Inox
22-02-2005, 08:44
Esiste una legge che regoli i tempi di assistenza in garanzia?
Ho un prodotto che si è rotto, lo ho portato al centro assistenza e dopo un mese mi hanno detto che lo rotto io :mad:
Siccome non era assolutamente vero, mi sono parecchio incazzato e lo hanno mandato alla casa madre in italia.
Alla casa madre lo hanno da un mese, ma non riesco a capire che cosa gli stanno facendo.
Ho mandato fax ed email a tutto spiano, anche al Direttore Commerciale.
Nessuno ha mai risposto...:mad:
Ora vorrei sapere, esiste una legge che impoinga un termine di TEMPO per riparare un prodotto in garanzia ?
In che modo posso mettere il sale sulla coda a queste persone che non hanno avuto la cortesia di rispondere ad alcuno dei miei fax (oltre 6)
Posso imporre loro un limite temporale?
Come ?
In riferimento a quale legge ?
grazie a tutti ;)
Ho un prodotto che si è rotto, lo ho portato al centro assistenza e dopo un mese mi hanno detto che lo rotto io :mad:
Siccome non era assolutamente vero, mi sono parecchio incazzato e lo hanno mandato alla casa madre in italia.
Alla casa madre lo hanno da un mese, ma non riesco a capire che cosa gli stanno facendo.
Ho mandato fax ed email a tutto spiano, anche al Direttore Commerciale.
Nessuno ha mai risposto...:mad:
Ora vorrei sapere, esiste una legge che impoinga un termine di TEMPO per riparare un prodotto in garanzia ?
In che modo posso mettere il sale sulla coda a queste persone che non hanno avuto la cortesia di rispondere ad alcuno dei miei fax (oltre 6)
Posso imporre loro un limite temporale?
Come ?
In riferimento a quale legge ?
grazie a tutti ;)