View Full Version : [MN/sped.] Rheobus kit#3.5" black
Rheobus Kit#3.5 con pannello frontale in alluminio di color nero e 4 potenziometri retroilluminati in blu.
Questo kit permette di regolare la velocità di quattro ventole variando il voltaggio da un minimo di 4V ad un max di 12V; ogni canale del Rheobus sopporta un carico max di 13W.
Il pannello anteriore è realizzato in alluminio satinato ed occupa un bay standard da 3.5" del PC.
L'alimentazione del Rheobus avviene tramite un Molex 4 pin
Uscite Molex a 3 pin per 4 ventole (o altro).
+ 2 prolunghe 3pin
prezzo richiesto 15€ + s.s
condizioni pari al nuovo
pagamento con postapy in caso di spedizione
precedenza a consegna a mano
ciauz
mando pvt per chiarimenti:D
Res3rator
22-02-2005, 23:41
forse in coda, sai darmi + dettagli? modello ecc??'
Originariamente inviato da Res3rator
forse in coda, sai darmi + dettagli? modello ecc??'
i dati sono specificati tutti direi ........cmq in pvt ti mando il link preciso di dove lo ho comprato .cosi' forse ti rendi conto meglio!
scambi cn qualcosa? coda 15€ ss incluse in raccomandata
hornet75
24-02-2005, 22:01
Originariamente inviato da mastla
i dati sono specificati tutti direi ........cmq in pvt ti mando il link preciso di dove lo ho comprato .cosi' forse ti rendi conto meglio!
li mandi in pvt anche a me, intanto coda al tuo prezzo.
Originariamente inviato da hornet75
li mandi in pvt anche a me, intanto coda al tuo prezzo.
link in pvt
:D
Res3rator
26-02-2005, 09:06
Ciao, io lascio!
Se ho ben capito il modello, nella confezione sono previste anche due prolunghe a tre pin da 50 cm. Come mai nn le comprendi? :mbe:
Cmq, coda @18€ con sped in racc inclusa.
Originariamente inviato da Ramon77
Se ho ben capito il modello, nella confezione sono previste anche due prolunghe a tre pin da 50 cm. Come mai nn le comprendi? :mbe:
Cmq, coda @18€ con sped in racc inclusa.
leggi bene sopra perfavore
leggi bene sopra perfavore
Beh, la domanda era stata posta proprio perchè avevo "letto sopra" e cercavo una giustificazione al prezzo che avevi chiesto.
Cmq, QUI (http://www.totalmodding.com/product_info.php?cPath=378_476&products_id=711) il tuo rheobus in confezione "retail" (2 prolunghe + cavo a Y) viene 21.90€ i.i. Le sole due prolunghe vengono 6€ i.i. ( Link! (http://www.totalmodding.com/product_info.php?products_id=823)) e siamo già a 21.9-6=15.9€ i.i.
Togliendo l'iva siamo sui 13€ senza considerare la mancanza del "cavo ad y" e l'eventuale usura. Ti trovi?
Beh, la domanda era stata posta proprio perchè avevo "letto sopra" e cercavo una giustificazione al prezzo che avevi chiesto.
Cmq, QUI (http://www.totalmodding.com/product_info.php?cPath=378_476&products_id=711) il tuo rheobus in confezione "retail" (2 prolunghe + cavo a Y) viene 21.90€ i.i. Le sole due prolunghe vengono 6€ i.i. ( Link! (http://www.totalmodding.com/product_info.php?products_id=823)) e siamo già a 21.9-6=15.9€ i.i.
Togliendo l'iva siamo sui 13€ senza considerare la mancanza del "cavo ad y" e l'eventuale usura. Ti trovi?
si perfetto .........dati i link che mi hai dato .modifico il prezzo .e annetto 2 prolunghe da 3pin (che ho nuove nel cassetto:) )
grazie
come detto se mi includi le ss ... il pacchetto entra anche in una busta na raccomandata.....:D
Originariamente inviato da kyosuke
come detto se mi includi le ss ... il pacchetto entra anche in una busta na raccomandata.....:D
15+s.s. come detto :D
la racco mi pare che siano 5€ se non erro
si perfetto .........dati i link che mi hai dato .modifico il prezzo .e annetto 2 prolunghe da 3pin (che ho nuove nel cassetto:) )
grazie
Va bene, ti confermo 18€ in racc per il rheobus e le due prolunghe. Sulla mancanza del cavo ad "y" si può glissare. Siamo d'accordo?
Va bene, ti confermo 18€ in racc per il rheobus e le due prolunghe. Sulla mancanza del cavo ad "y" si può glissare. Siamo d'accordo?
non so quanto costa la raccomandata........ ma dato il peso .....con 3€ mi sa che non ci stiamo dentro
ecco i dati
fino a 20 grammi - invii standard * 2,80
oltre 20 grammi fino a 50 grammi 3,20
oltre 50 grammi fino a 100 grammi 3,25
oltre 100 grammi fino a 250 grammi 4,05
oltre 250 grammi fino a 350 grammi 4,15
oltre 350 grammi fino a 1000 grammi 6,35
oltre 1000 grammi fino a 2000 grammi 8,35
:P
Originariamente inviato da kyosuke
ecco i dati
fino a 20 grammi - invii standard * 2,80
oltre 20 grammi fino a 50 grammi 3,20
oltre 50 grammi fino a 100 grammi 3,25
oltre 100 grammi fino a 250 grammi 4,05
oltre 250 grammi fino a 350 grammi 4,15
oltre 350 grammi fino a 1000 grammi 6,35
oltre 1000 grammi fino a 2000 grammi 8,35
:P
si si conoscevo ...........
cmq mi sa che siamo oltre 350 grammi fino a 1000 grammi 6,35
allora rettifico ............ ho controllato nella scatola .......... e dentro ci sono ....2 prolunghe per vntole .imbustate...........viti imbustate.............e cavo a Y per alimentazione imbustato..............e le istruzioni ..............
quindi il rheobus e' in versione full retail...........in piu' ho altre 2 prolunghe(se possono servire).......... quindi rivediamo il prezzo !
allora rettifico ............ ho controllato nella scatola .......... e dentro ci sono ....2 prolunghe per vntole .imbustate...........viti imbustate.............e cavo a Y per alimentazione imbustato..............e le istruzioni ..............
quindi il rheobus e' in versione full retail...........in piu' ho altre 2 prolunghe(se possono servire).......... quindi rivediamo il prezzo !
Quindi?
Dov'è il nuovo prezzo?
ritiro l' oggetto dalla vendita..eventualmete piu' avanti lriapriro' un altro 3d
grazie a tutti !
chiedo ai mod. di chiudere.thanx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.