PDA

View Full Version : SD veloce e bluetooth Navman 4420

Takamine
22-02-2005, 23:14
Domani, forse, mi recherò a comprare il kit Navman 4420... eh si, mi sono deciso, nonostante i famosi problemi (fortunatamente risolvibili)!!
Ho letto qualche discussione e ho visto il favoloso pdf di Andrea: ebbravo ingegnere aerospaziale!!

Avrei solo due cose da chiedervi:

1. Oltre ai supporti mancanti da reclamare al venditore e alla Navman (se non presenti nella confezione navman), ci sono altre cose da chiedere... codici, ecc.??

2. Ho letto nelle vostre discussioni e guida pdf che il problema bluetooth si risolve magicamente installando il sw di navigazione su una CF di buona qualità e almeno 40x. Nessuno ha mai provato a vedere se il prolema scompare ugualmente usando una BUONA SD veloce e di marca (tipo Kingston, ecc.)? Se così fosse, domani potrei chiedere di farmi scambiare la SD data nel bundle con una di marca (se necessario, aggiungendo qualche spicciolo!) infatti mi piacerebbe tenere lo slot CF libero!

Se avete altri consigli da darmi, vi ringrazio...

ciao a tutti!

StefanoCsl
23-02-2005, 08:24
Originariamente inviato da Takamine
2. Ho letto nelle vostre discussioni e guida pdf che il problema bluetooth si risolve magicamente installando il sw di navigazione su una CF di buona qualità e almeno 40x. Nessuno ha mai provato a vedere se il prolema scompare ugualmente usando una BUONA SD veloce e di marca (tipo Kingston, ecc.)? Se così fosse, domani potrei chiedere di farmi scambiare la SD data nel bundle con una di marca (se necessario, aggiungendo qualche spicciolo!) infatti mi piacerebbe tenere lo slot CF libero!

Ottima domanda! :D

Io ho installato le mappe su una CF 45x, ma comprare una SD di una velocità simile non sarebbe male se risolve il problema e quella da 256 della confezione è sempre comoda per le fotocamere digitali ;)

M750
24-02-2005, 08:48
Mah... premetto che io ho il 4410 però ho installato il BTregqualcosa lo stesso sul microdrive dove ci sono le cartine.
E il microdrive se c'é una cosa che non ha è proprio la velocità....:rolleyes:

StefanoCsl
24-02-2005, 08:52
Originariamente inviato da M750
Mah... premetto che io ho il 4410 però ho installato il BTregqualcosa lo stesso sul microdrive dove ci sono le cartine.
E il microdrive se c'é una cosa che non ha è proprio la velocità....:rolleyes:
BTRegTweak, o qualcosa del genere credo sia il programma al quale alludi. Io l'ho installato sul palmare ed ho seguito le indicazioni di Andrea, ma non mi funzionava ugualmente, e come me molti altri. Così Andrea mi ha consigliato di installare la cartina sulla MMC e tutto è andato bene.
Quindi secondo me il dubbio di Takamine è lecito :)