che è andato a farsi benedire

Mad_Griffith
24-02-2005, 11:01
Il CD non si fa più leggere durante il boot. I giochi originali vanno normalmente, ragion per cui è il CD ad essere "morto" col tempo (tantopiù che la "custodia" - me ne vergogno a definirla così - in cui l'avevo trovato faceva sì che il CD stesse più fuori che dentro, protetto).

Io cmq, ripeto, dò via anche quello con la console e tutto il resto.

Devo altresì comunicare che: la console non legge DVD backuppati in quanto la modifica che è montata al suo interno prevedeva una spesa ulteriore per un pezzo aggiuntivo (spesa che al tempo non potei sostenere).

Credo sia veramente tutto. :O

AxE84
24-02-2005, 14:14
La tua play riesce ancora a leggere supporti originali ?
(DVD, PSX, PS2, CD Audio)

Mad_Griffith
24-02-2005, 15:57
Sì sì certo. Ma il topic principale lo leggete? :oink:

Mad_Griffith
25-02-2005, 14:25
Venduta a pctown, serio e affabile. Ottimo acquirente (ritengo che ciò abbia una sua importanza).:)