View Full Version : sata su nf7-s...non va!!
Mi potreste gentilmente spiegare come faccio, se possibile, a far vedere a windows il mio disco serial ata?
La mia configurazione è in sign qua sotto, visto che ho tutti gli ide occupati vorrei poter usufruire di un ulteriore disco per l'archiviazione di dati. Purtroppo però windows non me lo vede!
Dove sbaglio?:(
Ciao e grazie a tutti!
Entra nel bios, attivi il controller sata, salvi e riavvi.
Una volta in win, installa i drivers sata che trovi nel cd della mobo e... voila'
augh!!
Abit NF7-S (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=378139) prova a chiedere qua :)
già fatto ma non lo vede!!!!Ho installato tutto e di più...ovviamente dopo aver abilitato il controller dal bios!:cry:
Oltre al controller SATA hai abilitato pure quello del RAID? Va abilitato anch'esso anche se non usi il Raid, se no non lo vedra' mai
ovviamente...ma non riesco a vederlo!!!Solo nel pannello di controllo attraverso silicon image ata controllers...!:cry: :cry: :cry: Help me!!!!!!:muro:
biagimax 101
22-02-2005, 20:57
il controller sata ti risulta istallato correttamente nel pannello di controllo di win? se si basta che partizioni il disco poi lo formatti.
Se non vado errato io ho formattato attraverso l'utility della scheda madre, per quanto riguarda il settaggio raid, che vi è prima del caricamento di windows...
Ho sbagliato?Ci sono altrimenti altri metodi?Bye.
biagimax 101
23-02-2005, 17:28
se hai partition magic lo puoi fare da win senza problemi. elimini tutto. fai la partizione (se hai win gia istallato in fat32 devi per forza fare una partizione fat 32 altrimenti puoi scegliere) poi formatti.ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.