PDA

View Full Version : Final fantasy XI vs World Warcraft

Stemerca
22-02-2005, 19:26
Ciao a tutti vorrei chidervi un conisglio...vorrei prendere un gioco di ruolo da giocare in rete e sono indeciso fra: Final Fantasy XI e World Warcraft.

Voi quale mi consigliate?e nel caso se avete voglia di dirmi i pro e i contro...

Grazie mille a tutti

lxuser
22-02-2005, 20:50
Originariamente inviato da Stemerca
Ciao a tutti vorrei chidervi un conisglio...vorrei prendere un gioco di ruolo da giocare in rete e sono indeciso fra: Final Fantasy XI e World Warcraft.

Voi quale mi consigliate?e nel caso se avete voglia di dirmi i pro e i contro...

Grazie mille a tutti

cercherò di essere il piu preciso e chiaro possibile nel riponderti:
WoW :D
ciaoz:sofico:
ps: nn chiedermi il perché, vai a vederti le recensione dei due giochi

prova
22-02-2005, 21:36
E' un po' come confrontare la Merda [con la M maiuscola] con la Nutella.

Prendi WoW.

Pugaciov
22-02-2005, 21:41
Interessato anch'io (anche se ormai WoW è mio e inizierò sicuramente con quello:D).
Cos'ha FFXI che non va, oggettivamente?
Dei FF su PSX odiavo il sistema di combattimenti a turni, ma nell'XI dovrebbe essere tutto un po' diverso no?

Saluti

DevilMalak
22-02-2005, 22:30
wow è il miglior mmorpg in circolazione... non ci sono confronti, fidati ;)

Pugaciov
23-02-2005, 13:47
Originariamente inviato da DevilMalak
wow è il miglior mmorpg in circolazione... non ci sono confronti, fidati ;)

Io anche volendo non posso farli i confronti visto che come ho detto non ho mai giocato ad un MMORPG:D
Comunque quando lurkavo qua e là stavo quasi per prendere FFXI, avevo visto molti screenshots, l'atmosfera sembrava veramente ben fatta.

lucasantu
23-02-2005, 16:57
sono appassionato di ff , li ho finmiti tutti.
quando è uscito lo sono stato a comprare . ho giocato per 1 mese di prova solo a tetramagic (gioco di carte) poi ho smesso . il perchè ?
nn ci si capiva niente con la tastiera e con i comandi .

ora ho acquistto wow e ci gioco veramente tanto .
ambienti bellissimi , facile ed intuitivo .

ah ancora una cosa , nn si può mettere a confronto la gente che gioca a wow con quella di ff .
per il primo nn so dirti quante migliaia di persone ci sono ora , per il secondo da quello che ho potuto vedere con i miei occhi ,poca :D