View Full Version : problema id basso a edonkey
dragone17
21-02-2005, 22:39
per prima cosa controlla di aver aperto le porte usate da edonkey sul firewall/router/quello che hai.
Cn emule ti ci vuole un po x iniziare a scaricare veloce ... cmq vai qui (http://www.emule.it/guida_emule/idbasso.asp) ti spiegano tutto :cool: :D
Originariamente inviato da dragone17
per prima cosa controlla di aver aperto le porte usate da edonkey sul firewall/router/quello che hai.
e come dovrei controllare?
dragone17
22-02-2005, 19:41
Originariamente inviato da ribbon
e come dovrei controllare?
questo dipende da cosa usi come firewall, devi guardare nelle sue impostazioni
Bhe utilizzi una connessione internet diretta o attraverso una rete di pc ...
Se utilizzi una rete di pc .... dovresti dirci come sono collegati ...
X quanto riguarda il firewall dovresti dirci se è un Firewall Hw o Sfw ??
Se è sfw basta che tu consenti l'accesso di emule a inernet e va tutto ... se è hw devi abilitare la porta ..
Facci sapere :sofico:
ho una normale linea diretta e non uso nessun tipo di firewall...
MasterGuru
24-02-2005, 09:55
devi anke condividere qualke file....sennò è ovvio ke ti danno id basso
Come dicono .... sul forum ... devi avere una buona coda ... attorno ai 1500 utenti ...
io con un router netgear DG-834 (risulta supportato da emule) mi sono dovuto arrendere: ho settato le porte in entrata ed in uscita, disabilitato il firewall di winxp, se lanciavo il "testa porte" mi diceva "riuscito".....nonostante questo sempre id basso.
mah... :confused:
Originariamente inviato da MasterGuru
devi anke condividere qualke file....sennò è ovvio ke ti danno id basso
condivido circa 20 Gb, quindi non penso che sia un problema questo ;)
MasterGuru
24-02-2005, 19:40
ma su ke server ti connetti?quali hai provato?Io uso Razorbak 2 e DonkeyServer1...hai verificato se sta spuntata la voce "controllo id basso" nelle opzioni?Veramente strano però...a me parte a colpo
Originariamente inviato da MasterGuru
ma su ke server ti connetti?quali hai provato?Io uso Razorbak 2 e DonkeyServer1...hai verificato se sta spuntata la voce "controllo id basso" nelle opzioni?Veramente strano però...a me parte a colpo
Scusami ma hai una sign completamente irregolare! :)
kikkonero
24-02-2005, 23:08
Sostituito Firewall Zone Alarm con Sygate Personal FW tutto fila alla perfezione da mesi.... ID sempre alto, Server Razorback2 o DonkeyServer1 - 3
l'id basso me lo da sempre quando devo collegarmi a razorback e infatti con esso molte volte a causa delle connessioni continue mi bannano l'ip per un'oretta e per collegarsi certe volte devo provare e riprovare mille volte, invece gli altri server caricano a colpo...
MasterGuru
26-02-2005, 06:00
Originariamente inviato da david-1
Scusami ma hai una sign completamente irregolare! :)
xkè? cosa non và?
c'è scritto nel regolametno deve essre di max 3 righe a risoluzione 1024 e cn 3 smile :what:
Ti conviene adeguarit o ti :banned:
MasterGuru
27-02-2005, 10:28
non ho letto il regolamento...ora ke so questa regola, mi adeguerò:O
insomma volevo dire di OTtare di meno e magari attenersi di più al tema del topic...
Spostato nella sezione web.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.