View Full Version : FARCRY versione confezione GF6600GT
Salve, ho acquistato una scheda video GeForce 6600GT della Point of View, e nella confezione ho trovato 3 giochini originali tra cui FarCry....
...Bellissimo dico....ma in realta quando vado ad installare il gioco per giocare in multiplayer on-line mi chiede una CD KEY che nella confezione assolutamente non è presente (i tre giochini sono tutti e tre inseriti in una custodia trasparente senza manuali custodie e cavolate varie)....
e ora? che dovo fare? devo crak.....re un gioco originale? mi pare strana sta cosa......
narnonet
22-02-2005, 22:00
Cerca meglio!!!;)
Ciao
A me è capitato con il bundle della Asus e il cd-key era scritto sul cd............
Certo che tempo fa x far funzionare Fifa 2000 perfettamente originale e comprato in negozio, x non buttare nel cesso i soldi ho dovuto crakarlo xè sul mio drive non lo rilevava neanche a piangere e mi chiedeva di inserire il cd originale...........
NAturalmente non lo sostituivano xè su altri drive funzionava perfettamente e magari nonsarebbe cmq servito a nulla!
P.S: almeno ad un controllo ero a posto, l aprima persona con programma originale crackato! :D
ho guardato bene, sul CD non c'è scritto nulla!
:eek: :eek: :eek:
Allora sono proprio grulli!!!
Non c'è neanche nel cd magari qualche file di lettura o simile, oppure un folgietto anche volante nella confezione della scheda? Strano cmq!
Rivolgiti al rivenditore e/o all'assistenza della scheda video.
ciao
Anche io ho una 6600 della point of view
io le custodie le avevo trasparenti per prince of persia e l'altro della eidos shock e qualcosa.
Mentre per far cry è una bustina bianca candida con dietro il codice scritto piccolissimo in basso .
Prova a cercare meglio
Ciao
:)
si, giusto...Far cry ha la bustina bianca con la finestra trasparente...cazzo però mi pareva non ci fosse scrito nulla!...spero di non averla buttata! appena arrivo a casa controllo....certo ance loro potevano scriverlo BEN VISIBILE!! :mad:
Trovato!!!....era proprio sul retro di quella bustina bianca!!!.....Adesso mi manca un 'altra cosa per poter giocare on-line: PUNKBUSTER....dove lo trovo???
Scusa l'ignoranza , ma cos'è il PUNKBUSTER?
:)
Ciao
Non ne ho idea neppure io, solo dopo essere andato in Multiplayer, dopo aver inserito il cd key, dopo aver cliccato su una delle stanze di gioco, il pc mi dice che per poter proseguire PUNKBUSTER deve essere attivato!!!
Io credo sia qualcosa tipo gamespy....
DrGonzo_avv
25-02-2005, 19:52
e tu attivalo..no? è un anti.cheat (ci dovrebbe essere un opzione in basso)
Sapessi come si attiva!!!!
Non ne ho idea neppure io, solo dopo essere andato in Multiplayer, dopo aver inserito il cd key, dopo aver cliccato su una delle stanze di gioco, il pc mi dice che per poter proseguire PUNKBUSTER deve essere attivato!!!
Io credo sia qualcosa tipo gamespy....
punkbuster deve essere è un sistema per giocare online senza i cheat.
Punkbuster ti impedisce di usare i cheat e dovrebbe impedire ad altri di usarli e bloccare chi usa i cheat.
Sarebbe il colmo giocare online contro avversari invulnerabili non credete?
A parte che con Freelancer mi sono trovato online con gente che usava le astronavi finali del gioco, le più potenti e invulnerabili..
Hanno chiuso il server :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.