View Full Version : da dvd a file da editare
aless1900
22-02-2005, 21:30
Salve a tutti, una domanda...
è vero che rinominando i file .vob in .mpeg si possono visualizzare con un player qualsiasi, ma secondo voi è possibile poi importarlo in un programma di editing tipo studio 9 per poterlo elaborare? Conoscete alternative migliori ma possibilmente veloci?
Grazie a tutti
Ale
Assolutamente no.... fesseria colossale.
Se vuoi elaborare un dvd il software migliore è Dvd remake pro
Saluti
Mark-77
aless1900
22-02-2005, 22:07
mi sono spiegato male, io non voglio fare il remake del dvd in quanto a modificare titoli e cose varie, a me serve poter rielaborare il video con SW come premiere o studio 9
Canopus Procoder2!!Importi il vob e lo converti in dvavi for Premiere!Cè il settaggio gia pronto..basta che tu prema convert!!:)
Onde evitare che qualcuno pensi ch io sia "lo scemo del villaggio" è opportuno che precisi che nel primo post di aless1900 non si parlava di files VOB ma di files IFO...
Da ciò discende la mia precedente risposta sulla modifica della struttura del dvd...
Non è molto "elegante" modificare un post dopo che qualcuno ha risposto, sarebbe stato sufficiente aggiungere un'altro post precisando meglio la richiesta iniziale, ne gioverebbe anche la leggibilità del topic.
Saluti
Mark-77
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.