View Full Version : ma s.t.a.l.k.e.r. ?!?
RaouL_BennetH
22-02-2005, 20:05
Ho provato a fare una ricerca prima di postare, ma non ho trovato nulla sul forum...ma sto gioco, è uscito? uscirà?!?
Thx.
RaouL.
torgianf
22-02-2005, 20:11
uscira' when it's done :asd:
dal sito ufficiale di stalker:
S.T.A.L.K.E.R. not in May - 03/02/2005
S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl will not hit its previously planned May release date. According to GSC's Oleg Yavorksy, GSC stated, "We're happy THQ has afforded us more time to work on this. S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl is a huge, genre-defining game and we're going to make sure we release the game when it's reached our own very high standards, and those expected by our fans, and not before."
andyromans
22-02-2005, 22:59
ma pare sia nà merda sto gioco...
compra gioki per il mio computer di sto mese...ci sono 2 pagine...:rolleyes: :p
Originariamente inviato da andyromans
C'è la review quindi? se si quanto gli hanno dato?
Jon Irenicus
23-02-2005, 08:31
Originariamente inviato da ShineOn
C'è la review quindi? se si quanto gli hanno dato?
No, solo un piccolo speciale, cmq a me pare una figata, chissà però se riuscirò a giocarci degnamente... Secondo me sarà un mattone per la ram (ma anche per il resto mi sa)... Cmq qualche thread su sto gioco c'è... Purtroppo adesso la funzione cerca non va.... E cmq meglio che lo facciano uscire messo a posto piuttosto che prima ma in condizioni pietose...
andreamarra
23-02-2005, 12:15
perchè :confused: ???
andreamarra
23-02-2005, 12:17
Originariamente inviato da Jon Irenicus
No, solo un piccolo speciale, cmq a me pare una figata, chissà però se riuscirò a giocarci degnamente... Secondo me sarà un mattone per la ram (ma anche per il resto mi sa)... Cmq qualche thread su sto gioco c'è... Purtroppo adesso la funzione cerca non va.... E cmq meglio che lo facciano uscire messo a posto piuttosto che prima ma in condizioni pietose...
Mettetevi daccordo :D!
Fa cagare o è una figata (tralasciando il fatto che come al solito un gioco o è una fogna o è oro, mia teoria forumistica :asd: ) :D???
Jon Irenicus
23-02-2005, 13:17
Originariamente inviato da andreamarra
Mettetevi daccordo :D!
Fa cagare o è una figata (tralasciando il fatto che come al solito un gioco o è una fogna o è oro, mia teoria forumistica :asd: ) :D???
:confused: E perchè mai dovremo esser d'accordo? Cmq son solo supposizioni visto che deve ancora uscire...;)
C'è un incudine fatto di hype che stanzia sulla testa di sto gioco grande come una casa, rischia di farsi molto ma molto male ...
Mi ricorda qualcosa :)
Rusticola
23-02-2005, 15:54
Originariamente inviato da Maury
C'è un incudine fatto di hype che stanzia sulla testa di sto gioco grande come una casa, rischia di farsi molto ma molto male ...
Comunque sia sarà sempre meglio di quel qualcosa che ti ricordi :cool: .
Originariamente inviato da Maury
Già.....FAR CRY
Originariamente inviato da sider
Già.....FAR CRY
Far cry non mi pare abbia deluso...come invece hanno fatto doom3 e hl2. Stalker se mantiene l'80% di quello che promette sarà il miglior FPS!
Il gioco che si è fatto molto ma molto male a causa delle enormi aspettative andate poi deluse è stato U2... penso che Maury si riferisca proprio a quello.
;)
Originariamente inviato da Psiche
Il gioco che si è fatto molto ma molto male a causa delle enormi aspettative andate poi deluse è stato U2... penso che Maury si riferisca proprio a quello.
;)
Su questo posso concordare :)
:confused:
Ki so tutti pazz :sofico:
Intendevo Mr PacMan, ovviamente :cool:
-Hämmër-
24-02-2005, 14:23
Originariamente inviato da Psiche
;)
O allo stesso D3 (non paragonabile cmq a quel ...coso - non riesco a scrivere la parola gioco - chiamato U2 )
BTinside
24-02-2005, 17:30
Originariamente inviato da Wilde
Far cry non mi pare abbia deluso...come invece hanno fatto doom3 e hl2. Stalker se mantiene l'80% di quello che promette sarà il miglior FPS!
Ti ha deluso HL2 ma ti piacerà S.T.A.L.K.E.R.? mah:rolleyes:
BTinside
24-02-2005, 17:33
Originariamente inviato da -Hämmër-
O allo stesso D3 (non paragonabile cmq a quel ...coso - non riesco a scrivere la parola gioco - chiamato U2 )
Già.. e come l'alpha di Doom3 quella di S.T.A.L.K.E.R. non ha un briciolo di fisica....solo che poi quella Doom3 ha mantenuta invariata la fisica...speriamo che S.T.A.L.K.E.R. non faccia lo stesso.:D
regà non vedo l'ora che esce :D
Originariamente inviato da Wilde
Stavo scherzando..........
nooo per favore non iniziamo un altro topic :O :muro:
c'è già quello in cui stalker perde colpi, vero andreamarra? :fagiano: :sofico:
andreamarra
24-02-2005, 19:35
Originariamente inviato da trecca
nooo per favore non iniziamo un altro topic :O :muro:
c'è già quello in cui stalker perde colpi, vero andreamarra? :fagiano: :sofico:
Stalker? E che è? Se magna :fagiano:??
:sofico:
NoHype
NoHype
Tutti in coro oh yeaahh....
NoHype!
andreamarra
24-02-2005, 20:01
Originariamente inviato da Bako
NoHype
NoHype
Tutti in coro oh yeaahh....
NoHype!
Mio cugggino ha scaricato la beta multiplayer con DX9, ha detto che la grafica fa cagare e che il gioco è abominevole, brutto, antiquato. Fisica assente, personaggi a blocchi, ruote quadrate, AI demenziale.. :sob:
[va bene così :sofico:???]
noooooooooooooooooo guardate su play.com :mad: :ncomment: :mc:
S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl (Stalker)
availability: Due for release on 24/09/2005
spero sia una ca**ata questo enorme ritardo :muro:
Sul sito ufficiale non ci sono ancora date... però potrebbe avere senso. In fondo se lo davano per maggio che vantaggi potrebbero trarre dal metterlo in commercio nel periodo estivo? Settembre sarebbe molto più appetibile, probabilmente.
Intanto c'è un altro video http://www.gametrailers.com/player.php?id=4938&type=mov (link)
andreamarra
25-02-2005, 12:31
Originariamente inviato da trecca
noooooooooooooooooo guardate su play.com :mad: :ncomment: :mc:
S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl (Stalker)
availability: Due for release on 24/09/2005
spero sia una ca**ata questo enorme ritardo :muro:
io quando si era parlato di ritardo avevo detto testualmente che se non fosse uscito a maggio (data iniziale) non sarebbe uscito neanche a giugno e forse luglio.
POi se il gioco fosse stato fatto da americani, allora poteva uscire tranquillamente in luglio-agosto, probabilmente da loro è un pò come da noi, per il discorso vacanze.
Originariamente inviato da gia78
Intanto c'è un altro video http://www.gametrailers.com/player.php?id=4938&type=mov (link)
questo è il link del filmato (che però non si riesce a scaricare ma solamente via browser)
http://trailers.gametrailers.com/gt_vault/t_stalker_reality.mov
ma le parti "vere" che si vedono nel video sono tratte dal film di stalker o fatte apposta per il gioco?
cmq molto bello l'accostamento videogames-realtà :)
BTinside
14-03-2005, 13:17
Mio cugggino ha scaricato la beta multiplayer con DX9, ha detto che la grafica fa cagare e che il gioco è abominevole, brutto, antiquato. Fisica assente, personaggi a blocchi, ruote quadrate, AI demenziale.. :sob:
[va bene così :sofico:???]
Tuo cugino ha ragione per ciò che riguarda la fisica e l' AI ma ricorda che è una beta.
Per il resto non è vero che è demenziale e non ci sono ruote quadrate, l'ho provata anche io quella demo:) Graficamente ricorda a volte HL2.
io quando si era parlato di ritardo avevo detto testualmente che se non fosse uscito a maggio (data iniziale) non sarebbe uscito neanche a giugno e forse luglio.
POi se il gioco fosse stato fatto da americani, allora poteva uscire tranquillamente in luglio-agosto, probabilmente da loro è un pò come da noi, per il discorso vacanze.
Cmq se ricordo sarebbe dovuto uscire verso settembre 2004. Che effettivamente la paura di esser messo all' ombra di hl2 abbia fatto posticipare l' uscita di 1 anno, giusto giusto per rientrare nel periodo del ringraziamento?
Visto!
Le ruote nn sn affatto quadrate, la grafica non è onnipotente, ma è abbastanza appetitosa.
Ma come li giudicate i game, senza okkiali?? :D
andreamarra
14-03-2005, 15:01
Lol ragazzi ma credevo che il mio intervento fosse semplice da capire, per non fomentare hype scherzosamente ho detto cose del gioco che non penso.
Ho anzi detto che quel poco visto nell'alpha mi ha lasciato decisamente sorpreso nonstante tutto.
Stalker? E che è? Se magna :fagiano:??
:sbonk:
andreamarra
14-03-2005, 15:10
Originariamente inviato da street
Cmq se ricordo sarebbe dovuto uscire verso settembre 2004. Che effettivamente la paura di esser messo all' ombra di hl2 abbia fatto posticipare l' uscita di 1 anno, giusto giusto per rientrare nel periodo del ringraziamento?
SInceramente non ho idea nè del perchèp del ritardo, nè dei possibili problemi che hanno avuto. Potrebbe essere cmq come dici tu.
Più che altro mi preoccupa il fatto che sul sito ufficiale dopo la news del ritardo... il silenzio. Non si dice più nulla, nessun comunicato. Nulla.
Anche se in giro ho letto che fra un pochetto dovrebbero rilasciare shot DX9 degli esterni.
news del ritardo... il silenzio. Non si dice più nulla, nessun comunicato. Nulla. Per fortuna sono in arrivo BrothersInArms, la demo di Battlefield2 e la demo di Trackmania Sunrise. Per BIA nutro serissimi dubbi (per via del motore grafico anni '90) ma per gli altri due... Conto di tirare fino all'estate :D. Effettivamente con Stalker si era raggiunto un livello di hype esagerato, di temo ne manca ancora...
voglioilmondo
15-03-2005, 08:44
alla fine mi sento che uscirà a settembre:oink:
Originariamente inviato da voglioilmondo
alla fine mi sento che uscirà a settembre:oink:
Per me ci faranno la sorpresa e lo faranno uscire prima del periodo estivo
:sperem: :zzz: :ave:
andreamarra
15-03-2005, 14:18
Originariamente inviato da Bako
Per fortuna sono in arrivo BrothersInArms, la demo di Battlefield2 e la demo di Trackmania Sunrise. Per BIA nutro serissimi dubbi (per via del motore grafico anni '90) ma per gli altri due... Conto di tirare fino all'estate :D. Effettivamente con Stalker si era raggiunto un livello di hype esagerato, di temo ne manca ancora...
bhè di sicuro qualcosa da frullare nell'HD lo avremo :D
Su stalker...
http://utenti.lycos.it/jst/Leo.gif
:D
bhè di sicuro qualcosa da frullare nell'HD lo avremo :D
Su stalker...
http://utenti.lycos.it/jst/Leo.gif
Figa la gif :D
Kola_Gurra
19-03-2005, 23:50
ma ke gioko è U2? ora nn mi viene in mente
andreamarra
20-03-2005, 12:15
Originariamente inviato da Kola_Gurra
ma ke gioko è U2? ora nn mi viene in mente
Unreal 2 :)
andreamarra
30-03-2005, 16:26
nel sito ufficiale tutto tace da mesi... :confused:
nessuna ipotetica data, nessuno shot D9 negli esterni come promesso... bho...
Da un lato è meglio (meno hype :D), ma almeno acennare indicativamente un periodo di uscita del gioco...
Ne sapete qualcosa??
85kimeruccio
30-03-2005, 16:34
nulla :(
andreamarra
30-03-2005, 16:43
Originariamente inviato da 85kimeruccio
nulla :(
il sito da due mesi è sempre lo stesso.
Anche nei vari forum i fan's del gioco non postano novità o altro.
Sembra come se il gioco sia morto a pochi mesi dal parto :confused:, tutto tace. :(
Non dico il giorno preciso, ma almeno mettere un possibile mese di uscita...
E aspetto ancora gli shot DX9 outdoor...
85kimeruccio
30-03-2005, 16:46
aspettiamo ancora.. è l'unica...
Jedi_Master
30-03-2005, 17:02
il sito da due mesi è sempre lo stesso.
..........
Sembra come se il gioco sia morto a pochi mesi dal parto :confused:, tutto tace. :(
Forse stanno semplicemente lavorando a testa bassa perche'
si sono accorti di essere in ritardo su un sacco di cose!!
(il multy ed il coop ad esempio restano un mistero)
Da quel (poco) che sta scritto su GMC, sembra che il gioco non sia finito nel dimenticatoio, anzi sembra che gli sviluppatori siano impegnatissimi a migliorare la qualità del gioco (buona parte dello speciale riguarda la IA, che, se non erro, era stata un po' tralasciata prima).
Inoltre per l'uscita di maggio era stata scartata in toto l'opzione Coop, mentre da qualche parte mi pare di aver letto che ci sarà il coop ^^
Insomma, io ci conto ancora parecchio......o ci spero ancora parecchio :p ....
:sperem:
Ho dato oggi un'occhiatina al sito e niente di nuovo.....io vojo il contatore Geiger! :D
Secondo alcune fonti sarebbe stato annunciato un "Fiscal Q4 2005"... Poi smentito ufficialmente con la seguente frase...
As THQ confirmed to us, this piece of news is wrong. The current release date is still "when it's done".
hanno sparato troppe cazzate e ora cercano di sistemare tutto... sento puzza di flop :(
andreamarra
01-04-2005, 11:12
non ci credo....
stalker è ufficialmente deceduto come progetto...
porca troia...
http://www.gamespot.com/news/2005/04/1/news_6121385.html (http://www.mauryciao.it/pesce-maury.jpg)
:muro:
non ci credo....
porca troia...
http://www.gamespot.com/news/2005/04/1/news_6121385.html (http://www.mauryciao.it/pesce-maury.jpg)
mi era venuto un colpo :muro: :fuck:
meriteresti una ghigliottinata :asd:
http://maruska.dyndns.org/foto/meeting_2003/video/.thumbnails/05_ghigliottina.jpg
non ci credo.... stalker è ufficialmente deceduto come progetto...
porca troia... http://www.gamespot.com/news/2005/04/1/news_6121385.html (http://www.mauryciao.it/pesce-maury.jpg) :muro: GNNNNNNNNNNNNN.....!!!!!!
Jedi_Master
01-04-2005, 11:38
non ci credo....
porca troia...
'STARDOOOOO
L'HO TROPPO BEVUTA........
:(
andreamarra
01-04-2005, 12:51
hihi hi ih ihhih :asd:
lo scherzetto è stato concepito ieri... ecco il perchè del mio allarmismo sul fatto che il sito ufficiale non diceva nulla e sulla mia paura che qualcosa di brutto stava per accadere...
hihihihi :asd: :asd: :Perfido:
hihi hi ih ihhih :asd:
lo scherzetto è stato concepito ieri... ecco il perchè del mio allarmismo sul fatto che il sito ufficiale non diceva nulla e sulla mia paura che qualcosa di brutto stava per accadere...
hihihihi :asd: :asd: :Perfido:
Direi veramente :Perfido:
-.-"
Maledetto AndreaMarra!!!
ci avevo troppo vreduto! :D :D :D
andreamarra
01-04-2005, 19:11
Originariamente inviato da Bonda
-.-"
Maledetto AndreaMarra!!!
ci avevo troppo vreduto! :D :D :D
hi ih ih ihih ihi :asd:
Jon Irenicus
04-04-2005, 18:51
non ci credo....
porca troia...
Vedo che l'ha scritta l'1\4:asd: :asd: :asd:
Cmq dai entro settembre magari...
andreamarra
05-05-2005, 11:52
sono usciti dei nuovi screenshot, un pò piccoli sinceramente. non si sa se sono o meno DX9.
Ottimi i colori, per me. Bellissimo il camioncino arrugginito e malandato, davvero ben fatto. Ambientazioni davvero immersive.
Uscirà o no :D??
ecco il link http://www.gamequarter.be/?p=news&nid=1613
p.s. gli ultimi due shot sono "vecchi", del trailer DX9 del gioco.
goldorak
05-05-2005, 12:05
Uscirà o no :D??
Forse quando uscira' sara' graficamente vecchio oppure lo stanno portando sulle consoles next-gen ?
Forse quando uscira' sara' graficamente vecchio oppure lo stanno portando sulle consoles next-gen ?
una settimana fa' sono usciti gli ultimi video, sono in formato quick time e mostrano il multiplayer, potete cercarli su gh3d.
E come disse qualcuno prima di me..... a me me piace :fagiano:
toskurim
05-05-2005, 16:34
Nessune nuove ragazzi? io mi sto rompendo non poco in questo periodo....per fortuna c'è CS:S.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.