View Full Version : Router compatibile Wake on Lan
Dunque i router dsl entry level non permettono di effettuare il wake on lan ossia il poter accendere un pc collegato al router stesso da qualsiasi altra parte del mondo (ho un ip statico):difatti entrambi i miei router (netgear dg632 e d-link 502t) non supportano questa funzione; volevo un consiglio su quale router acquistare che abbia tale supporto e che non dia problemi con e-mule.....io ho visto l'atlantis A02-RA3 che supporta il wake on lan...come va con e.mule?...mi potreste consigliare un altro router che abbia queste caratteristiche e sulla stessa fascia di prezzo dell'atlantis land (100-200€)..grazie :)
nessuno ha questo router?
robtol II
23-02-2005, 21:12
Ce l'ho io,
1500 connessioni in emule.
in una parola eccellente.
Se trovi prendi l'A02-ra3+ che è upgradabile ad ADSL2!
Ciao, Roberto.
yes è grazie al tuo consiglio che mi ero fatto quest'idea..mi sa proprio che lo prendo :)
in questi giorni sto guardando i listini di tutti i maggiori produttori di router ma a parte modelli molto costosi non ne vedoaltri riguardo il discorso wol ,pare che di aver capito che il vigor 2500-2600 possa supportarlo ma con un particolare firmware...devo spulciare meglio i forum stranieri :D del draytek x l'appunto mi pare se ne sia parlato molto bene...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.