View Full Version : [PI] Asus a7v880 + Athlon XP 2400+
Salve a tutti,
siccome ho acquistato una scheda madre da ebay proprio ieri x Athlon 64, vendo in blocco o separatamente a seconda del caso una cpu Athlon XP 2400+ e una scheda madre nuova, con scontrino primi di febbraio da Computer Shop, Asus A7v880.
Prezzo scheda madre: 60€ (ripeto in garanzia da C.shop, acquistata
primi febbraio)
Prezzo cpu athlon xp 2400+ : 70€ (a cui aggiungo anche il dissipatore
CoolerMaster)
Preferenza consegna a mano, se vendo tutto in blocco le spese di spedizione ce le metto io ;)
P.s.: ovviamente se ci fosse qualcuno interessato a scambiare il tutto con una cpu Athlon 64 754, è ben accetto... :D
spritz80
22-02-2005, 15:26
coda cpu dopo pesante potatura del prezzo. :D
Res3rator
22-02-2005, 15:45
Se mi lasci il blocco per 100€ te lo piglio io subito.
Core del processore?
Bloccato/sloccato?
Interessato consegna a mano.
kingvisc
22-02-2005, 17:01
coda mobo dopo revisione del prezzo, in quanto stai chiedendo un prezzo maggiore del nuovo
allora...io ho visto che anche su ebay una scheda madre a7v880 viene sui 56 euro, usata tra l'altro, io la vendo nuova a 60 nn mi sembra quel prezzo esagerato!
Inoltre mi riferisco come prezzi a Computer Shop di Pisa che nella mia zona ha i prezzi migliori per quanto riguarda materiale informatico (e non sono loro sponsor! :D )
Invece potrei scendere sul prezzo della cpu....quindi potrei vendere il tutto per 115 euro+ss e includo anche la ventola di raffreddamento CoolerMaster, ovviamente preferenza come sempre consegna a mano.
Per chi volesse sapere ulteriori info sul processore, modello, ecc.. puo' vedere questo link (il modello è esattamente quello del sito, come leggo anche dalla cpu):
http://www.cpu-world.com/CPUs/K7/AMD-Athlon%20XP%202400+%20-%20AXDC2400DKV3C.html
kingvisc
22-02-2005, 18:56
guarda il listino presente sul questo forum, sysp@ck
Vendila su Ebay allora.
Da CopmputerShop dove l'hai comprate te viene meno di quanto chiedi.
Per la cpu potrei essere interessato x 40€ consegna a mano.
Originariamente inviato da PiEssE
Salve a tutti,
siccome ho acquistato una scheda madre da ebay proprio ieri x Athlon 64, vendo in blocco o separatamente a seconda del caso una cpu Athlon XP 2400+ e una scheda madre nuova, con scontrino primi di febbraio da Computer Shop, Asus A7v880.
Prezzo scheda madre: 60€ (ripeto in garanzia da C.shop, acquistata
In coda per la mobo
guarda a 62.70E la compro NUOVA da CTY.it
ma essendo interessato alla mobo ti propongo 62.70 meno l'iva e usura direi 45E +S.S.
pagamento dopo ricevimento della merce
l'offerta mi sembra buona lo store che la vende a quel prezzo è
questo (http://www.cty.it/(A(AcVPmznYH3xlZTU3OTQ0OC1jMzBhLTRiZTQtYjFjNS0wOTk2NzIxODAwODQ1)S(xk2tr455qv2xse45opso2t45))/default.aspx?i=MG.61)
fammi sapere se ti va bene
ciao
robyarmy
22-02-2005, 20:38
coda a 100 ss incluse
agostino333
22-02-2005, 23:37
interessato al processore col dissipatore a 50 € s.s incluse
Eccomi...allora premetto sempre che il mio tono è e vuole essere colloquiale...mai di critica nei confronti di nessuno. D'altronde qui vige la legge della domanda e dell' offerta,no? L'importante è essere rispettosi nei confronti degli altri SEMPRE ;)
rispondendo a Fibo:
----
Vendila su Ebay allora.
Da CopmputerShop dove l'hai comprate te viene meno di quanto chiedi.
Per la cpu potrei essere interessato x 40€ consegna a mano.
----
Hai ragione farò così, probabilmente alla fine la vendero' su ebay, cmq computershop la vende a 65 euro ivata.
rispondendo a kingvisc:
----
guarda il listino presente sul questo forum, sysp@ck
----
Scusa non riesco a trovare il listino, mi puoi inviare il link completo?
rispondendo a Lukez84:
----
ma essendo interessato alla mobo ti propongo 62.70 meno l'iva e usura direi 45E +S.S.
----
Usura??? Ma quale usura?? posso capire l'iva ma l'usura...CTY.it? mmm...ho già comprato da loro in passato e non ci ricomprerei cmq, vedi quanto ti "appioppano" di spese di spedizione...
(conclusione)
Non voglio essere scortese a nessuno, ma penso che piuttosto che "svendere" preferisco tenermi i 2 oggetti...non mi arricchisco di certo, e possono sempre tornare utili. Grazie cmq per il Vostro interesse! :cool:
Eccomi...allora premetto sempre che il mio tono è e vuole essere colloquiale...mai di critica nei confronti di nessuno. D'altronde qui vige la legge della domanda e dell' offerta,no? L'importante è essere rispettosi nei confronti degli altri SEMPRE ;)
rispondendo a Lukez84:
----
----
Usura??? Ma quale usura?? posso capire l'iva ma l'usura...CTY.it? mmm...ho già comprato da loro in passato e non ci ricomprerei cmq, vedi quanto ti "appioppano" di spese di spedizione...
(conclusione)
Non voglio essere scortese a nessuno, ma penso che piuttosto che "svendere" preferisco tenermi i 2 oggetti...non mi arricchisco di certo, e possono sempre tornare utili. Grazie cmq per il Vostro interesse! :cool:
Figurati, cmq se fai bene i calcoli di usura ho levato solo 5E dato che ha quasi un mese di vita ;)
kingvisc
23-02-2005, 10:09
http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=6&vendorID=17&agglogID=&sID=1fcc7b73ae7364c1f12c1dee5f698c07&V=1&T=0
Rispondendo a PiEssE:
-----
Hai ragione farò così, probabilmente alla fine la vendero' su ebay, cmq computershop la vende a 65 euro ivata.
-----
65€ ivato lo puoi anche scrivere come 54,16€+IVA tu ne chiedi 60... e almeno che tu non l'abbia rubata l'iva l'hai gia pagata.
Per usura si intende anche deperimento garanzia, se tu tieni una cosa e non la usi x 2 anni non è che ha lo stesso valore di quando l'hai comprata.
Poi secondo te ha senso comprare in un forum su internet un prodotto bene o male usato a 60€+ss un prodotto che sotto i 70€ si trova in qualsiasi negozio?
Originariamente inviato da Fibo
Rispondendo a PiEssE:
-----
-----
65€ ivato lo puoi anche scrivere come 54,16€+IVA tu ne chiedi 60... e almeno che tu non l'abbia rubata l'iva l'hai gia pagata.
Per usura si intende anche deperimento garanzia, se tu tieni una cosa e non la usi x 2 anni non è che ha lo stesso valore di quando l'hai comprata.
Poi secondo te ha senso comprare in un forum su internet un prodotto bene o male usato a 60€+ss un prodotto che sotto i 70€ si trova in qualsiasi negozio?
Ah...beh...se si intende con "usura" anche quello, allora è un'altro discorso...mi pareva si dicesse "obsolescenza" ma lungi da me dal correggere un senior member. :p
Vincent17
23-02-2005, 15:22
Coda procio a 45 € (se molti sboccato, 40 € se molti boccato) scambio a mano a Pisa.
Se ritieni il prezzo troppo basso prendilo come un up
ciao
P.S.: prezzo inteso per la sola cpu
in coda al tuo prezzo x cpu,se potessi includere le spese di sped..
saluti
coda cpu (è a 266mhz vero?)la cerco da tempoooo:mc:
coda 100 euro per il blocco
ciao, in coda per il processore a 45€ senza dissipatore o scambi con qualcosa di questi http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=888950
consegna ovviamente a mano
la cpu è venduta allora o è ancora disponibile?:rolleyes:
Salve a tutti...rieccomi...dopo un brutto periodo di influenza... :(
Dunque per riprendere le fila, la cpu è andata (nel senso che non l'ho venduta ma parenti me l'hanno "rubata" :mad: !!) è rimasta la motherboard Asus A7V880 come da titolo del thread.... A chi interessa?
Grazie.
principino1984
10-03-2005, 12:14
un up all'ottimo venditore ;)
:muro: ahhh....principino.... l'avrei ucciso...peccato che è un parente!! :p
io sono in coda per la mobo se mi dici il prezzo che le fai
La mobo viene 55euro+s.s. Come detto è nuova con 2 anni di garanzia partiti da febbraio 2005.
Saluti.
La mobo viene 55euro+s.s. Come detto è nuova con 2 anni di garanzia partiti da febbraio 2005.
Saluti.
è fuori regolamento il prezzo, cerca su kelkoo e capirai, cmq io lascio lo stesso
buona vendita
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.