PDA

View Full Version : rimuoevere programa

marisat
22-02-2005, 23:28
salve tutti dopo aver instalato antivirus NOD32 in prova in lingua rusa o notato che legendo le pagine internet alcune letere sono lingua ruso e veramente fastilioso alora o provato disinstalare il programa ma niente da fare il problema ce ancora se mi potete dare una mano risolvere questo inconveniete ringrazio tuti.
:)

lucio68
23-02-2005, 09:46
Originariamente inviato da marisat
salve tutti dopo aver instalato antivirus NOD32 in prova in lingua rusa o notato che legendo le pagine internet alcune letere sono lingua ruso e veramente fastilioso alora o provato disinstalare il programa ma niente da fare il problema ce ancora se mi potete dare una mano risolvere questo inconveniete ringrazio tuti.
:)
Credo che l'installazione della versione russa del nod32 abbia sovrascritto alcune librerie di windows.
Per ripristinare la lingua forse potrebbe essere sufficiente reinstallare il nod32 in lingua italiana (o in quella che preferisci). Se poi vuoi rimuoverlo non dovrebbe dare problemi

marisat
23-02-2005, 10:20
grazie x la risposta lucio ma o gia provato ma non e cambiato niente questo programa non vuol adare via asulutamente.

ps: o provato con regcleaner ma non va via.