View Full Version : Help - Non sento le conversazioni nel dvd
icestorm82
22-02-2005, 14:25
Ciao ragazzi, ho un problema col mio lettore dvd-divx da tavolo, è un nortek ndvx-110. Oggi ho inserito una copia di un film dvd (che sul pc si sente perfettamente), mentre sul lettore da tavolo, la parte video è riprodotta egreggiamente, mentre per la parte audio, si sentono solo alcuni rumori di sottofondo, le conversazioni non si sentono per niente. Cosa può essere? Io credo sia un problema di rip del film:muro:
Ps. Ne ho provato un altro, e da sempre lo stesso problema :(
sycret_area
22-02-2005, 14:54
mah.. potresti avere non convertito correttamente l'audio..
Originariamente inviato da icestorm82
Ciao ragazzi, ho un problema col mio lettore dvd-divx da tavolo, è un nortek ndvx-110. Oggi ho inserito una copia di un film dvd (che sul pc si sente perfettamente), mentre sul lettore da tavolo, la parte video è riprodotta egreggiamente, mentre per la parte audio, si sentono solo alcuni rumori di sottofondo, le conversazioni non si sentono per niente. Cosa può essere? Io credo sia un problema di rip del film:muro:
Ps. Ne ho provato un altro, e da sempre lo stesso problema :(
non è il lettore va in play con audio 5+1 attivato (e tu usi due casse) ?
E' come ha detto Atomix:
probabilmente devi cambiare nel setup del lettore le impostazioni audio e metterle in downmix stereo o qualcosa del genere (dipende dal menù del lettore).
ciao
y4mon
icestorm82
22-02-2005, 16:42
Originariamente inviato da y4mon
E' come ha detto Atomix:
probabilmente devi cambiare nel setup del lettore le impostazioni audio e metterle in downmix stereo o qualcosa del genere (dipende dal menù del lettore).
ciao
y4mon
Grazie mille ragazzi. Era proprio quello. Ho impostato il downmix su stereo e va tutto a meraviglia. Grazie ancora!! Siete creditori di un buon caffè ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.