View Full Version : AUDIO ASSENTE
Ciao a tutti, ho un problema, l audio del mio pc da ieri è del tutto assente.
Ho controllato volumi, cavi, drivers....niente.
Dopo due ore la grande decisione: Formattazione
Reinstallo tutto per benino ma niente!
A questo punto credo sia la scheda madre, anche se mi sembra strano.
Voi che mi consigliate?
Inserendo una scheda audio nuova sulla mia Jeyway n2pap ultra che ce l ha integrata potrei risovere il problema?
Grazie anticipatamente
Ma in gestione periferiche la scheda integrata viene riconsociuta? Non è che per sbaglio l'hai disattivata nel bios?
è tutto collegato e settato, ho controllato sia il bios che gestione periferiche......ma è muto!Sono disperato!
ragazzi...come forse avete visto ho lo stesso prob io....ma un pò di tempo fà ho messo una password per il bios visto che mio fratello per poco nn mi sfasciava tutto:D....solo che adesso non ricordo la password.....o meglio quando provo ad entrare nel bios mi dice current password....sapete cosa potrei fare?
Ho comprato una scheda audio nuova (typhoon audio 4), ho disattivato dal bios quella integrata, ho installata la nuova, ma continua a non sentirsi nulla!
Domanda: potrebbe essere un problema di windows?
Originariamente inviato da wiblink
ragazzi...come forse avete visto ho lo stesso prob io....ma un pò di tempo fà ho messo una password per il bios visto che mio fratello per poco nn mi sfasciava tutto:D....solo che adesso non ricordo la password.....o meglio quando provo ad entrare nel bios mi dice current password....sapete cosa potrei fare?
O cerchi sul manuale della mobo il jumper per resettare la memoria oppure (più semplice) togli la batteria per un minuto e poi la rimetti.
Originariamente inviato da gioy
Domanda: potrebbe essere un problema di windows?
Ma hai già formattato, no?
Non è che le tue casse sono guaste?
Altrimenti prova ad installare i soli driver senza programmi e soprattutto codec vari. Il controllo volume (di windows) è tutto ok?
Non riproduce proprio niente?
In gestione periferiche anche questa scheda viene riconosciuta e non c'è nessun punto interrogativo giallo?
I driver sono aggiornati??
Originariamente inviato da Kewell
Ma hai già formattato, no?
Non è che le tue casse sono guaste?
Altrimenti prova ad installare i soli driver senza programmi e soprattutto codec vari. Il controllo volume (di windows) è tutto ok?
Non riproduce proprio niente?
In gestione periferiche anche questa scheda viene riconosciuta e non c'è nessun punto interrogativo giallo?
I driver sono aggiornati??
si ho anche formattato, i volumi, i driver sono tutti apposto, in gestione periferiche la scheda nuova viene riconosciuta pero c è un punto giallo su una voce che parla di "gioco" (non te la so dire di preciso perche non sono a casa), le casse e le cuffie le ho provate su un altro pc e sono ok, non so piu che pensare!
AIUTOOOOOOOOOOOOOO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.