View Full Version : Internet Explorer 6: curiosa barra di stato
Quando apro ie, a cui ho impostato come homepage la pagina bianca, noto nell'angolo in fiondo a destra della barra di stato che è presente il simbolino di "divieto" con "siti con restrizioni".
poi quando mi connetto al web e navigo, ricompare la tipica immaginetta del mondo con scritto a fianco "internet".
m ogni volta che vado ad avviare ie, ritrovo sempre il divieto con siti con restrizioni.
PERCHE'?
oltretutto non ho neanche inserito nessun sito......
help amici help;)
juninho85
22-02-2005, 08:57
strano:wtf:
hai provato a vedere le impostazioni del registro per la homepage?
Passa la FIREFOX ....
Oppure prova a disinstallare e reinstallare IE sicuramente qualche file o indice è sbagliato e quindi ti generea quell'errore.
Solitamente l'evento che ci hai desscritto capita in caso di limitazioni alla visualizzazione dei siti ....
Originariamente inviato da juninho85
strano:wtf:
hai provato a vedere le impostazioni del registro per la homepage?
cioè?
Originariamente inviato da palimmo
Quando apro ie, a cui ho impostato come homepage la pagina bianca, noto nell'angolo in fiondo a destra della barra di stato che è presente il simbolino di "divieto" con "siti con restrizioni".
poi quando mi connetto al web e navigo, ricompare la tipica immaginetta del mondo con scritto a fianco "internet".
m ogni volta che vado ad avviare ie, ritrovo sempre il divieto con siti con restrizioni.
PERCHE'?
help amici help;)
up su dai
BravoGT83
24-02-2005, 09:49
Originariamente inviato da GiacoXp
Passa la FIREFOX ....
Oppure prova a disinstallare e reinstallare IE sicuramente qualche file o indice è sbagliato e quindi ti generea quell'errore.
Solitamente l'evento che ci hai desscritto capita in caso di limitazioni alla visualizzazione dei siti ....
infatti mille volte meglio la firefox.
è strano che ti dia una cosa del genere:wtf:
Originariamente inviato da palimmo
PERCHE'?
help amici help;)
e quindi rihelp
nn credo sia utile spammare ... se qualcuno sapesse risolvere il tuo problema risponderebbe NON credi:what: :boh: :nono: :ops:
Originariamente inviato da GiacoXp
nn credo sia utile spammare ... se qualcuno sapesse risolvere il tuo problema risponderebbe NON credi:what: :boh: :nono: :ops:
io non invado nessuna casella e-mail...:O
faccio così solo per mantenere "visibile" il thread......
non mi pare di far nulla di male e invadente....
e comunque......
RIHELP!
PaolinoB
09-03-2005, 00:16
prova a reimpostare le protezioni, fai strumenti / opzioni internet poi linguetta protezione e poi il tasto livello predefinito ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.