View Full Version : Che uso per parlare molto..
Raga, possego una scheda Tim e una Vodafone...
Fino a questo momento le mie chiamate sono state sempre brevi, quindi non mi sono mai posto il problema, adesso da circa tre giorni sto frequentando una ragazza, e quindi la chiamo...
Stasera ho speso qualcosa come 9€:( ...ma siamo impazziti, cosi mi rovino:cry: ...
Avrei bisogno di un'aiuto su quale tariffa mi conviene prendere..
P.s. lei ha TRE e TIM... ( magari se c'è qualche offerta con wind, vodafone le regalo una scheda)
Grazie dell'aiuto
Aiutatemi vi prego...:eek:
Topomoto
22-02-2005, 23:25
Beh in questi casi c'è Wind Noi2.
Con 2 euro al mese, hai 400 minuti a disposizione. Se la fate entrambi, diventano 800.....non male;)
Originariamente inviato da Topomoto
Con 2 euro al mese, hai 400 minuti a disposizione. Se la fate entrambi, diventano 800.....non male;)
:ave:....e molto migliore di tim duetto e varie, vero!!!
Originariamente inviato da Topomoto
ma se finiamo gli 800 minuti si possono ricaricare con altri 2 euro...no vero
:cry:
Io sto usando tim turbo friends ogni 5 euro di spesa mi regalano 500 minuti...non male!E poi le chiamate le fai a 5 cent al minuto!Vedi i dettagli su www.tim.it oppure chiama il 119
Originariamente inviato da pebo
Io sto usando tim turbo friends ogni 5 euro di spesa mi regalano 500 minuti...non male!E poi le chiamate le fai a 5 cent al minuto!Vedi i dettagli su www.tim.it oppure chiama il 119
Scusa e dov'è la fregatura?
Originariamente inviato da Hal2001
Scusa e dov'è la fregatura?
Io non vedo nessuna fregatura...costo attivazione 7 euro e dura per 12 mesi...Io la sto usando da 1 settimana e già sto sfruttando il primo bonus di 500 min che dura per 7 gg...se chiami molto conviene...io ho calcolato che spendo 10 euro al mese e 2 settimane su 4 chiamo gratis.
marcandrea
23-02-2005, 07:39
tim turbo friends, se fai + di 400 min altrimenti noi2. Però per la turbo friends lei deve attivarla insieme a te ;) Con 3 invece hai solo la chiamata e videochiamata a 5 cent con la video noi, ma non minuti gratis.
Topomoto
23-02-2005, 11:02
ma se finiamo gli 800 minuti si possono ricaricare con altri 2 euro...no vero
Ovviamente NO :D
Sono 400 minuti al mese che ti vengono accreditati automaticamente, scalandoti 2 euro dal tuo credito.
l'infinity della omnitel è ancora attivabile?
marcandrea
23-02-2005, 16:11
Originariamente inviato da Vin81
l'infinity della omnitel è ancora attivabile?
no
allora mi sembra di aver capito che conviene usare Tim turbo friend...;)
nascimentos
23-02-2005, 18:47
Noi 2 Wind tutta la vita :D
Pensa che per lei ho speso 200€ in cellulare bluetooth e auricolare bluetooth pur di non passare a Tim!
NeoReeeves
23-02-2005, 21:51
Noi Wind è la migliore... poi al max ti prendi un cell TRE e la videochiami se finite gli 800 minuti... cmq ce ne è un'altra che puoi fare... noi wind... mi pare costi 4€o 5€ e si hanno 300 min verso tutti i wind... quindi potresti avere 400*2+300*2=1400 minuti al mese :D
Napalm_R6
23-02-2005, 22:08
Non conosco bene le tariffe perchè ho un abbonamento aziendale....ma non spendere tutti questi soldi per una donna! :D
Originariamente inviato da Napalm_R6
Non conosco bene le tariffe perchè ho un abbonamento aziendale....ma non spendere tutti questi soldi per una donna! :D
Oltre a quotare l'amico qui...ti consiglio di usare tim turbo se fai come me più di 400 minuti...io mi trovo benissimo anche perchè wind come segnale dalle mie parti fà veramente pena!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.