View Full Version : sky e operatore 3
a qualcuno di voi è arrivata a casa assieme a skymagazine di marzo l'offerta ke 3 fa ai clienti sky? :)
in realtà sono 2 offerte ma quella ke interessa a me è una sola:
-videofonino lg u8180 (ke in più rispetto all lg u8138 ha il display interno a 262k colori e penso non ci sia altro) a 149 euro con 30 euro di ricarica e 20 euro di servizi
http://www.newsmobile.it/scheda/u8180
come vi sembra...? :D
devi verificare la connettività, vero handicap di sto telefono, e se ha la memoria espandibile, da quella scheda non é precisato.
Originariamente inviato da fab77
devi verificare la connettività, vero handicap di sto telefono, e se ha la memoria espandibile, da quella scheda non é precisato.
infatti... non ha bluetooth ma non è ke mi interessi molto a me in particolare.... e non ha memoria espandibile (ke cmq è di 32mb)... però il vero problema è ke verrà presto superato dall' lg u8210 ecc... però è un prezzaccio non credi?? :eek:
mah, secondo me quanta più memoria si ha meglio è!!!!
io ho uno z1010 con due schede memoria, una da 128 e una da 32;
per esempio, sto week-end ho fatto un viaggio in pullman, e dato che sapevo che non avrebbero messo film, me ne sono messi un paio sulla scheda da 128 e me li sono visti dal telefono, per passare il tempo, e sulla scheda da 32 ho messo un po' di musica..........
mah, secondo me quanta più memoria si ha meglio è!!!!
io ho uno z1010 con due schede memoria, una da 128 e una da 32;
per esempio, sto week-end ho fatto un viaggio in pullman, e dato che sapevo che non avrebbero messo film, me ne sono messi un paio sulla scheda da 128 e me li sono visti dal telefono, per passare il tempo, e sulla scheda da 32 ho messo un po' di musica..........
2 film in 128 mb??Che programma di compressione hai usato?Qualità dei film?Si potrebbe avere 1 per vedere come è?Magari contattami in pvt;)
Originariamente inviato da pebo
2 film in 128 mb??Che programma di compressione hai usato?Qualità dei film?Si potrebbe avere 1 per vedere come è?Magari contattami in pvt;)
sono film in formato .3gp adatti a essere visti su cell. quindi con tutte le manchevolezze del caso, ogni file, ha una dimensione dai 30 ai 55 Mbper un film di 2 ore, non scendo in dettagli maggiori perchè non ne sono in grado
sono film in formato .3gp adatti a essere visti su cell. quindi con tutte le manchevolezze del caso, ogni file, ha una dimensione dai 30 ai 55 Mbper un film di 2 ore, non scendo in dettagli maggiori perchè non ne sono in grado
Si ma come hai fatto a comprimerli?Li hai trovati già compressi?
Si ma come hai fatto a comprimerli?Li hai trovati già compressi?
si alcuni li ho "trovati" già compressi, altri li ho rippati io con multimedia converter
si alcuni li ho "trovati" già compressi, altri li ho rippati io con multimedia converter
Ah quello nokia...tnx molto gentile
Ah quello nokia...tnx molto gentile
figurati di nulla!!
MIII a me non è arrivata ancora nessuna offerta dove l'hai letta su sky magazine?
era un volatino compreso nel celophan di skymagazine... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.