View Full Version : (MI e prov) DFI Infinity + XP-Mobile2600
Ciao allora avevo già messo in vendita sia la scheda madre che il processore e credevo di aver trovato un'acquirente serio e invece proprio all'ultimo mi ha tirato il pacco (non era di questo forum)
perciò metto ancora in vendita :
Barton XP-M 2600+
(3 mesi di vita + garanzia negozio)
--------------------------------------------
prezzo: 80 euro
DFI Ultra Infinity
(anche questa quasi-nuova + garanzia)
--------------------------------------------------
prezzo: 80 euro
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CONSEGNA A MANO!
chi compra in blocco 150 euro!
JeanCaneo
23-02-2005, 00:40
coda cpu se dovessi decidere di spedire :D
byeee
Jean
coda cpu probab a mano...
EDIT: ho letto che sei di monza, quindi non ci sarebbero problemi per la consegna a mano... kiedo al mio amico interessato... a quanto l'hai tirata la cpu?
coda cpu se cambi idea sulla spedizione :D
coda cpu, info su questo xp-m ? serie , test fatti , a quanto arriva con vcore default? tnx :D
raga mi dispiace ma non spedisco nulla, troppe grane e troppi bidoni (vedi l'ultimo che mi è successo)..
solo consegna a manina dovessi metterci un mese per vendere :cry:
torgianf
23-02-2005, 07:53
piccola nota:
se nessuno spedisse,che utilita' avrebbe questo mercatino :confused: :rolleyes:
coda cpu ritiro a mano :)
Originariamente inviato da torgianf
piccola nota:
se nessuno spedisse,che utilita' avrebbe questo mercatino :confused: :rolleyes:
avrebbe ancora l'utilita di mettere in contatto diverse persone per fare affare nella stessa città ;)
Originariamente inviato da Blackxx
raga mi dispiace ma non spedisco nulla, troppe grane e troppi bidoni (vedi l'ultimo che mi è successo)..
solo consegna a manina dovessi metterci un mese per vendere :cry:
basta che fai pagamento contrassegno=impossibilità di pacchi per entrambi. :cool:
torgianf
23-02-2005, 08:53
Originariamente inviato da t00pmi
avrebbe ancora l'utilita di mettere in contatto diverse persone per fare affare nella stessa città ;)
certo,per chi abita a roma-milano e napoli tutto ok,e chi invece e' di un paesino con chi scambia/compra/vende,con i cugggggini??? :rolleyes:
juninho85
23-02-2005, 09:42
coda per tutti e due:D
dario amd
23-02-2005, 09:51
coda cpu
Morpheusss
23-02-2005, 10:58
coda mobo consegna a mano
mi daresti un link con l'esatto modello della mobo??
è quella con nforce2??
anke a me interessa un link della mobo... la cpu l'hai tirata al max come ce l'hai in sign? :)
Morpheusss
27-02-2005, 03:14
ma il venditore dov'è finito??
sono qui ragazzi scusate ma ho avuto un po' di cose da fare in questi giorni..
allora la cpu è venduta rimane la mobo che però devo ancora smontarla.. :D credo di farlo martedì o mercoledì
il prezzo è sempre 80 euro consegna a mano, la priorità è di morpheus e se mi confermi direi che è tua.
ciao
avresti dovuto specificare nel post iniziale ke vendevi anke fuori dal forum... :rolleyes: adesso ti faccio bannare...!!!! :D :D skerzo.. dai fa niente.... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.