View Full Version : recensioni gruppi\album
secondo voi sarebbe bello fare una sezione dedicata ai nostri gruppi \album preferiti?
se qualcosa va male chiedo ai mod di cacellare il messaggio ochiudere la discussione.
(mi scuso di qualcunque incoveniente)
Harvester
22-02-2005, 19:49
una sezione? no
forse un 3d
Originariamente inviato da Harvester
una sezione? no
forse un 3d
si un thread..in cui ognuno possa aprire una propria pagina per il gruppo a cui è affezionato..
poi magari si potra fare anche una sezione :D
BadMirror
23-02-2005, 00:31
Per esperienza posso dirti che i 3d del tipo "quali sono i tuoi album preferiti" non durano molto, in rilievo stiamo pian piano attuando liste per generi che si rivelano interessantissime.
Cmq non c'era bisogno di aprire un sondaggio, potevi aprire il 3d direttamente. I 3d li scegliete voi (o meglio, noi, pure io sò utente come gli altri :D ), io li modero o elimino quelli ridondanti. Dovresti imho definire un pò meglio la tua idea prima, i 3d troppo generali muoiono presto ;)
Originariamente inviato da BadMirror
Per esperienza posso dirti che i 3d del tipo "quali sono i tuoi album preferiti" non durano molto, in rilievo stiamo pian piano attuando liste per generi che si rivelano interessantissime.
Cmq non c'era bisogno di aprire un sondaggio, potevi aprire il 3d direttamente. I 3d li scegliete voi (o meglio, noi, pure io sò utente come gli altri :D ), io li modero o elimino quelli ridondanti. Dovresti imho definire un pò meglio la tua idea prima, i 3d troppo generali muoiono presto ;)
ah...capisco :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.