View Full Version : Dualhead solo con matrox ?
kintaro oe
22-02-2005, 20:07
E' possibile gestire 2 monitor con 2 distinte schede video?
Ho un 15 pollici che sta' facendo polvere, e, visto che mi diletto in montaggi video, mi sarebbe piaciuto afficancare un secondo monitor al primo....
ciao!
La tua scheda video in sign (9600XT) devo dedurne che non ha la seconda uscita :wtf:
Puoi benissimo installare tutte le schede video PCI che vuoi, windows può gestire fino a (40) monitor se ben ricordo la cifra. :)
Ovviamente non ti aspettare da delle schede PCI le stesse prestazioni delle controparti AGP.
Originariamente inviato da FAM
La tua scheda video in sign (9600XT) devo dedurne che non ha la seconda uscita :wtf:
come non ha la seconda uscita? :rolleyes:
ce l'ha eccome, puoi gestire due monitor benissimo con quella scheda..
bYeZ!
Wizard77
23-02-2005, 08:56
Originariamente inviato da kintaro oe
E' possibile gestire 2 monitor con 2 distinte schede video?
Ho un 15 pollici che sta' facendo polvere, e, visto che mi diletto in montaggi video, mi sarebbe piaciuto afficancare un secondo monitor al primo....
ciao!
La tua 9600XT ha 2 uscite video, quindi ci puoi benissimo attaccare 2 monitor, un'uscita è in DVI quindi devi usare un adattatore DVI to VGA, che dovrebbe essere già dentro la scatola della sk video.
Originariamente inviato da ATi7500
come non ha la seconda uscita? :rolleyes:
ce l'ha eccome, puoi gestire due monitor benissimo con quella scheda..
Infatti mi sembrava strano... però da come ne parlava forse aveva un modello particolare...
Cioè non volevo prendere in considerazione l'ipotesi che non sapesse come è fatta la sua scheda video :D
kintaro oe
23-02-2005, 20:13
Originariamente inviato da Wizard77
La tua 9600XT ha 2 uscite video, quindi ci puoi benissimo attaccare 2 monitor, un'uscita è in DVI quindi devi usare un adattatore DVI to VGA, che dovrebbe essere già dentro la scatola della sk video.
ehm.... sta' qui' il problema....
Non ho l'adattatore dvi to vga, e per comodita' preferivo installare una seconda scheda che spendere i soldi per un'adattatore che , ci scommetto le palle , non costera' 2 lire...
Vi ringrazio per le info !!
Ciao!!
MiKeLezZ
23-02-2005, 20:45
costa 2 lire infatti..
eh sì decisamente più comodo installare un altra scheda che non usare la doppia uscita che già hai :\
Costa massssimo sui 15€.
Dove 15€ è un furto :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.