PDA

View Full Version : Internet Explorer 6: curiosa barra di stato

palimmo
21-02-2005, 23:14
Quando apro ie, a cui ho impostato come homepage la pagina bianca, noto nell'angolo in fiondo a destra della barra di stato che è presente il simbolino di "divieto" con "siti con restrizioni".

poi quando mi connetto al web e navigo, ricompare la tipica immaginetta del mondo con scritto a fianco "internet".

m ogni volta che vado ad avviare ie, ritrovo sempre il divieto con siti con restrizioni.

PERCHE'?
oltretutto non ho neanche inserito nessun sito......

help amici help;)

juninho85
22-02-2005, 08:57
strano:wtf:
hai provato a vedere le impostazioni del registro per la homepage?

GiacoXp
22-02-2005, 09:31
Passa la FIREFOX ....

Oppure prova a disinstallare e reinstallare IE sicuramente qualche file o indice è sbagliato e quindi ti generea quell'errore.

Solitamente l'evento che ci hai desscritto capita in caso di limitazioni alla visualizzazione dei siti ....

palimmo
22-02-2005, 22:48
Originariamente inviato da juninho85
strano:wtf:
hai provato a vedere le impostazioni del registro per la homepage?

cioè?

palimmo
23-02-2005, 23:49
Originariamente inviato da palimmo
Quando apro ie, a cui ho impostato come homepage la pagina bianca, noto nell'angolo in fiondo a destra della barra di stato che è presente il simbolino di "divieto" con "siti con restrizioni".

poi quando mi connetto al web e navigo, ricompare la tipica immaginetta del mondo con scritto a fianco "internet".

m ogni volta che vado ad avviare ie, ritrovo sempre il divieto con siti con restrizioni.

PERCHE'?

help amici help;)

up su dai

BravoGT83
24-02-2005, 09:49
Originariamente inviato da GiacoXp
Passa la FIREFOX ....

Oppure prova a disinstallare e reinstallare IE sicuramente qualche file o indice è sbagliato e quindi ti generea quell'errore.

Solitamente l'evento che ci hai desscritto capita in caso di limitazioni alla visualizzazione dei siti ....

infatti mille volte meglio la firefox.

è strano che ti dia una cosa del genere:wtf:

palimmo
24-02-2005, 13:57
Originariamente inviato da palimmo

PERCHE'?

help amici help;)

e quindi rihelp

palimmo
24-02-2005, 19:32
e vai su....

palimmo
24-02-2005, 22:44
ancora un po'....su

palimmo
26-02-2005, 18:15
su....

GiacoXp
26-02-2005, 19:26
nn credo sia utile spammare ... se qualcuno sapesse risolvere il tuo problema risponderebbe NON credi:what: :boh: :nono: :ops:

palimmo
27-02-2005, 15:38
Originariamente inviato da GiacoXp
nn credo sia utile spammare ... se qualcuno sapesse risolvere il tuo problema risponderebbe NON credi:what: :boh: :nono: :ops:
io non invado nessuna casella e-mail...:O

faccio così solo per mantenere "visibile" il thread......
non mi pare di far nulla di male e invadente....

e comunque......
RIHELP!

palimmo
01-03-2005, 17:21
up

palimmo
02-03-2005, 19:17
nessuno sa aiutarmi?:(

palimmo
05-03-2005, 14:06
:(

palimmo
08-03-2005, 20:46
Nessuna idea raga?

PaolinoB
09-03-2005, 00:16
prova a reimpostare le protezioni, fai strumenti / opzioni internet poi linguetta protezione e poi il tasto livello predefinito ;)