PDA

View Full Version : petizione contro ddl moratti!! universitari di tutto il mondo unitevi!!

speedwago
22-02-2005, 00:41
http://www.petitiononline.com/moratti/petition.html

I sottoscritti,

considerato che per il prossimo 21 febbraio è prevista la discussione in aula del d.d.l. sullo "Stato giuridico dei docenti universitari";

considerato che contro questo documento si sono espresse quasi tutte le università pubbliche, attraverso le istituzioni accademiche e organizzazioni della docenza;

poiché il d.d.l. è stato ritenuto da tutte queste organizzazioni inemendabile e da ritirare;

in vista di una possibile approvazione nei prossimi giorni alla Camera dei Deputati, che non tiene in alcun conto delle istanze provenienti dal mondo universitario

la invitiamo a prendere atto del nostro dissenso personale, manifestato come cittadini italiani, attraverso la libera sottoscrizione di questo documento.

The Contro la approvazione del d.d.l. sullo Stato giuridico dei docenti universitari Petition to Presidente della Camera dei Deputati, Roma, Italia was created by Coordinamento dell'Assemblea di Ateneo dell'Universita' di Salerno and written by Vittorio Scarano ([email protected])

oltre 7000 iscritti... vi prego di unirvi...

Harvester
22-02-2005, 08:49
riassumi, please

Bilancino
22-02-2005, 09:02
Toccano i soldi ai docenti?

Perchè a me poco importa..........non vedo come mai per le varie riforme atte a sminuire figure professionali non si è fatto nulla e tutto è rimasto come prima........

oggi in italia una laurea la prendeno cani e porci e si confonde il diritto allo studio con il diritto ad avere una laurea.

Oggi si pensa che se ci si iscrive all'uni si ha diritto ad avere una laurea........

Tutti erano contro le lauree brevi ma è rimasto come prima......

Ciao

Braccop
22-02-2005, 17:27
si ma io non ho capito cosa tocca quel ddl... ne ho letto un po e mi sembra che seghi le gambe ai docenti... sbaglio?

se e' cosi poco me ne cala...

SaMu
22-02-2005, 18:23
COMUNICATO STAMPA

Stato giuridico dei docenti universitari

In relazione alle notizie apparse su organi d'informazione, l'Ufficio Stampa del Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica smentisce, nel modo più categorico, che le linee di orientamento della riforma dello stato giuridico dei docenti universitari, ancora in fase di redazione, corrispondano a quelle annunciate.

SaMu
22-02-2005, 18:34
Ops, scusate.. che gaffe.. la data del comunicato precedente:

9 Novembre 1999

andreamarra
26-02-2005, 21:50
Originariamente inviato da SaMu
COMUNICATO STAMPA

Stato giuridico dei docenti universitari

In relazione alle notizie apparse su organi d'informazione, l'Ufficio Stampa del Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica smentisce, nel modo più categorico, che le linee di orientamento della riforma dello stato giuridico dei docenti universitari, ancora in fase di redazione, corrispondano a quelle annunciate.

Originariamente inviato da SaMu
Ops, scusate.. che gaffe.. la data del comunicato precedente:

9 Novembre 1999

cioè :confused:?