View Full Version : (Londra) suggerimenti ristoranti et similia
ManyMusofaga
22-02-2005, 19:05
...quindi pub, tavole calde, bar o altro purchè si mangi bene (possibilmente cucina internazionale) e si spendano cifre oneste :O
starò a Londra 6 giorni e sarei orientata verso un pranzo veloce e una cena + tranquilla anke in posto + raffinati
Chiaro ke nel caso di ristoranti sarei disposta a spendere un pelo in più MA il "mangiar bene" deve essere garantito:D
Consigli?
:)
Originariamente inviato da ManyMusofaga
...quindi pub, tavole calde, bar o altro purchè si mangi bene (possibilmente cucina internazionale) e si spendano cifre oneste :O
starò a Londra 6 giorni e sarei orientata verso un pranzo veloce e una cena + tranquilla anke in posto + raffinati
Chiaro ke nel caso di ristoranti sarei disposta a spendere un pelo in più MA il "mangiar bene" deve essere garantito:D
Consigli?
:)
per il ristorante raffinato a Londra preparati a sborsare e anche parecchio. per il mangiar ebene dipende da come sei abiutata . ovvio ci sono ristoranti dove si mangia bene dipende anche d acosa cerchi e cosa ti piace!;)
ManyMusofaga
22-02-2005, 21:31
Originariamente inviato da pippo76
per il ristorante raffinato a Londra preparati a sborsare e anche parecchio. per il mangiar ebene dipende da come sei abiutata . ovvio ci sono ristoranti dove si mangia bene dipende anche d acosa cerchi e cosa ti piace!;)
X essere disposta a spendere sono disposta:D :D poi mangiare decentemente è la prima cosa;)
Sono una buona forchetta, nn ho problemi particolari. Oltre alla cucina internazionale mi piace il cibo francese, il cinese nn mi dispiace (l'hakkasan lo conosci?) sono disposta a provare il cibo britannico purchè ci sia altro oltre all'anguilla ( :Puke: )
tu così su due piedi che posti consiglieresti?...magari un posto dove ti trovi particolarmente bene....
venerdì esce in edicola cn repubblica a guida city book :-) :cool: indovina che c'è ? Londra io ti konsiglerei di prenderla è molto ben fatta (7.90 euro)
X essere disposta a spendere sono disposta:D :D poi mangiare decentemente è la prima cosa;)
Sono una buona forchetta, nn ho problemi particolari. Oltre alla cucina internazionale mi piace il cibo francese, il cinese nn mi dispiace (l'hakkasan lo conosci?) sono disposta a provare il cibo britannico purchè ci sia altro oltre all'anguilla ( :Puke: )
tu così su due piedi che posti consiglieresti?...magari un posto dove ti trovi particolarmente bene....
si che lo conosco, ci sono stata! spendio un sacco e non mangi nulla
RiccardoS
23-02-2005, 09:31
lascia perdere i ristoranti che i magna da culo.
cercati le catene di pizzerie... deep pan e similari... io ho fatto di quelle abbuffate! :oink: la pizza è simile a quella fatta in casa... abbastanza buona... evita le stronzate tipo pizza col pinapple (ananas :rolleyes: :Puke: ) e vai con le altre...
Originariamente inviato da RiccardoS
lascia perdere i ristoranti che i magna da culo.
cercati le catene di pizzerie... deep pan e similari... io ho fatto di quelle abbuffate! :oink: la pizza è simile a quella fatta in casa... abbastanza buona... evita le stronzate tipo pizza col pinapple (ananas :rolleyes: :Puke: ) e vai con le altre...
il coraggio a mangiare quella pizza!!:eek:
killerone
23-02-2005, 10:13
Mangiare bene a Londra?:mc:
Preparati a spender un sacco di quattrini.
Io avevo mangiato discretamente in una catena di ristoranti specializzati in carne di cui adesso non mi sovviene il nome.
Avevo mangiato bene in un ristorante in zona Covent Garden spendendo una cifra folle.
Avevo mangiato ignorantissimo in una specie di GiroPizza che stà attaccato a Trafalgar Square, 8 pounds bevende escluse e puoi magnà fino a morire :asd:
Altrimenti, raramente, si mangia discretamente anche nei pub, ma tra birra annessi e connessi almeno 12 pounds partono di fissa.
RiccardoS
23-02-2005, 10:44
il coraggio a mangiare quella pizza!!:eek:
quale? quella coll'ananasso? :D
il fatto è che al tempo ('91 mi pare) a Brighton facevano la pizza per 2£ e 80 oppure potevi scegliere il buffet per 2£ e 90... in pratica per 10cent in più mangiavi quanto e come volevi, pizza e pastasciutta (inverosimile ma buona!)... e quindi quando arrivavamo dentro noi italiani, i gestori si mettevano le mani nei capelli: fate conto che una pizza media era divisa in 4 fette (sono abbastanza piccole)... noi ne mangiavamo come minimo 3.
il record l'ha fatto un mio amico con 14 fette e 2 piatti di pasta, io mi sono fermato a 14 fette senza pasta! :eek: :oink: :sofico:
quindi erano rimasti senza pizza normale e sfornavano solo quella con l'ananas... l'abbiamo presa, eliminato l'ananas e magnata... restava solo un pò di gusto dolce nella zona incriminata ma niente di non ingollabile! :D
ManyMusofaga
23-02-2005, 13:23
uhm....:stordita: altro?
per il pranzo le varie catene "pizza" possono andare bene, mentre x la cena puntavo a qualcosa di + carino;)
Originariamente inviato da RiccardoS
quale? quella coll'ananasso? :D
il fatto è che al tempo ('91 mi pare) a Brighton facevano la pizza per 2£ e 80 oppure potevi scegliere il buffet per 2£ e 90... in pratica per 10cent in più mangiavi quanto e come volevi, pizza e pastasciutta (inverosimile ma buona!)... e quindi quando arrivavamo dentro noi italiani, i gestori si mettevano le mani nei capelli: fate conto che una pizza media era divisa in 4 fette (sono abbastanza piccole)... noi ne mangiavamo come minimo 3.
il record l'ha fatto un mio amico con 14 fette e 2 piatti di pasta, io mi sono fermato a 14 fette senza pasta! :eek: :oink: :sofico:
quindi erano rimasti senza pizza normale e sfornavano solo quella con l'ananas... l'abbiamo presa, eliminato l'ananas e magnata... restava solo un pò di gusto dolce nella zona incriminata ma niente di non ingollabile! :D
no il coraggio ad andare da deep pan pizza!:)
ManyMusofaga
24-02-2005, 12:01
E' sporco il posto o è proprio la pizza ad essere cattiva?:D
hikari84
24-02-2005, 15:10
http://www.jam.se/images/snapple.jpg
:sbav: :sbav:
E' sporco il posto o è proprio la pizza ad essere cattiva?:D
la pizza è una tristezza!
se vuoi mangiare un gran pizza migliore di quella che mangeresti in italia te lo indico io il posto;)
Originariamente inviato da hikari84
http://www.jam.se/images/snapple.jpg
:sbav: :sbav:
:confused:
ManyMusofaga
24-02-2005, 22:44
la pizza è una tristezza!
se vuoi mangiare un gran pizza migliore di quella che mangeresti in italia te lo indico io il posto;)
Magari nn un posto dove si mangia pizza ma dove si mangia tipico english....
Magari nn un posto dove si mangia pizza ma dove si mangia tipico english....
tipico english?
cioè? arrosto al forno. pesce fritto e patatine. pie ripioeni di frattaglie!
questo è il tipico englishe lo trovi in ogni pub;)
RiccardoS
25-02-2005, 07:16
a Brighton nel '91 era buona tipo quella alta che si fa in casa... per niente male: il pomodoro era pomodoro, la pasta soffice, la mozzarella... bè... un qualche tipo di formaggio era.
fai conto che l'alternativa era mangiare in casa dove ci davano: spaghettini grossi e corti col ketchup :Puke: spaghetti alla bolognese fatti chissà come (con le ossa di pollo dentro) :Puke: patate fritte in olio che avrà avuto minimo 10 anni (lo riciclano sempre) ed altre schifezze del genere! :nono:
Paganetor
25-02-2005, 08:44
io a Londra, per non spendere un botto, sono andato a pranzo qualche volta da Burger King e simili (fegato di marmo rulez! :D ), mentre per la sera i pub mi sono sembrati ottimi: un piattone+ birra (il tutto per due) con 15 sterline me la cavavo.. .quindi tipo con poco più di 10 euro a testa eravamo a posto ;)
i ristoranti li lascerei perdere, a meno che nel frattenpo tu non faccia 6 al sperenalotto... :D
PS: Londra è troooooooppo cara per noi comuni mortali.... :cry:
ManyMusofaga
25-02-2005, 12:48
tipico english?
cioè? arrosto al forno. pesce fritto e patatine. pie ripioeni di frattaglie!
questo è il tipico englishe lo trovi in ogni pub;)
Arrosto al forno mi piace:sbav:
Paganetor
25-02-2005, 12:50
ah sì... e fish&chips!
c'è un posticino minuscolo (lo segnalano anche sulla guida Mondadori di Londra) dove si spende poco e si mangia alla grande! ;)
ManyMusofaga
25-02-2005, 12:50
Originariamente inviato da Paganetor
io a Londra, per non spendere un botto, sono andato a pranzo qualche volta da Burger King e simili (fegato di marmo rulez! :D ), mentre per la sera i pub mi sono sembrati ottimi: un piattone+ birra (il tutto per due) con 15 sterline me la cavavo.. .quindi tipo con poco più di 10 euro a testa eravamo a posto ;)
i ristoranti li lascerei perdere, a meno che nel frattenpo tu non faccia 6 al sperenalotto... :D
PS: Londra è troooooooppo cara per noi comuni mortali.... :cry:
Ti ricordi di cosa si trattava il piattone del pub?:D :D
:nonsifa: dimentichi che io nn sono una comune mortale:sborone:
Paganetor
25-02-2005, 12:51
Ti ricordi di cosa si trattava il piattone del pub?:D :D
:nonsifa: dimentichi che io nn sono una comune mortale:sborone:
:D
c'erano quelli con il petto di pollo e le patate di contorno, oppure due fettazze spesse di prosciutto cotto alla piastra+uova... ;)
ManyMusofaga
25-02-2005, 13:01
ah sì... e fish&chips!
c'è un posticino minuscolo (lo segnalano anche sulla guida Mondadori di Londra) dove si spende poco e si mangia alla grande! ;)
Chiederti l'indirizzo è chiedere troppo?:D :D :D :D
ManyMusofaga
25-02-2005, 13:02
c'erano quelli con il petto di pollo e le patate di contorno, oppure due fettazze spesse di prosciutto cotto alla piastra+uova... ;)
Non male:p
Paganetor
25-02-2005, 13:04
Chiederti l'indirizzo è chiedere troppo?:D :D :D :D
stasera guardo ;)
ManyMusofaga
25-02-2005, 13:07
stasera guardo ;)
Ok grazie mille:)
Paganetor
25-02-2005, 13:07
Ok grazie mille:)
hai già un albergo? zona? costi?
ManyMusofaga
25-02-2005, 13:10
hai già un albergo? zona? costi?
Niente albergo:D alloggeremo da un amico ke che studia a Londra city....nn so il quartiere preciso :boh:
andiamo al risparmio:D :sofico: x sputtanarci il resto in cibo e shopping:asd:
Paganetor
25-02-2005, 13:13
Niente albergo:D alloggeremo da un amico ke che studia a Londra city....nn so il quartiere preciso :boh:
andiamo al risparmio:D :sofico: x sputtanarci il resto in cibo e shopping:asd:
allora: per lo shopping trovi (forse ancora adesso) ottimi saldi... sono stato da Harrods (che però non mi piace per come è fatto dentro... sembrano tanti negozi diversi... se vuoi un paio di pantaloni devi visitare 20 "boutiques" ) e c'erano ottimi prezzi...
per l'alloggio allora sei fortunata! ;)
fatti l'abbonamento alle zone 1 e 2 e sei a posto (costa un botto :muro: ma lì tutto costa un botto :muro: )
ManyMusofaga
25-02-2005, 13:20
allora: per lo shopping trovi (forse ancora adesso) ottimi saldi... sono stato da Harrods (che però non mi piace per come è fatto dentro... sembrano tanti negozi diversi... se vuoi un paio di pantaloni devi visitare 20 "boutiques" ) e c'erano ottimi prezzi...
per l'alloggio allora sei fortunata! ;)
fatti l'abbonamento alle zone 1 e 2 e sei a posto (costa un botto :muro: ma lì tutto costa un botto :muro: )
Ottimo!!!Non pensavo di rientrare ancora nel periodo saldi...ho già l'acquolina alla bocca:sbav: e una lista di indirizzi già pronta:Perfido: :Perfido: :sofico:
X l'abbonamento: mi pare di aver capito (leggendo sulla guida) che sono necessari due abbonamente distinti, uno x la settimana e l'altro x il week end....è vero?
Paganetor
25-02-2005, 13:23
Ottimo!!!Non pensavo di rientrare ancora nel periodo saldi...ho già l'acquolina alla bocca:sbav: e una lista di indirizzi già pronta:Perfido: :Perfido: :sofico:
X l'abbonamento: mi pare di aver capito (leggendo sulla guida) che sono necessari due abbonamente distinti, uno x la settimana e l'altro x il week end....è vero?
non sono sicuro che ci siano ancora i saldi, eh... ;) pippo76 ne sa di sicuro più di me! :D
per gli abbonamenti, hanno tolto quello del w.e. e ci sono quelli giornalieri da 1 o 3 giorni, se non ricordo male... tieni presente che per 2 da 3 giorni ho speso circa 70 euro :muro:
Paganetor
25-02-2005, 13:24
MIND THE GAP! :O
http://www.scottnicholson.com/travel/london/gap.jpg
:asd:
ManyMusofaga
25-02-2005, 13:41
tieni presente che per 2 da 3 giorni ho speso circa 70 euro :muro:
Si me l'aspettavo....la guida in questione riporta anke i prezzi:eek: :D :eek: si vede ke lo fanno x preparare il turista:O
Paganetor
25-02-2005, 14:00
Si me l'aspettavo....la guida in questione riporta anke i prezzi:eek: :D :eek: si vede ke lo fanno x preparare il turista:O
già ci siamo presi una inchiappettata con il "cambio" 1 euro = 1000 lire... con la sterlina c'è l'inchiappettata 2 - la vendetta... :muro:
hikari84
25-02-2005, 16:40
:confused:
Che c'è? Le consigliavo di provarli. Non conosci? ;)
purtroppo niente piu saldi!!!
per la travelcard paganetor ti ha gia detto tutto;)
ManyMusofaga
25-02-2005, 17:48
purtroppo niente piu saldi!!!
:cry: :cry:
bel thread Many (se posso permettermi, cosa significa il nik esteso?) :confused: ho cercato sul dizionario, ma la voce ''musofago/a'' non ha riscontri...
mi fa ricordare le tre settimane in London con una amica, in famiglia inglese, per un corso di lingua... :cry: nostalgia!
vorrei tornarci per un weekend con mia sorella (ryanair + ostello :D) ma tra i miei e i suoi impegni con l'uni, non so se e quando riuscirò a rimettere piede sul suolo britannico
nel 2001 (o 2002?) usavo una travelcard di durata settimanale, il cui costo corrisponedeva alle vecchie 90000 lire
però valeva per le zone 1, 2, 3, e 4 e non è male poter usare treni, metro e bus!
magari ora i prezzi sono dilatati ulteriormente
sono curioso di sapere dove e come ti sarai nutrita :oink: , poi raccontaci tutto eh!
intanto posso suggerirti un posto dove andare a "rifinire" un pranzo a base di pizza e coca ;)
una buona forchetta non può non essere golosa, e a meno che non ti accontenti dei dolci del mcdonald (!) conosco un posto dove le vetrinette in classico stile emporio ospitano decine di torte e dolci diversi
si chiama Konditor&Cook, era vicinissimo al centro EF dove frequentavo il corso di lingua, e posso garantirti che ogni giorno mi deliziavo con un pezzo di torta diverso, ma sempre squisito :eek:
si trova in zona WATERLOO, al 22 CORNWALL ROAD
da una loro busta (che ancora conservo) leggo che sono anche in zona LONDON BRIDGE, 10 STONEY STREET oppure CHANCERY LANE, al 46 GRAYS INN ROAD
non conosco questi ultimi due posti, ma quello di cornwall road ti suggerisco di vederlo perche' era davvero carino come negozietto
poi magari e' l'aspetto romantico del ricordo che mi fa sembrare le cose bellissime :) :cry:
quando ci vai? ti prego, posta un po' di foto del tuo "giretto", magari non solo le cose piu' conosciute, ma le piccole viuzze, i giardini, le case di portobello road ... ... ...
ah, quanto mi piacerebbe copiare la provenienza di pippo76...
ciaobye
PS: sembra scontato, ma ti auguro di divertirti un mucchio a londra ;)
ManyMusofaga
28-02-2005, 12:27
Originariamente inviato da davidon
bel thread Many (se posso permettermi, cosa significa il nik esteso?) :confused: ho cercato sul dizionario, ma la voce ''musofago/a'' non ha riscontri...
mi fa ricordare le tre settimane in London con una amica, in famiglia inglese, per un corso di lingua... :cry: nostalgia!
vorrei tornarci per un weekend con mia sorella (ryanair + ostello :D) ma tra i miei e i suoi impegni con l'uni, non so se e quando riuscirò a rimettere piede sul suolo britannico
nel 2001 (o 2002?) usavo una travelcard di durata settimanale, il cui costo corrisponedeva alle vecchie 90000 lire
però valeva per le zone 1, 2, 3, e 4 e non è male poter usare treni, metro e bus!
magari ora i prezzi sono dilatati ulteriormente
sono curioso di sapere dove e come ti sarai nutrita :oink: , poi raccontaci tutto eh!
intanto posso suggerirti un posto dove andare a "rifinire" un pranzo a base di pizza e coca ;)
una buona forchetta non può non essere golosa, e a meno che non ti accontenti dei dolci del mcdonald (!) conosco un posto dove le vetrinette in classico stile emporio ospitano decine di torte e dolci diversi
si chiama Konditor&Cook, era vicinissimo al centro EF dove frequentavo il corso di lingua, e posso garantirti che ogni giorno mi deliziavo con un pezzo di torta diverso, ma sempre squisito :eek:
si trova in zona WATERLOO, al 22 CORNWALL ROAD
da una loro busta (che ancora conservo) leggo che sono anche in zona LONDON BRIDGE, 10 STONEY STREET oppure CHANCERY LANE, al 46 GRAYS INN ROAD
non conosco questi ultimi due posti, ma quello di cornwall road ti suggerisco di vederlo perche' era davvero carino come negozietto
poi magari e' l'aspetto romantico del ricordo che mi fa sembrare le cose bellissime :) :cry:
quando ci vai? ti prego, posta un po' di foto del tuo "giretto", magari non solo le cose piu' conosciute, ma le piccole viuzze, i giardini, le case di portobello road ... ... ...
ah, quanto mi piacerebbe copiare la provenienza di pippo76...
ciaobye
PS: sembra scontato, ma ti auguro di divertirti un mucchio a londra ;)
Ciao! E grazie 1000 x il suggerimento...sono golosissima:sbav:
il nick riprende il nome di una specie protetta di volatile:la musophaga:)
chiaro che al mio ritorno posterò foto ed esperienze;)
x intanto oggi sono andata a cambiare gli euro in sterline....sono proprio brutte da vedersi:asd:
Ciao! E grazie 1000 x il suggerimento...sono golosissima:sbav:
il nick riprende il nome di una specie protetta di volatile:la musophaga:)
chiaro che al mio ritorno posterò foto ed esperienze;)
x intanto oggi sono andata a cambiare gli euro in sterline....sono proprio brutte da vedersi:asd:
:eek: non dirlo a londra che non apprezzi la regale effige della vecchia babbio... :p :D emh.. regina elisabetta! rischi grosso :sofico:
http://www.britishnotes.co.uk/B297%20five%20pounds.jpg
hai cambiato anche qualche moneta? ce n'e' una a 7 o 8 lati che e' particolare, ma in generale credo anch'io che gli €€ siano piu' carini
grazie per la spiegazione del nick, chissa' se ci sarei mai arrivato
non ho studiato latino/greco (emmenomale!) pero' quando lo incontro nell'italiano di solito me la cavicchio a ricavare il significato
avrei dovuto chiedere a mia sorella che studia veterinaria...
ciaobye
Paganetor
28-02-2005, 14:30
sì, e soprattutto cambi una marea di euro per una manciata di sterline... :D fa un po' senso... :D
un po' l'opposto di quello che mi è capitato in Turchia: a giugno del 2004 1 euro valeva 1.850.000 lire turche :asd: ero miliardario in quei giorni... :asd:
PS: sto cercando l'indirizzo di quel fish & chips ma non lo trovo... :mbe: devo riguardare bene la guida della mondadori... :mbe:
ManyMusofaga
28-02-2005, 16:03
sì, e soprattutto cambi una marea di euro per una manciata di sterline... :D fa un po' senso... :D
un po' l'opposto di quello che mi è capitato in Turchia: a giugno del 2004 1 euro valeva 1.850.000 lire turche :asd: ero miliardario in quei giorni... :asd:
PS: sto cercando l'indirizzo di quel fish & chips ma non lo trovo... :mbe: devo riguardare bene la guida della mondadori... :mbe:
Vero!x 600 euro e mi hanno 405 sterline:muro: :muro:
ricca mi sento ricca....prima di cacciare 1 pounds ci penserò bene:D :mc:
cerca cerca l'indirizzo:O :D :p
Paganetor
28-02-2005, 16:32
Vero!x 600 euro e mi hanno 405 sterline:muro: :muro:
ricca mi sento ricca....prima di cacciare 1 pounds ci penserò bene:D :mc:
sì.. lì anche le "monetine" valgono un capitale! :D spendile con parsimonia! :D
Per l'indirizzo, cercherò emglio... :mc:
ah... si tratta di queste cosine qua:
http://www.patandhanks.com/whitedinner.jpg
:sbav:
ManyMusofaga
28-02-2005, 17:23
sì.. lì anche le "monetine" valgono un capitale! :D
Anke qui cmq valgono...capita di avere in tasca magari 10 pz da 1 euro che nn vedi l'ora di sbolognare e invece son 20mila lire:muro:
Mi diceva Pippo che l'ingresso da Madame Tusseaud viene 20 sterline
:rolleyes:
Paganetor
28-02-2005, 18:17
Rock and Sole Plaice
Il miglior ristorante del centro di Londra per chi ama il tradizionale fish & chips
47 endell street WC2
Metro Covent Garden
oddio, "ristorante" è un parolone, a dire il vero... però ho mangiato molto bene e ho speso poco ;)
ti segnalo anche questo, che però non ho visto e quindi non mi assumo responsabilità :D
Belgo Centraal
Specialità: cozze con maionese ( :Puke: NdPaganetor )con contorno di patatine fritte e una pinta di birra. Si può scegliere tra 100 birre diverse.Camerieri vestiti da monaci servono grandi tavoli da refettorio. I menu a prezzo fisso partono da 6£.
50 Earlham St. WC2 (stessa zona di quello sopra)
ManyMusofaga
28-02-2005, 18:47
Rock and Sole Plaice
Il miglior ristorante del centro di Londra per chi ama il tradizionale fish & chips
47 endell street WC2
Metro Covent Garden
oddio, "ristorante" è un parolone, a dire il vero... però ho mangiato molto bene e ho speso poco ;)
ti segnalo anche questo, che però non ho visto e quindi non mi assumo responsabilità :D
Belgo Centraal
Specialità: cozze con maionese ( :Puke: NdPaganetor )con contorno di patatine fritte e una pinta di birra. Si può scegliere tra 100 birre diverse.Camerieri vestiti da monaci servono grandi tavoli da refettorio. I menu a prezzo fisso partono da 6£.
50 Earlham St. WC2 (stessa zona di quello sopra)
Perfetto! Grazie mille ancora....sarà uno dei primi ke testerò:O
cozze con maionese+ birra:eekk: :mbe: alquanto originale come abbinamento....:mc:
il Madame Tusseaud costa un botto...
inoltre è abbastanza "statico" (e certo, sono tutti di cera :mc: ) quindi non il max per chi vuove vivere negli effetti speciali
però regala cmq delle belle sensazioni vedere delle riproduzioni così fedeli alla realtà :eek: e se lo dico io che non sono facilmente impressionabile...;)
se non vivi in un mondo matrix :p ti consiglio di risparmiare una cena e concederti di visitare i posti più caratteristici di londra
inoltre basta pensare che quello che non vedi ora, quando ci tornerai (perchè a londra ci si torna, non c'è scampo) costerà certamente di più :muro:
... per caso si nota un effimero velo di invidia nei miei post :O :D :cry: ?
ciaobye
ManyMusofaga
28-02-2005, 19:44
il Madame Tusseaud costa un botto...
inoltre è abbastanza "statico" (e certo, sono tutti di cera :mc: ) quindi non il max per chi vuove vivere negli effetti speciali
però regala cmq delle belle sensazioni vedere delle riproduzioni così fedeli alla realtà :eek: e se lo dico io che non sono facilmente impressionabile...;)
se non vivi in un mondo matrix :p ti consiglio di risparmiare una cena e concederti di visitare i posti più caratteristici di londra
inoltre basta pensare che quello che non vedi ora, quando ci tornerai (perchè a londra ci si torna, non c'è scampo) costerà certamente di più :muro:
... per caso si nota un effimero velo di invidia nei miei post :O :D :cry: ?
ciaobye
Un'invidia molto ben celata direi:O :D :D ;)
Ha molto senso quello che dici:quello che oggi costa x tra 5 anni costerà sicuramente x+5 quindi conviene andarci oggi...specie nel mio caso considerando che vado lì x la prima volta:p
in ogni caso....Madame Tusseaud....LADRIIIII!!!!!!:O
giusto per restare in tema di salassi, anche se non sono culinari come richiesto dal topic:
credi di fare un giro sul london eye?
questi sono i prezzi della ruota più alta d'europa
http://www.londoneye.com/planner/prices.asp?section=plan&secondnav=prices
le vertigini non vengono quando sei su, ma prima, al momento di pagare :D :muro:
ciaobye
Paganetor
28-02-2005, 20:49
giusto per restare in tema di salassi, anche se non sono culinari come richiesto dal topic:
credi di fare un giro sul london eye?
questi sono i prezzi della ruota più alta d'europa
http://www.londoneye.com/planner/prices.asp?section=plan&secondnav=prices
le vertigini non vengono quando sei su, ma prima, al momento di pagare :D :muro:
ciaobye
io c'ero! :D
Paganetor
28-02-2005, 20:51
:fiufiu:
Paganetor
28-02-2005, 20:52
io c'ero! :D
e io ero dentro la cabina :D
Paganetor
28-02-2005, 20:53
:sofico:
Paganetor
28-02-2005, 20:55
e io ero dentro la cabina :D
quando sono andato io, a gennaio, era ferma... :boh:
PS: alltra fotina allegata! :D
quando sono andato io, a gennaio, era ferma... :boh:
PS: alltra fotina allegata! :D
sei andato fino sotto?
Paganetor
28-02-2005, 20:57
:cool:
Paganetor
28-02-2005, 20:57
sei andato fino sotto?
no, purtroppo... (parli della rotellona panoramica, vero? :D )
dai, spara... cosa mi sono perso? :muro:
no, purtroppo... (parli della rotellona panoramica, vero? :D )
dai, spara... cosa mi sono perso? :muro:
non era ferma. ma va così piano che vista da lontano sembra ferma!;)
Paganetor
28-02-2005, 21:00
non era ferma. ma va così piano che vista da lontano sembra ferma!;)
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
ma ma ma.... mi avevano detto che era ferma... :cry:
sei sicura? la foto è del 9 gennaio scorso... una domenica...
sicura? :cry:
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
ma ma ma.... mi avevano detto che era ferma... :cry:
sei sicura? la foto è del 9 gennaio scorso... una domenica...
sicura? :cry:
ma chi ti ha detto che era ferma??:confused:
Paganetor
28-02-2005, 21:02
ma chi ti ha detto che era ferma??:confused:
non mi ricordo... :fagiano:
non mi ricordo... :fagiano:
la ruota va sempre 365giorni all'anno! ma gira pianissimo in modo da non fermarsi per fare salire la gente. così da lontano sembra ferma!:)
Paganetor
28-02-2005, 21:04
dal sito londoneye linkato prima: Annual maintenance: (6 January - 9 February inclusive) Closed
dal sito londoneye linkato prima: Annual maintenance: (6 January - 9 February inclusive) Closed
possibile;)
Paganetor
28-02-2005, 21:07
possibile;)
forse l'ho letto fuori, nei paraggi della ruota... metteranno i cartelli con gli orari e i giorni di apertura, l'avrò letto lì...
sinceramente non me lo ricordo... :uh:
ManyMusofaga
28-02-2005, 21:29
Non penso ci andrò;)
Non penso ci andrò;)
merita piu un giro sulla ruota in una giornata di sole che museo delle cere!;)
Paganetor
01-03-2005, 07:39
merita piu un giro sulla ruota in una giornata di sole che museo delle cere!;)
credo anche io ;)
anche se è dura trovare un bella giornata di sole a Londra... :D
credo anche io ;)
se la troviamo credo a qs punto ne approfitteremo:D :D
il museo delle cere resta un must:O
credo anche io ;)
essi!in questi giorni piove e nevica!
ManyMusofaga
01-03-2005, 18:49
essi!in questi giorni piove e nevica!
:mc: wow:mc: :D
Paganetor
01-03-2005, 18:55
:mc: wow:mc: :D
qualche foto di Londra pochi minuti fa prese da webcam...
http://laps.fsl.noaa.gov/szoke/DWB/Londonsnowjan03_unbrellas_in_snow.jpg
http://www.sparklies.org.uk/albums/jansnow04/04_Blizzard_outside_work.thumb.jpg
ghhghh :mc: come rosico :D
in fondo anche qui a BO la giornata non è stata mai sopra gli 0°, e per quanto mi piaccia la città in cui vivo attualmente, non riesco a placare l'irrefrenabile desiderio di fare un check-in e sbarcare a londra :oink:
http://laps.fsl.noaa.gov/szoke/DWB/Londonsnowjan03_unbrellas_in_snow.jpg
http://www.sparklies.org.uk/albums/jansnow04/04_Blizzard_outside_work.thumb.jpg
non so dove tu le abbia prese, ma di neve in terra non ce ne è!!!!
Paganetor
01-03-2005, 19:07
non so dove tu le abbia prese, ma di neve in terra non ce ne è!!!!
era uno scherzo! :D
sono foto di repertorio! :D
ManyMusofaga
01-03-2005, 19:15
era uno scherzo! :D
sono foto di repertorio! :D
vile marrano:ncomment: :incazzed:
cmq stamattina nevicava per davvero
Paganetor
01-03-2005, 19:20
:flower:
uè, a proposito: ce l'hai la guida tascabile di Londra? se ti serve ti presto la mia... ho anche una piantina "mini" che piegata è grande come una carta di credito, aperta è circa come un foglio A3 ;)
ManyMusofaga
01-03-2005, 19:21
cmq stamattina nevicava per davvero
anke qui ha nevicato...ma nn è rimasta x terra....dalle foto sembrava courmayeur + che londra:eek:
anke qui ha nevicato...ma nn è rimasta x terra....dalle foto sembrava courmayeur + che londra:eek:
e piove:rolleyes:
ManyMusofaga
02-03-2005, 17:41
ho preparato la valigia e arghhhhhh:eek: :eek: nn ci sta niente!!!!!
I maglioni fanno troppo volume:muro: :muro: :muro:
ho preparato la valigia e arghhhhhh:eek: :eek: nn ci sta niente!!!!!
I maglioni fanno troppo volume:muro: :muro: :muro: prendi una valigia piu grande!
ManyMusofaga
02-03-2005, 17:58
prendi una valigia piu grande!
Il mio trolley già nn è piccolo....poi x star via 6 giorni mi scoccia....mi sa che porto qualcosa meno:sob:
Il mio trolley già nn è piccolo....poi x star via 6 giorni mi scoccia....mi sa che porto qualcosa meno:sob:
ma si dai tanto non ti servono tante cose
prendi una valigia piu grande!
per un grande viaggio non occorre una valigia grande, ma un grande valigia
cinghiale :oink: , la grande marca
x Many
è sempre così
proprio perchè i maglioni trattengono molta aria, tu infilali tutti, poi al momento di chiudere la valigia ti ci siedi sopra, prendi un caffè e vedrai che si chiude
certo che se poi le cerniere della valigia cedono al primo colpetto in aeroporto...
sarò felice di essere a distanza di sicurezza per evitare rappresaglie :O :p
ciaobye
ManyMusofaga
02-03-2005, 19:13
per un grande viaggio non occorre una valigia grande, ma un grande valigia
cinghiale :oink: , la grande marca
x Many
è sempre così
proprio perchè i maglioni trattengono molta aria, tu infilali tutti, poi al momento di chiudere la valigia ti ci siedi sopra, prendi un caffè e vedrai che si chiude
certo che se poi le cerniere della valigia cedono al primo colpetto in aeroporto...
sarò felice di essere a distanza di sicurezza per evitare rappresaglie :O :p
ciaobye
Non mi preoccupa l'andata....più che altro il ritorno:O già so che sarò carica di souvenir:asd:
Non mi preoccupa l'andata....più che altro il ritorno:O già so che sarò carica di souvenir:asd:
ma che souvinir si comerano a londra??:confused:
ManyMusofaga
05-03-2005, 20:20
Ciao raga!:D
Sono in un apple store:D ne approfitto x farvi un salutone....che frecc che fa:O
Paganetor
06-03-2005, 08:30
Sono in un apple store:D ne approfitto x farvi un salutone....che frecc che fa:O
enjoy london :D
ciaobye
londra e' bellissima
son tornato dal mio primo viaggetto
non kredevoi mi potesse piacere kosi tanto
ci tornero' di sikuro
anke le ragazze non son male :oink:
Originariamente inviato da kappak
londra e' bellissima
son tornato dal mio primo viaggetto
non kredevoi mi potesse piacere kosi tanto
ci tornero' di sikuro
anke le ragazze non son male :oink:
quoto, ma conosci un posto deve le ragazze siano male :oink: :O :D ?
ciaobye
ManyMusofaga
07-03-2005, 19:57
Eccomi di nuovo!:D
sono in un internet cafe':D
purtroppo tra poco si torna:(
oggi sono stata da Harrods:sbav:
Eccomi di nuovo!:D
sono in un internet cafe':D
purtroppo tra poco si torna:(
e oggi non fa neppure tanto freddo!
siete sempre così voi donne... :p
d'altronde quando entro in un negozio di tecnologia serio o da un concessionario auto (di quelle serie ;) ) devo stare attento a non sbavare fisicamente :eek: :D
ciaobye
PS lo sai che quando sarai di nuovo in italì aspettiamo un bel report sul tuo viaggio nella capitale, vero? ;) :O :)
ManyMusofaga
09-03-2005, 11:37
siete sempre così voi donne... :p
d'altronde quando entro in un negozio di tecnologia serio o da un concessionario auto (di quelle serie ;) ) devo stare attento a non sbavare fisicamente :eek: :D
ciaobye
PS lo sai che quando sarai di nuovo in italì aspettiamo un bel report sul tuo viaggio nella capitale, vero? ;) :O :)
Eccomi a casa...sembrerà strano ma mi mancava:O :D sono distrutta....il report è rimandato;)
Eccomi a casa...sembrerà strano ma mi mancava:O :D sono distrutta....il report è rimandato;)
non ci aggiorni?
ManyMusofaga
10-03-2005, 21:23
non ci aggiorni?
Eccomi qui x il report:D
Allora....ho visitato nell'ordine: national gallery, madame tusseaud (troppo figo:D ) , british museum, westminister abbey, st. paul cathedral, camden town (:eek: :D ) harrods (:sbav: :sbav: ) ruota panoramica (una fila pazzesca:muro: ) soho (quartiere a luci rosse:asd: ) e poi lo spaccio di burberry:O (leggermente a casa di Dio nè....:muro: )
poi chiaro alla fine della vacanza leicester square, piccadilly circus e trafalgar square erano diventati come la via dell'orto:D
x i ristoranti nn ho avuto problemi...a botte di 20£ a cranio ho sempre mangiato bene:D :eek: :D
Come vacanza è andata bene anke se onestamente vi posso dire che Londra nn mi ha particolarmente colpita:)
x Pasqua molto probabilmente sarò a Praga:D vedremo come andrà....
Eccomi qui x il report:D
Allora....ho visitato nell'ordine: national gallery, madame tusseaud (troppo figo:D ) , british museum, westminister abbey, st. paul cathedral, camden town (:eek: :D ) harrods (:sbav: :sbav: ) ruota panoramica (una fila pazzesca:muro: ) soho (quartiere a luci rosse:asd: ) e poi lo spaccio di burberry:O (leggermente a casa di Dio nè....:muro: )
poi chiaro alla fine della vacanza leicester square, piccadilly circus e trafalgar square erano diventati come la via dell'orto:D
x i ristoranti nn ho avuto problemi...a botte di 20£ a cranio ho sempre mangiato bene:D :eek: :D
Come vacanza è andata bene anke se onestamente vi posso dire che Londra nn mi ha particolarmente colpita:)
x Pasqua molto probabilmente sarò a Praga:D vedremo come andrà....
acquisti???
ManyMusofaga
11-03-2005, 12:49
acquisti???
Tanti:D
un teapot con due tazze abbinate x mia madre
4 scatole di thè di gusti diversi 2 x me 2 x amici
due sciarpe burberry
due foulard seta burberry
una camicia burberry x mio padre
:D :D
una maglietta dell'hard rock cafè:O
un portafoglio tarocco:D al mercatino di camden town:O
un paio di Gola sempre a Camden pagate una miseria
due peluches da hamleys
dovrebbe essere tutto:D :D :D
Tanti:D
un teapot con due tazze abbinate x mia madre
4 scatole di thè di gusti diversi 2 x me 2 x amici
due sciarpe burberry
due foulard seta burberry
una camicia burberry x mio padre
una maglietta dell'hard rock cafè:O
un portafoglio tarocco:D al mercatino di camden town:O
un paio di Gola sempre a Camden pagate una miseria
due peluches da hamleys
dovrebbe essere tutto:D :D :D
ci hai dato dentro! ma che sono le Gola?:confused:
bentornata, e grazie per il breve ma efficace diario di viaggio :)
come ti sei spostata? ce l'hai ancora nella testa:
"this station is charing cross, next station is leicester square"
"mind the gap"
dopo tre settimane io lo sognavo anche la notte... chissà i pendolari!
lo hai preso almeno una volta l'autobus al volo? quelli aperti sono troppo forti
ruota panoramica (una fila pazzesca:muro: )
era una fila british o "all'italiana" :D
come notava pippo76, facevi bene a considerare i problemi di chiusura della valigia al ritorno :sofico:
confessa, quante foto hai fatto al madame tussauds? qualche posa particolare? :D
quando puoi posta qualcosa da vedere
ciaobye
PS mica male il programma per pasqua
ne ho uno io... esame di fisica, informatica, disegno :muro:
ManyMusofaga
11-03-2005, 19:00
ci hai dato dentro! ma che sono le Gola?:confused:
Scarpe da ginnastica
giusto x farti un'idea....le mie sono molto più belle:)
http://imgs-org.yoox.com/44/44026420_2.jpg
ManyMusofaga
11-03-2005, 19:06
"mind the gap"
lo hai preso almeno una volta l'autobus al volo? quelli aperti sono troppo forti
era una fila british o "all'italiana" :D
come notava pippo76, facevi bene a considerare i problemi di chiusura della valigia al ritorno :sofico:
confessa, quante foto hai fatto al madame tussauds? qualche posa particolare? :D
quando puoi posta qualcosa da vedere
ciaobye
PS mica male il programma per pasqua
ne ho uno io... esame di fisica, informatica, disegno :muro:
Ola!:)
Mi sono spostata sempre in metro:D the next station is king cross st. pancras:D ormai ero di casa sulla linea piccadilly:O
La fila alla ruota panoramica era chiaramente "british" e infatti nn ti dico quanto abbiamo aspettato al freddo:muro: fosse stata una fila all'italiana:asd:
Da Madame Tusseud ho fatto qualke foto carina che poi posterò tipo io con Sean Connery ( :sbav: :sbav:) oppure il mio moroso mano nella mano con George Clooney (ari:sbav: x fare la foto con la sua statua di cera c'era la fila:muro: tutte donne ingrifate ovvio:O )
Cmq appena possibile metterò le foto più carine....ne ho una molto bella mia da Hamleys sommersa di pupazzi:)
"mind the gap"
purtroppo quegli autubus li stanno sostituendo tutti ne sono rimasti pochissimi!
Scarpe da ginnastica
mai viste!:eek: :confused:
Ola!:)
Da Madame Tusseud ho fatto qualke foto carina che poi posterò tipo io con Sean Connery ( :sbav: :sbav:) oppure il mio moroso mano nella mano con George Clooney (ari:sbav: x fare la foto con la sua statua di cera c'era la fila:muro: tutte donne ingrifate ovvio:O )
chissà oltre al buon george con quante signorine di hollywood si sarà fatto immortalare :D :oink:
Cmq appena possibile metterò le foto più carine....ne ho una molto bella mia da Hamleys sommersa di pupazzi:)
:) waiting for pics
purtroppo quegli autubus li stanno sostituendo tutti ne sono rimasti pochissimi!
peccatissimo :cry:
certo che qualcosa non mi torna... è vero che la manutenzione costa, ma un paese conservatore come la GB potrebbe lasciare qualche cabina telefonica, autobus, taxi molto old :O
ciaobye
killerone
12-03-2005, 09:22
onestamente vi posso dire che Londra nn mi ha particolarmente colpita:)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH bestemmia :eek:
Scarpe da ginnastica
ieri sono andata a fare le spesa a notting hill e ho girato un po' per negozi e ho preso un paio di queste scarpe ! troppo belle! tutte argentate di tessuto con un bada rosa a lato!
le ho pagate 20£ pochissimo!
nel negozio ne avevano due pareti piene!:eek:
ManyMusofaga
13-03-2005, 13:25
ieri sono andata a fare le spesa a notting hill e ho girato un po' per negozi e ho preso un paio di queste scarpe ! troppo belle! tutte argentate di tessuto con un bada rosa a lato!
le ho pagate 20£ pochissimo!
nel negozio ne avevano due pareti piene!:eek:
Anke le mie sono state pagate 20 £ tra l'altro sono un modello molto imbosco che qui in Italia nn si trova:p
ManyMusofaga
13-03-2005, 13:27
Originariamente inviato da killerone
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH bestemmia :eek:
Giuro....lato "turistico" a parte (musei, mostre, ecc...) il resto mi ha deluso;)
Giuro....lato "turistico" a parte (musei, mostre, ecc...) il resto mi ha deluso;)
ci può stare, i gusti sono gusti d'altronde
faresti una graduatoria delle città che hai visitato, in ordine di bellezza naturalmente ;)
ciaobye
Anke le mie sono state pagate 20 £ tra l'altro sono un modello molto imbosco che qui in Italia nn si trova:p
pensa che io non le avevo mai viste prima!!!:eek:
come le hai prese?:confused:
ManyMusofaga
13-03-2005, 19:12
faresti una graduatoria delle città che hai visitato, in ordine di bellezza naturalmente ;)
ciaobye
Mi viene difficile x' ne ho visitate veramente due di numero:(
ManyMusofaga
13-03-2005, 19:14
pensa che io non le avevo mai viste prima!!!:eek:
come le hai prese?:confused:
Le mie sono in parte scamosciate beige in parte di tessuto "arabescato" sui toni del rosso e oro:)
il resto ti ha deluso? dipende da cosa ti aspettavi!?!?:confused:
ManyMusofaga
13-03-2005, 20:17
il resto ti ha deluso? dipende da cosa ti aspettavi!?!?:confused:
mah....di londra parlano tutti in termini entusiastici....come fosse la terra promessa...diciamo che a me come città di x sè stessa nn è piaciuta tutto sto che....
killerone
13-03-2005, 20:46
ciaobye
Non metto in discussione il gusto soggettivo, metto in discussione l'oggettiva bellezza di una città come Londra.
Secondo me ci sono città che possono non piacere, ma non possono non esser definite belle, affascinanti.
Poi possono non piacere, ma rimangono città stupende.
ManyMusofaga
13-03-2005, 20:55
Non metto in discussione il gusto soggettivo, metto in discussione l'oggettiva bellezza di una città come Londra.
Secondo me ci sono città che possono non piacere, ma non possono non esser definite belle, affascinanti.
Poi possono non piacere, ma rimangono città stupende.
boh guarda io in londra di affascinante nn ci ho trovato nulla o quasi...
:boh:
killerone
13-03-2005, 21:39
boh guarda io in londra di affascinante nn ci ho trovato nulla o quasi...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh doppia bestemmia :eek:
Vabbhè, sei un caso disperato, ti perdono per incapacità di intendere e di volere.
Cmq Londra è nulla paragonata a NY, la mia città preferita.
Se non ti piace nemmeno quella giuro che mi arrabbio.:D
ManyMusofaga
13-03-2005, 21:49
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh doppia bestemmia :eek:
Vabbhè, sei un caso disperato, ti perdono per incapacità di intendere e di volere.
NY la voglio vedere al più presto;)
mah....di londra parlano tutti in termini entusiastici....come fosse la terra promessa...diciamo che a me come città di x sè stessa nn è piaciuta tutto sto che....
è un fatto "di pelle"...
però non mi dire che anche tu sei una persona metereopatica, del tipo "è una brutta giornata se non c'è sole" oppure "non sopporto l'umidità che mi rovina i capelli" o magari "se nei locali non c'è musica cubana non sono a mio agio" e altra roba simele...
no perchè in tal caso si spiega facilmente perchè non ti abbia colpita londra, e si spiega pure quanto io l'adori :D
ciaobye
ManyMusofaga
14-03-2005, 13:35
è un fatto "di pelle"...
però non mi dire che anche tu sei una persona metereopatica, del tipo "è una brutta giornata se non c'è sole" oppure "non sopporto l'umidità che mi rovina i capelli" o magari "se nei locali non c'è musica cubana non sono a mio agio" e altra roba simele...
no perchè in tal caso si spiega facilmente perchè non ti abbia colpita londra, e si spiega pure quanto io l'adori :D
ciaobye
Metereopatica nn direi....anke se l'umidità che rovina i capelli:grrr: :nera:
forse mi ha fatto un brutto effetto x' mi sono sentita poco a casa mia
Metereopatica nn direi....
meglio così :O
sarà che io ho un rapporto con il sole / caldo davvero particolare, ma in tutta sincerità non capisco come facciano certe persona a lagnarsi per il semplice fatto che il cielo è coperto!
....anke se l'umidità che rovina i capelli:grrr: :nera:
forse mi ha fatto un brutto effetto x' mi sono sentita poco a casa mia
certo, dopo aver speso 1 ora per asciugarli, posso capire :cry:
ci sei passata sul millennium bridge?
http://www.galinsky.com/buildings/millenniumbridge/
l'edificio marrone dopo la riva è una scuola nella quale ho frequentato parte del corso di lingua... :O
ciaobye
ManyMusofaga
14-03-2005, 14:09
meglio così :O
sarà che io ho un rapporto con il sole / caldo davvero particolare, ma in tutta sincerità non capisco come facciano certe persona a lagnarsi per il semplice fatto che il cielo è coperto!
certo, dopo aver speso 1 ora per asciugarli, posso capire :cry:
ci sei passata sul millennium bridge?
http://www.galinsky.com/buildings/millenniumbridge/
l'edificio marrone dopo la riva è una scuola nella quale ho frequentato parte del corso di lingua... :O
ciaobye
Si....ho attraversato il Tamigi proprio passando da lì:p
ManyMusofaga
16-03-2005, 17:50
Ok raga ho le foto!
tempo di metterle sul sito poi le linko ok?:)
Ok raga ho le foto!
tempo di metterle sul sito poi le linko ok?:)
le aspettiamo
le aspettiamo
impazienti :D
ciaobye
ManyMusofaga
21-03-2005, 22:19
Eccole ragazzi....vi ho fatto aspettare lo so....:D
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/ma/an/manuelatenca/medium_41721c993f13dd462c3a60f2317bdd64.jpg
ManyMusofaga
21-03-2005, 22:21
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/ma/an/manuelatenca/medium_fd2c204cb4122863ba2fb768a84b41fb.jpg
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/ma/an/manuelatenca/medium_dc438c819cdbe6393370645b06472875.jpg
In qs foto sono con l'amico che ci ha ospitato
ManyMusofaga
21-03-2005, 22:25
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/ma/an/manuelatenca/medium_8084dfebfddffae9604b0461ef39f9ce.jpg
Da Hamleys ho fatto incetta di pupazzi:p
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/ma/an/manuelatenca/medium_db078ab5ab2682f3005e731512af60a4.jpg
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/ma/an/manuelatenca/medium_20ae0f66c2031b933aaed15f51ab3694.jpg
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/ma/an/manuelatenca/medium_efc97c1aa6c951a671f72ad8edf60348.jpg
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/ma/an/manuelatenca/medium_7b1fb17cde530379fd10129e431bb367.jpg
il moroso a soho
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/ma/an/manuelatenca/medium_6301dba63b07f0472c3b7836ca62632e.jpg
la casa dove alloggiavamo
ManyMusofaga
21-03-2005, 22:26
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/ma/an/manuelatenca/medium_2c915e8f0d20cdb9cab837fede5dbb32.jpg
la casa dove alloggiavamo
in che zona eravate?
Paganetor
22-03-2005, 08:07
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/ma/an/manuelatenca/medium_41721c993f13dd462c3a60f2317bdd64.jpg
ti sei fatta crescere i baffi? :confused:
:mc:
:ops: :D
ManyMusofaga
22-03-2005, 13:45
in che zona eravate?
10 minuti a piedi dalla fermata Turnpike Lane
ManyMusofaga
22-03-2005, 13:46
ti sei fatta crescere i baffi? :confused:
:D si nota?:D
Sono anke più alta...hai visto?
Paganetor
22-03-2005, 14:01
:D si nota?:D
Sono anke più alta...hai visto?
e ti sei messa pure a bere! :eek:
ManyMusofaga
22-03-2005, 14:06
e ti sei messa pure a bere! :eek:
Bevevo già prima...:sob:
iniziavo a pensare che avessi perso il rullino o formattato la memoria della camera... :D
scherzo, un po' d'attesa non è poi una tragedia
belle le foto cmq (e ce credo, in vacanza :oink: )
ma i peluche li hai comprati tutti? :eek:
come stavano in aereo? sottovuoto? :sofico:
ciaobye
ManyMusofaga
22-03-2005, 18:32
iniziavo a pensare che avessi perso il rullino o formattato la memoria della camera... :D
scherzo, un po' d'attesa non è poi una tragedia
belle le foto cmq (e ce credo, in vacanza :oink: )
ma i peluche li hai comprati tutti? :eek:
come stavano in aereo? sottovuoto? :sofico:
ciaobye
No è che aspettavo che me le caricasse il moroso ma....aspetta e spera:muro: :muro:
ne ho comprati due: il barbagianni e l'orsetto....gli altri erano troppo grossi x caricarli in aereo:sob:
No è che aspettavo che me le caricasse il moroso ma....aspetta e spera:muro: :muro:
ne ho comprati due: il barbagianni e l'orsetto....gli altri erano troppo grossi x caricarli in aereo:sob:
sei stata a vedere la fabbrica degli orsi da hamleys?
bhe, magari pagando un biglietto low cost per i soli peluche...:D
certo che i truccatori del buon vecchio Sean hanno esagerato un po' con il fondotinta...
in realtà è miracoloso quanto poco effetto lucido fa il flash sulla cera
mi sa tanto che queste riproduzioni costicchiano un bel po' :p
la foto del tuo ragazzo con Giiooorg è davvero spassosa :D
se non fosse per la posa un po' troppo galante sembrerebbe vera :eek: ;)
x pippo76
davvero nel negozio fanno vedere come producono gli orsetti di peluche? :eek:
questa non me la perdo quando (quando??) avrò modo di tornare a londra!
ciaobye
bhe, magari pagando un biglietto low cost per i soli peluche...:D
certo che i truccatori del buon vecchio Sean hanno esagerato un po' con il fondotinta...
x pippo76
davvero nel negozio fanno vedere come producono gli orsetti di peluche? :eek:
questa non me la perdo quando (quando??) avrò modo di tornare a londra!
ciaobye
no no è che te lo fanno vedere, ma ti puoi fare il tuo orsetto personalizzato!
scegli l'orso/ coniglio cane ecce ecc vuoto. lo dai al tipo e te lo fai riempire di cotone quanto vuoi. poi il tipo telo finisce li sul momento . dentro gli mettono anche un cuoricino di stoffa!! fighissimo e poi se vuoi vendono dei piccoli aggeggini su cui regstri un msg e poi lo puoi mettere nell'orsetto e quando gli schiacci la pancia parla col tuo messaggio! è bellissimo!
ManyMusofaga
22-03-2005, 19:02
sei stata a vedere la fabbrica degli orsi da hamleys?
no!!!!!!:cry: averlo saputo prima....io impazzisco x i peluches....dov'è qs fabbrica?
no!!!!!!:cry: averlo saputo prima....io impazzisco x i peluches....dov'è qs fabbrica?
dentro ad hamleys secondo piano
ManyMusofaga
22-03-2005, 19:04
scegli l'orso/ coniglio cane ecce ecc vuoto. lo dai al tipo e te lo fai riempire di cotone quanto vuoi. poi il tipo telo finisce li sul momento . dentro gli mettono anche un cuoricino di stoffa!! fighissimo e poi se vuoi vendono dei piccoli aggeggini su cui regstri un msg e poi lo puoi mettere nell'orsetto e quando gli schiacci la pancia parla col tuo messaggio! è bellissimo!
saperlo....:sob: :sob:
io ho visto solo che vendevano le magliettine con su il nome....
ManyMusofaga
22-03-2005, 19:05
Sono fatti davvero bene alcuni....fai conto che a 3 cm dalla faccia di brad pitt mi stava scattando l'istinto animale:D :D
saperlo....:sob: :sob:
io ho visto solo che vendevano le magliettine con su il nome....
salendo con le scale mobili fino al secondo piano te lo trovi davanti! è bellissmo! di solito c'è sempre una gran coda di bimbi e adulti curiosoni
:eek: fantascienza!
Sono fatti davvero bene alcuni....fai conto che a 3 cm dalla faccia di brad pitt mi stava scattando l'istinto animale:D :D
:oink: :sofico: già mi vedo il gendarme della corona che prova invano a staccarti, e il povero brad che sorpreso da tanto calore... si scioglie :D
ma perchè dobbiamo resistere alle tentazioni?? :muro:
ancora mi ricordo quando dentro al british museum (o era il museo delle scienze e tecnica?) e mi vidi la mclaren di hakkinen proprio lì davanti a me...
ho pensato a come mi avrebero trattato se mi ci fossi infilato dentro per 10 secondi...
e ho desistito :cry:
ma un giorno lo faro! :cool:
ciaobye
:eek: fantascienza!
:oink: :sofico: già mi vedo il gendarme della corona che prova invano a staccarti, e il povero brad che sorpreso da tanto calore... si scioglie :D
ma perchè dobbiamo resistere alle tentazioni?? :muro:
ancora mi ricordo quando dentro al british museum (o era il museo delle scienze e tecnica?) e mi vidi la mclaren di hakkinen proprio lì davanti a me...
ho pensato a come mi avrebero trattato se mi ci fossi infilato dentro per 10 secondi...
e ho desistito :cry:
ma un giorno lo faro! :cool:
ciaobye
opterei per il secondo museo!
il rpimo è un museo di arte!
;)
opterei per il secondo museo!
il rpimo è un museo di arte!
;)
accolta ;)
quando parlo di emozioni così forti è facile farsi trasportare :O :D
ciaobye
EDIT
cmq anche una mclaren incidentata a monza da hakkinen è arte (e storia :O )
ho appurato che era science museum
eccola :)
http://www.emcit.com/photos/clarkes_mika.JPG
ciaobye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.