PDA

View Full Version : Volevo....

Teox
22-02-2005, 15:11
...un portatile veramente portatile,
piccolo
leggero
con un'autonomia decente
che unisca i vantaggi di linux con facilità di utilizzo

ho ordinato un PB 12"

....hem sembro una pubblicità di terza categoria...

inzio melodrammatico a parte, volevo chiedervi se è normale il fatto che secondo apple risulta spedito già dal 18 (ordinato il 13), mentre se utilizzo i tracking number TNT risulta sempre "not found" e anche nel track order apple sotto "activity" non compare nulla...bho!

comunque ciao a tutti e presto (spero) verrò ad assillarvi con un sacco di domandine idiote...:blah:

Andrea Bai
22-02-2005, 15:20
per il tracking prova www.apecode.com
di solito funziona ;)

Mastromuco
22-02-2005, 15:36
Eh, tutti ci son passati, domandare non costa nulla :D

Dottor Brè
22-02-2005, 15:39
Originariamente inviato da Mastromuco
Eh, tutti ci son passati, domandare non costa nulla :D

...manco usare il tasto "cerca" :D

Teox
22-02-2005, 15:54
grazie, in quella pagina ci avevo già provato, ma mi dava sempre "not found"...ho provato per sghiribizzo a togliere le ultime 5 cifre (era un numero > di 10 cifre) ed ora va!

comunque è sempre bello leggere una cosa del genere:

on hold; aircraft/truck failure KN Luxemburg
:cry:

per Brè...ho detto che avrei fatto domandine stupide...:D (bhè spero no npiù di tanto...)

Mastromuco
22-02-2005, 17:07
Comunque il traking fa pena ed è incasinato alquanto. Fidati però che arriva tutto :D

kalebbo
22-02-2005, 17:40
Ora il mio tracking su apecode dice cosi':

21 feb 05 30 10 departed direct Apple Shanghai 23 feb 05
21 feb 05 40 69 accept scanned at EDC KN Luxemburg 23 feb 05
21 feb 05 40 60 Arrived at EDC KN Luxemburg 23 feb 05
21 feb 05 86 14 booking slot obtained KN Luxemburg

In pratica, da quanto si legge, dal Lussemburgo e' ripartito per Shanghai e dovrebbe arrivare (ETA vuol dire estimated time arrival? ) il 23, cioe' domani... la domanda e': DOVE???

:muro:

r_howie
22-02-2005, 18:52
Originariamente inviato da kalebbo
ETA vuol dire estimated time arrival?
Sì, estimated time of arrival.

Il tracking del mio PB 12" ora dice:

21 feb 05 86 05 on hold; aircraft/truck failure CNSHA30

kalebbo
22-02-2005, 19:06
Si' vabbe', l' "of" era sottointeso :P

Chissa' perche' hanno messo shipping point Apple Shanghai.. non vorrei che per sbaglio me lo rimandino indietro :cry:
E poi il 23 e' l'arrivo previsto a casa mia o in mano al corriere?

Teox
22-02-2005, 19:10
Originariamente inviato da r_howie
Il tracking del mio PB 12" ora dice:

21 feb 05 86 05 on hold; aircraft/truck failure CNSHA30

pure a me il 19....ma li trasportano con gli aereoplanini di carta ?:D

comunque mi sa che questi tracking lasciano un po' il tempo che trovano, è meglio lasciarsi sorprendere dall'arrivo ;)

kalebbo
22-02-2005, 19:26
Il problema e' che io a casa non ci sto mai a causa dell'universita', e casa e' per gran parte del giorno vuota, quindi devo sapere quando arriva per farmici trovare :|

fool
22-02-2005, 20:21
Originariamente inviato da Teox
pure a me il 19....ma li trasportano con gli aereoplanini di carta ?:D

comunque mi sa che questi tracking lasciano un po' il tempo che trovano, è meglio lasciarsi sorprendere dall'arrivo ;)

Significa che si è rotto l'aereo ? :D

r_howie
22-02-2005, 20:49
Originariamente inviato da kalebbo
Il problema e' che io a casa non ci sto mai a causa dell'universita', e casa e' per gran parte del giorno vuota, quindi devo sapere quando arriva per farmici trovare :|

Chiama la Apple e chiedi qual è il tuo numero di spedizione TNT, e magari anche il telefono. Poi ti metterai in contatto con loro (i corrieri) specificando le ore che ti vanno bene.

Io sono più o meno nella stessa tua situazione, e la Apple stessa mi ha detto di fare così non appena il piccolo fosse partito dall'Asia.

kalebbo
22-02-2005, 21:28
Originariamente inviato da r_howie
Chiama la Apple e chiedi qual è il tuo numero di spedizione TNT, e magari anche il telefono. Poi ti metterai in contatto con loro (i corrieri) specificando le ore che ti vanno bene.

Io sono più o meno nella stessa tua situazione, e la Apple stessa mi ha detto di fare così non appena il piccolo fosse partito dall'Asia.

Ah, grazie mille :)