PDA

View Full Version : Indecisione

Pitone2
22-02-2005, 15:27
Ciao a tutti vorrei raccogliere più pareri possibili per prendere una decisione.........

Vorrei acquistare un mast dvd dual/duble layer ma dopo aver letto tutte le info sul forum e sentito pareri vari sono più confuso di prima!!

Sono indeciso su due modelli non potendo ovviamente puntare sul plextor averi intezione di acquistare:

Pioneer dvr 109 anche se dopo i milioni di pareri favorevoli alcuni venditori me lo hanno sconsigliato perchè han avuto problemi.......vorrei sapere se a voi è capitato ??

o

Nec 3520 che è modesto ed ha il 50% tra pareri favorevoli e contrari???

Cosa mi consigliate?!?!?

Pitone2
23-02-2005, 11:15
Un grazie per le risposte esaudienti!!!! Devo dire ke in questa sezione del forum si fanno delle belle discriminazioni?!?! Complimenti!!!!! ai nuovi arrivati nn si risponde mai????????????
Mentre i senior se chiedono un parere su due prodotti gli si mandano 1000000000 di risposte!!!

Complimenti!!!:O

Zagor4
23-02-2005, 11:45
Io ho comprato il Nec !
Per me tutto ok !
Avendo quello ti consiglerei di percorrere la mia stessa strada !
Ciao cioa !

y4mon
23-02-2005, 13:25
Originariamente inviato da Pitone2
Un grazie per le risposte esaudienti!!!! Devo dire ke in questa sezione del forum si fanno delle belle discriminazioni?!?! Complimenti!!!!! ai nuovi arrivati nn si risponde mai????????????
Mentre i senior se chiedono un parere su due prodotti gli si mandano 1000000000 di risposte!!!

Complimenti!!!:O

Non è un problema di senior o junior:
è impossibile dare una risposta esaudiente alla tua domanda.

E' la domanda che fanno tutti, ma nessuno può dare oggettivamente la risposta giusta:

otterresti solo una sfilza di consigli pro o contro dai vari utilizzatori (o tifosi...) di un marchio piuttosto che un altro.

Leggiti i thread dedicati, ragiona sul tipo d'utilizzo che ne devi fare e poi scegli in base alle caratteristiche ed il prezzo.

I 2 modelli da te citati + o - s'equivalgono e sono fra i migliori.

Ciao
Y4mon

BravoGT83
23-02-2005, 13:34
Originariamente inviato da y4mon

I 2 modelli da te citati + o - s'equivalgono e sono fra i migliori.

Ciao
Y4mon
uno vale l'altro;)

Pitone2
24-02-2005, 09:59
grazie mille ora parto deciso!!!:)