PDA

View Full Version : Ma uscirà halo 2 per pc ?

pzve803
22-02-2005, 18:46
Scusate la domanda forse sciocca ma halo 2 per pc uscirà mai ?
Ho provato a cercare su gooooooooooooogle ma non ho trovato nulla.

P.S. Il primo (a mio parere) è un autentico capolavoro.

Ciao

andreasperelli
22-02-2005, 18:53
Originariamente inviato da pzve803

P.S. Il primo (a mio parere) è un autentico capolavoro.

Ciao

un mezzo capolavoro, verso la metà diventa totalmente monotono... ancora ho gl'incubi della libreria (o quello che era) con tutti i piani uguali... :rolleyes:

pzve803
22-02-2005, 18:59
Originariamente inviato da andreasperelli
un mezzo capolavoro, verso la metà diventa totalmente monotono... ancora ho gl'incubi della libreria (o quello che era) con tutti i piani uguali... :rolleyes:

Azz... per ora sono arrivato dove si fà conoscenza coi flood. Gran bei mostriciattoli. Ma per il seguito nessuno sà niente ?? :muro:

kingvisc
22-02-2005, 19:02
non so nulla di preciso, però spero esca, il primo mi era piaciuto!

(e non vorrei comprare la xbox solo per 1 gioco)

zerothehero
22-02-2005, 19:13
ma con tutti i giochi belli che abbiamo per pc, cosa c'è di speciale halo2, rimane uno dei misteri che ancora non sono riuscito a capire....vorrei proprio capirlo, se qualcuno me lo spiega.:confused:

raven73
22-02-2005, 20:11
Originariamente inviato da zerothehero
ma con tutti i giochi belli che abbiamo per pc, cosa c'è di speciale halo2, rimane uno dei misteri che ancora non sono riuscito a capire....vorrei proprio capirlo, se qualcuno me lo spiega.:confused:

Io l'ho trovato molto meglio di un certo gran gioco uscito recentemente, davvero un capolavoro, anche come grafica, alcuni filmati del gioco sembrano fatti in computer grafica anche se non lo sono. Halo rimane sempre halo c'è poco da fare:O, e non vedo l'ora che esca il 3 su xbox 2.

Makaku
22-02-2005, 21:14
Originariamente inviato da raven73
Io l'ho trovato molto meglio di un certo gran gioco uscito recentemente, davvero un capolavoro, anche come grafica, alcuni filmati del gioco sembrano fatti in computer grafica anche se non lo sono. Halo rimane sempre halo c'è poco da fare:O, e non vedo l'ora che esca il 3 su xbox 2.
Uscirà Halo2 rifatto, sembra addirittura che sarà compeso nella console...

raven73
22-02-2005, 23:17
Originariamente inviato da Makaku
Uscirà Halo2 rifatto, sembra addirittura che sarà compeso nella console...

Beh, ma anche il 3 dovrebbe essere obbligatorio, almeno a giudicare dal finale enigmatico quasi come quello di HL2.

Xilema
22-02-2005, 23:23
Che lo convertano bene questa volta, o almeno ci risparmino il vomito del primo...

prova
23-02-2005, 01:28
Originariamente inviato da raven73
Beh, ma anche il 3 dovrebbe essere obbligatorio, almeno a giudicare dal finale enigmatico quasi come quello di HL2.

Non c'è nulla di enigmatico nel finale del secondo episodio: semplicemente non è un finale ma solo l'inizio di un'altra avventura.

Lo abbiamo raggiunto proprio qualche notte fa con un mio fidato amico: subito dopo il filmato, che non credavamo fosse certo la fine, io mi volto per prendere un bicchiere di Coca, lui si piega tranquillo per sistemarsi le ciabatte, poi improvvisamente ... partono i titoli di coda.

Io e lui ci guardiamo così -> :eek:
[vi giuro che la faccia era quella]

Ma cazzo, è finito così ?!!?!?

:D

sider
23-02-2005, 06:23
Originariamente inviato da zerothehero

Nel mio caso ho apprezzato fuori misura l'implementazione dell'intelligenza artificiale, che nel secondo capitolo sarà ancora migliorata. Tempo fa ho linkato un articolo con l'intervista a programmatore dell'IA di HAlo e Halo 2 che rende l'idea della cura con cui è stata realizzata.

7of9
23-02-2005, 07:30
Nel mio caso ho apprezzato fuori misura l'implementazione dell'intelligenza artificiale, che nel secondo capitolo sarà ancora migliorata.

Francamente a me ha un po deluso invece...d'accordo, i covenant cercano riparo durante gli scontri a fuoco e cercano di evitare di farsi investire, ma appena ti allontani un po si dimenticano di te...ricordo un livello in cui si inizia con il cecchinare qualche alieno di ronda: anche quando i miei colpi arrivavano vicino o colpivano i compagni, continuavano a camminare avanti e indietro come nulla fosse. Decisamente ci sono titoli fatti meglio da questo punto di vista. Ciò non toglie che l'abbia apprezzato, soprattutto in multiplayer, e spero vivamente che presto portino anche il 2 su pc.

;)