View Full Version : [napoli] Masterizzatore DVD-RW DL USB D2 LaCie
Vendo due masterizzatori acquistati per errore
LACIE D2 DVD±RW 16x dual layer
Usb 2.0, FireWire, Esterno, Buffer:2Mb, CD: 130 ms, DVD: 140 ms
Si tratta di prodotti nuovi, imballati e mai aperti.
Prezzo 120 euro cad.
offro 80 euro...
non volermene ma di più non posso :(
awake_9999
23-02-2005, 14:44
Al carrefour vendono il philips esterno medesime caratteristiche, se sei disposto a rivedere il prezzo , mi interessa
non conosco quanto costa il philips nuovo, quelo Lacie su kelkoo non riesco a trovarlo a meno di 150 euro.
Posso scendere a 110 ma tengo a sottolineare che è ancora sigillato nella sua confezione....
awake_9999
23-02-2005, 15:34
Facciamo 100?
ce la fai ad arrivare al centro direzionale?
110 e ti offro un caffè al vomero :D
awake_9999
23-02-2005, 15:47
Purtroppo vivo a frattamaggiore e lavoro al Centro Direzioanle, veniamoci incontro!!!!
in coda per uno, ma spiacente, a 100+s.s.
Bye :)
delfinista
23-02-2005, 22:18
95 euro per uno + ss
il prezzo resta a 110 euro.
Il primo va ad Awake; mi resta da piazzare il secondo.
Originariamente inviato da tritech
il prezzo resta a 110 euro.
Il primo va ad Awake; mi resta da piazzare il secondo.
Hai pvt
;)
awake_9999
25-02-2005, 19:26
Sto masterizzando in questo momento con l'oggetto in questione, un bel UP per il venditore, serio,preciso ma soprattutto col masterizzatore ancora sigillato!!!!
105 e spedizioni a mio carico?
Che ne dici?
delfinista
28-02-2005, 10:32
lascio :)
è arrivato il volantino dell'auchan.. è in offerta sensazionale per pchissimi pezzi. oggi me lo vado a prendere a 99 euri.
buona vendita.
technico
14-03-2005, 18:59
In coda per €105 + S.S. se ancora disponibile. Ciao
venduto anche il 2° a 130 euro su e-bay.
technico
14-03-2005, 23:43
EUR 120,00 perchè EUR 10,00 sono state di S.S. :D
Buonanotte Mario! :eek:
e levaci anche le commissioni........:)
Intanto su e-bay l'ho venduto e qui no.... :D
Anzi ho ottenuto un prezzo equo, cosa che qui sarebbe stata impossibile.
...e soprattutto senza sorbirmi quelle pietose giocate al ribasso.
Originariamente inviato da tritech
Intanto su e-bay l'ho venduto e qui no.... :D
Anzi ho ottenuto un prezzo equo, cosa che qui sarebbe stata impossibile.
...e soprattutto senza sorbirmi quelle pietose giocate al ribasso.
dai paisà ;) non dire così.... Qui sei su hwupgrade la più grande comunità di esperti hardware d'Italia. Questo mercatino non è un mercato ad asta, qui il prezzo viene contrattato come confronto tra domanda e offerta: è naturale che i prezzi tendano al ribasso su prodotti non unici (rari) ed usati.
Poi qui c'è il regolamento che fortunatamente :ave: impedisce di replicare gli "street price retail"
Non prenderla a male, non voglio assolutamente offenderti, ma mi sento in dovere di difendere sia questo mercatino sia i tanti utenti che lo frequentano.
Credo tu abbia frainteso le mie parole: per carità, sono anch'io entusiasta di far parte della comunità di hwupgrade.
Tuttavia una cosa è fornire pareri da esperti, come dici tu, su problemi di svariata natura e su tematiche d'attualità nel campo dell'IT; tutt'altra cosa è speculare sul ruolo di presunti esperti per ribassare prezzi già ottimi nella sezione mercatino.
Ho proposto un prezzo di 110 euro per un prodotto nuovo (non usato!) che al momento dell'inserimento del post non si trovava in rete a meno di 150 euro (e cmq pagato dal mio ufficio molto di più), ma guarda caso spunta sempre qualcuno che ha sotto casa un negozio che vende lo stesso prodotto, in offerta, alla metà del prezzo che si sta chiedendo. Non parlo solo in relazione a questo post, è una tendenza generale e purtroppo diffusa.
Non è la prima volta che vedo comportamenti del genere e certo non sarà l'ultima. Non è questione di regolamento, che sebbene sia eccessivamente fiscale in alcuni punti secondo me nel complesso è un buon regolamento; è un problema che riguarda esclusivamente le persone. Così come non è una buona legge a produrre gente onesta, ma piuttosto ci saranno uomini giusti che la sanno interpretare ed applicare all'occorrenza.
Tutti gli affari che ho fatto su questo forum sono stati portati a termine sempre con rigore e precisione, soprattutto grazie al fatto che sono sempre stato fortunato a concludere con persone serie almeno quanto me.
Io non ho alcun interesse a criticare genericamente le persone che frequentano il forum, anche perchè io sono una di queste.
Critico invece il comportamento di quelli che prima ancora di conoscere con chi hanno a che fare e quali siano le condizioni del prodotto giudicano a prescindere, con le scuse più fantasiose, qualunque prezzo troppo alto.
ho seguito il 3d dall'inizio, il prodotto era validissimo, come pure il prezzo di 110...
Su questo concordo con te.
Invece non concordavo, e qui sono intervenuto, sulla questione ebay... li si spuntano prezzi diversi ...xchè il meccanismo è diverso e perchè anche non c'è confronto vero tra domanda e offerta...(infine anche gli utenti sono molto più inesperti)
Per il resto se venderai qualcosaltro in futuro ...se mi metterò in coda lo farò offrendoti xx euro caffè incluso :)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.