View Full Version : GE chiavari ti 4400 creative 128mb
Vendo ge force ti 4400 128mb con montato sopra un giant 2
vendo a 30e+ ss
Ps la scheda ha un difetto. (dopo circa 3 ore di gioco iniziano a comparire artefatti e inizia a sfumare) nn ho provato a flashare nessun tipo di bios è tutto come in origine e non do nessuna garanzia che si possa sistemare.
Pucceddu
22-02-2005, 19:53
coda
Accidenti che rapidità... Se domani non c'è nessuno con consegna a mano posso vedere di spedire.
Originariamente inviato da holydio
Accidenti che rapidità... Se domani non c'è nessuno con consegna a mano posso vedere di spedire.
coda anch'io....
gattobestiale
22-02-2005, 20:15
coda
Ok iniziamo dall alto della lista :cool:
Sclergio
23-02-2005, 09:52
coda
I primi tre lasciano a quanto ho capito.. Sotto a chi tocca..
Ok zakkos si è sistemato quindi ora tocca a gattobestiale.
Up generale.
Io uso poste e pay posso fare 35e compreso pacco celere 3
mettetevi in lista solo se realmente interessati.
scusa holy...hai ragione....:p
Lascio la coda ;)
grazie e up per te :D
-=]Al3x4W3b[=-
24-02-2005, 17:00
ma sta coda???
cmq io ci sn..;)
Sclergio
24-02-2005, 18:16
se tocca a me avvisami che mi interessa:sofico:
Originariamente inviato da Sclergio
se tocca a me avvisami che mi interessa:sofico:
hai pvt ;)
Piripikkio
24-02-2005, 18:41
Ciao
Interessato in coda.
Ciao
Sclergio
24-02-2005, 19:01
Originariamente inviato da holydio
hai pvt ;)
Anche tu hai pvt
:sofico:
alla fine se la è aggiudicata sclergio.
Sclergio
01-03-2005, 22:15
Allora la scheda l'ho appena montata.Gli artefatti li fa da subito.Appena sballata noto che il giant2 è montato male e che la scheda dentro ci balla.Non mi scoraggio,stringo un pochino le viti e provo a montarla:artefatti gia all'avvio.Smonto il giant2 e lo rimonto a dovere con pasta silver...sempre artefatti da subito.Provo col dissi originale:peggio ancora,manco gira la ventola originale e,manco a dirlo,artefatti da subito.
Altre che dopo 3 ore di gioco.Tu nn garantisci che si possa sistemare,ma cmq mi hai detto che la scheda funziona bene fino a 3 ore di gioco...ma dove????Amico se ti sei fottuto la gpu non dovevi venderla sta scheda.Rivoglio i miei soldi
A me in ogni caso funzionava l'ultimo test l'ho fatto e mi è durata due o tre ore. Io non ho garantito nulla e il giant probabilmente si è smosso durante il viaggio. Ripeto ho solo garantito che nella mia configurazione era ok per quel periodo. Inoltre non puoi scaldarti se una scheda che hai pagato 27e che già io definivo difettosa non ti funziona. Inoltre hai anche il giant che almeno 15e li vale. questo vuol dire che hai giocato d'azzardo con i 13e il valore che possiamo dare alla scheda. Il massimo che posso a mio avviso fare che cmq non mi sembra "giusto" è rimborsarti i 13e del valore della scheda. Io non sono uno che si diverte a tirare inculate il post parlava chiaro e di certo non divento ricco per 27e, mi dispiace che non ti duri nemmeno un'ora ma non sono miracolato
Sclergio
01-03-2005, 22:41
Se tu non sei uno cui piace titare incu@@te,sappi che io non sono uno cui piace prenderle.Mi scaldo si se permetti:compro una scheda difettosa,appunto,ma non che non funziona,se no non la compravo...oppure no?Proprio xche il post parlava chiaro io in pvt ti avevo chiesto altre delucidazioni sulle 3 ore di funzionamento,e tu mi avevi detto che la scheda andava bene fino a 3 ore e poi..non piu.Ma cavolo da 3 ore sul tuo sistema a subito appena montata sul mio qualcosa non torna : qui non è una questione di sistema diverso,è la scheda che ha la gpu fallata.
Senti sclergio capisco che ora tu sia incavolato perchè non ti funziona come ti ho detto ma senti il mio ragionamento.
Se funzionava di certo non la vendevo a 27e. Se non funzionava
assolutamente non la vendevo. Funzionava a metà (almeno nel mio caso) Ho sentito che c'è gente che ha risistemato schede fottute o incasinate nel forum. Io non sono in grado di saldare o modificare e non avevo voglia di provare a flashare bios e robe varie. Ci ho allegato il giant 2 come bonus tutto nella speranza che qualcuno potesse farci qualcosa aggiustarla ecc. E se per caso a te funzionava fissa? Se era solo un mio problema gli artefatti? o se ti durava 12 ore... Ripeto il rischio c'era sei tu che non l'hai valutato. Cmq ripeto le opzioni ci sono non ho problemi a rimborsarti. Voglio pero' fare solo una transizione corretta.
Ps possiamo continuare solo in pvt se vuoi
Credo anch'io sia più opportuno continuiate in pvt, se proprio non riuscite a mettervi d'accordo civilmente contattatemi in pvt/mail.
Una precisazione: su questo forum non si vende materiale "da testare", e la scheda in oggetto non lo era in quanto nella descrizione iniziale si è fatto presente che aveva un difetto e non che poteva non funzionare o non funzionava affatto come invece testimoniato da sclergio.
Pertanto essendo l'oggetto venduto difforme da quanto specificato nella vendita credo che la richiesta di rimborso, dietro restituzione della scheda, sia giustificata.
P.S.: pucceddu, Taxon e Piripikkio avete la sign irregolare...sistematela grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.