PDA

View Full Version : internet lento

ciccio69
22-02-2005, 16:54
salve,da un po di tempo nn capisco come mai la connessione ad internet mi vada lenta,praticamente ho adsl e mi va come un 56k
mentre pima mi andava molto piu veloce,anke nei download. ho fatto un controllo con antivirus e antispyware ma niente.. c'è soltanto uno spyware ke nn riesco a rimuovere ke è altnet ma nn penso sia questa la causa, anzi se mi dite come lo posso eliminare mi fate un gran favore, io c ho provato con spybot adaware e quello di microsoft ma niente. cmq da cosa puo dipendere sto rallentamento??? (il sistema mi va bene):(

ironia
22-02-2005, 18:20
hai provato a chiederlo al tuo isp???

magari ci sono problemi di linea

ciaoo

halduemilauno
22-02-2005, 18:25
Originariamente inviato da ciccio69
salve,da un po di tempo nn capisco come mai la connessione ad internet mi vada lenta,praticamente ho adsl e mi va come un 56k
mentre pima mi andava molto piu veloce,anke nei download. ho fatto un controllo con antivirus e antispyware ma niente.. c'è soltanto uno spyware ke nn riesco a rimuovere ke è altnet ma nn penso sia questa la causa, anzi se mi dite come lo posso eliminare mi fate un gran favore, io c ho provato con spybot adaware e quello di microsoft ma niente. cmq da cosa puo dipendere sto rallentamento??? (il sistema mi va bene):(

quanti processi hai in task manager?
;)

ciccio69
23-02-2005, 11:57
in task manager c ho 26 processi.. perche?:rolleyes:

halduemilauno
23-02-2005, 12:04
Originariamente inviato da ciccio69
in task manager c ho 26 processi.. perche?:rolleyes:

perchè credevo che avessi spyware in avvio.
26 processi in task manager ottimo. veramente ottimo.
ciao.
;)

ciccio69
23-02-2005, 18:42
mha!:gluglu: